TI MANDO UN VOCALE SU INSTAGRAM – LA FUNZIONE PIÙ ODIATA DI WHATSAPP SBARCA ANCHE SULL’APPLICAZIONE FOTOGRAFICA: GIÀ DISPONIBILE CON L’ULTIMO AGGIORNAMENTO, SI CHIAMA “WALKIE TALKIE” – I MESSAGGI VOCALI SONO POSSIBILI SOLO NELLA SEZIONE DIRECT E POSSONO DURARE AL MASSIMO UN MINUTO: AGLI UTENTI BASTERÀ PREMERE IL…

-

Condividi questo articolo

Da www.ansa.it

 

messaggi vocali instagram 5 messaggi vocali instagram 5

Instagram come WhatsApp, arrivano i messaggi vocali. La funzione è già disponibile per molti utenti in tutto il mondo, è necessario scaricare l'ultima versione Android o iOS dell'app. I messaggi vocali sono possibile nella sezione Direct, cioè i messaggi privati tra utenti.

 

messaggi vocali instagram 4 messaggi vocali instagram 4

Instagram 'walkie talkie', così si chiama la funzione, permette messaggi della durata massima di un minuto, come su Facebook Messenger, altra app dell'universo Zuckerberg. Agli utenti basterà, come per la funzione presente in altre app, tenere premuto il pulsante del microfono per registrare una nota vocale. La quale, a differenza delle Storie che vengono automaticamente eliminate dopo 24 ore, saranno disponibili nella chat in qualsiasi momento.

messaggi vocali instagram 2 messaggi vocali instagram 2 messaggi vocali instagram 3 messaggi vocali instagram 3 messaggi vocali instagram 1 messaggi vocali instagram 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

LA LETTERA DI MELANIA RIZZOLI AI MALATI DI TUMORE AL CERVELLO: “NON FATEVI IMPRESSIONARE DALLA MORTE DI NADIA TOFFA, PERCHÉ LEI HA AVUTO UNO DI QUEI TIPI PER I QUALI NON CI SONO CURE CERTE E PER I QUALI LA SCIENZA E LA RICERCA STANNO LAVORANDO MOLTO. I SEGNI E I SINTOMI DELLA PRESENZA DI LESIONI OCCUPANTI SPAZIO NEL CRANIO SONO SIMILI, E RICONOSCERLI ALLO STADIO INIZIALE PUÒ MIGLIORARE LA PROBABILITÀ DI GUARIGIONE E DI SOPRAVVIVENZA, E QUANDO SI PRESENTA UNO DI QUESTI SINTOMI..."