TI SPEZZO INDÙ - UNA GIOVANE PAKISTANA AD AREZZO È STATA SEGREGATA IN CASA E MINACCIATA DALLA FAMIGLIA DI FEDE MUSULMAVA SOLO PERCHÉ AMAVA UN RAGAZZO INDUISTA - SI È LIBERATA SOLO GRAZIE A UNA MAIL INVIATA AI CARABINIERI DURANTE LA SCUOLA A DISTANZA - SIAMO SICURI DI VOLER DARE LO IUS SOLI A GENTE CHE NON HA INTENZIONE DI INTEGRARSI CON LA NOSTRA CULTURA?

-

Condividi questo articolo


Azzurra Barbuto per “Libero Quotidiano

 

DONNA ISLAMICA PICCHIATA DONNA ISLAMICA PICCHIATA

È l'ennesima tragica storia, consumatasi sul nostro suolo, di un sequestro realizzato all'interno delle mura domestiche a opera di padre, madre, fratelli di fede musulmana e intolleranti nei confronti di tutto ciò che musulmano non è.

 

La trama è sempre quella, soltanto che cambiano i nomi dei protagonisti. I fatti stavolta si sono svolti a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo. Lì dove da qualche anno risiede questa famiglia pakistana composta da babbo, mamma e diversi figli maschi oltre che da una femmina.

 

E povera lei! Tutti i membri del nucleo familiare infatti non sono stati che i secondini di tale giovane la quale è cresciuta sotto una campana di vetro, imprigionata, seguita, spiata, controllata giorno e notte. La detenzione si è fatta ancora più opprimente nell'ultimo anno a causa delle misure restrittive, dato che la studentessa non aveva più occasione neppure di evadere qualche ora al mattino per recarsi a scuola.

 

DONNA ISLAMICA PICCHIATA 2 DONNA ISLAMICA PICCHIATA 2

Ma il motivo vero e più importante per il quale la ventenne è stata rinchiusa nella sua abitazione e privata della libertà di mettere il naso fuori dall'uscio è da ricercare nel sentimento d'amore che la unisce a un ragazzo induista. Il cuore, del resto, ha delle ragioni che la ragione non conosce.

 

E la fanciulla lo ha seguito: si è innamorata di un non-musulmano. Una sorta di eresia, un crimine, un affronto inaccettabile per i parenti, i quali non hanno esitato a infliggere alla rea la pena detentiva, a cui si sono aggiunte ulteriori violenze, tra cui costanti minacce di morte nei confronti di entrambi gli amanti.

 

DONNA ISLAMICA PICCHIATA 3 DONNA ISLAMICA PICCHIATA 3

La ventenne viveva nel terrore di essere riportata in patria da un momento all'altro per essere data in sposa a uno sconosciuto e condurre lì una esistenza da schiava. A questo punto, prima di proseguire questo racconto e svelarvi come sono andate a finire le cose, vorremmo porci insieme a voi una domanda: il movente economico può essere sufficiente per migrare e insediarsi altrove? A noi sembra di no.

 

musulmana radicale musulmana radicale

A noi appare indispensabile possedere una chiara intenzione di integrarsi nella società dove ci si trasferisce, rispettandone le regole morali e giuridiche. Altrimenti si vada pure da un'altra parte o si rimanga dove ci si trova.

 

Invece no. Gli islamici che vogliono stabilirsi in Occidente - troppo spesso - non manifestano amore né rispetto nei riguardi della nostra cultura, del nostro stile di vita, delle nostre tradizioni.

 

Essi pretendono di sottometterci ai loro costumi, alla loro religione, ai loro usi, alle loro di leggi. Proprio come questi genitori, con la complicità e la collaborazione della prole, hanno prescritto a questa ventenne isolamento, reclusione, divieto di autodeterminarsi e persino di amare.

 

Al destino infelice che altri avevano tracciato e decretato per lei la ragazza si è infine opposta e, approfittando della didattica a distanza e della distrazione dei familiari, ella ha inviato una richiesta di soccorso tramite posta elettronica ai carabinieri.

 

carabinieri carabinieri

In poche righe, quattro o cinque, la donna ha spiegato di essere in ostaggio in casa propria e di rischiare la pelle. Qualche volta la tecnologia può addirittura salvarci la vita.

 

Poche ore sono bastate ai carabinieri per risalire alla identità di colei che chiedeva aiuto e senza esitazioni si sono precipitati sul posto, ossia presso la famiglia, peraltro già segnalata ai servizi sociali, sottraendo la ristretta ai suoi sequestratori con una scusa, al fine di non alimentare in loro alcun sospetto.

 

ragazza pakistana ragazza pakistana

Adesso la giovane è libera. Ma quante come lei sono alla mercé di padri, mariti, fratelli i quali le trattano alla stregua di schiave? In troppe sono state brutalmente ammazzate per avere avuto l'arditezza di assumere scelte ritenute scandalose, dal togliere il velo al rifiutare le nozze coatte.

 

Il Pd blatera di ius soli, propone di regalare la cittadinanza ai migranti come se si trattasse di mazzi di fiori, ma chi non si adegua alle nostre norme non dovrebbe mai e poi mai ottenerla, poiché la cittadinanza italiana non è un gentile omaggio.

 

Bisogna meritarla e riconoscerne altresì il valore. Ci auguriamo che i progressisti, i quali pure si proclamano femministi, anziché disperdere energie nella guerra per la rifondazione del vocabolario, si occupino di battaglie più utili e serie, come quella in difesa delle islamiche che ogni dì sono vittime di una cultura atavica, barbara, maschilista, crudele che importiamo e tolleriamo e accettiamo, come se niente fosse.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”