TOTTI FUGGE DA ROMA E SCAPPA CON UN AMICO NEL SUO “BUEN RITIRO”. SAPETE DOVE? ALLE TERME DEI PAPI DI VITERBO – PER LA SERIE AGENZIA MASTICAZZI: GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI SI SPOSANO - ANNA FALCHI RIVELA PERCHÉ È FINITA CON ANDREA RUGGERI - CRISTINA MARINO, MOGLIE DI LUCA ARGENTERO, PRONTA AD AVERE UN ALTRO FIGLIO - SI SPARGE SEMPRE DI PIÙ LA VOCE CHE CLAUDIA CARDINALE NON VIVA PIÙ NEL SUO APPARTAMENTO PARIGINO: SAREBBE RICOVERATA, SECONDO UN'AMICA ROMANA, IN UNA CASA DI RIPOSO A…

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 8 il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 8

Come si cambia (idea). «Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice”. Questo ha detto Eros Ramazzotti.

 

Anna Falchi rivela perché è finita con Andrea Ruggeri dopo 11 anni: colpa della convivenza “Un anno fa siamo andati a vivere insieme e non ha funzionato. E’ difficile condividere gli spazi e lo è ancora di più includere un’altra persona nei ritmi fino a quel momento scanditi solo dalle proprie abitudini e necessità…Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto. Mi sentivo data un po’ per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio”, rivela la Falchi. Ora sta con il coetaneo Walter Rodinó.

anna falchi anna falchi

 

Almeno c’é Marcella Bella che ci fa ridere. Ecco cosa ha dichiarato: «Ho vissuto malissimo la pandemia. Mesi chiusa in casa a piangere. Provavo a uscire, a fare due passi in Montenapoleone che era una specie di deserto dei Tartari». Ha battuto persino Cristiano Malgioglio.

 

Da Tale e Quale Show a un film targato Warner Bros: Mario Ermito é uno dei volti di “Por los pelos”, la nuova commedia romantica diretta dal regista spagnolo Nacho G. Velilla, e presentata in anteprima internazionale lo scorso 21 Luglio a Madrid. É alla sua prima esperienza  internazionale, al fianco di una diva dei Paesi Iberici come Amalia Salamanca,

 

Sempre più ai confini della realtà la telenovela tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In ogni caso non lo troverete a casa di una Noemi o Giuseppina o Flavia che dir si voglia. Troverete il Pupone nel suo “buen ritiro” con un amico. Sapere dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo.

 

giulia salemi pierpaolo pretelli giulia salemi pierpaolo pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, uniti come non mai, si sposano. E il lavoro non manca: lei da settembre riprende Salotto Salemi mentre lui, dopo l’esperienza a Domenica In finita male, presenterà il GF Vip Party con Soleil Sorge che speriamo non cercchi dì ammaliarlo…

 

Alfonso Signorini continua a pubblicare indizi sul suo profilo Instagram per far indovinare agli “webeti” il cast del prossimo Grande Fratello Vip: l’ultima foto ritrae un mazzo di chiavi è un cellulare riconducibili a Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, quasi sicuramente nella casa con Umberto Smaila, dato come ultimo arrivo.

 

ELETTRA LAMBORGHINI E IL MARITO AFROJACK ELETTRA LAMBORGHINI E IL MARITO AFROJACK

Spopola con la sua hit estiva Caramello, ora anche in versione spagnola, ma Elettra Lamborghini ha un “grosso” problema: non riesce a cancellare tre dei suoi tatuaggi: Un pesce colorato suul polso,  il nome di uno dei suoi  cavalli da corsa e quello dietro il braccio, cioè la dedica a Dagda, un altro cavallo. “Tre ore dopo il laser mi fa ancora male. Si gonfierà e farà bolle, fa ancora più ca***e di prima. Non so che dire, non si tolgono“ , la sventurata rispose.

 

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha detto che è pronta per essere di nuovo mamma e ha aggiunto : “Nonostante i mille impegni di una vita dinamica come la mia, riesco a dedicarle tutto il mio tempo. Nina ( la prima figlia) è sempre con noi, anche quando siamo in viaggio. In più ho la fortuna di poter lavorare spesso da casa.” Ma non fa l’attrice? Recita da casa?

cristina marino luca argentero 2 cristina marino luca argentero 2

 

Si sparge sempre di più la voce che Claudia Cardinale non viva più nel suo appartamento parigino. Sarebbe ricoverata, non secondo la sua volontà, secondo una sua amica romana, il una casa di riposo nella provincia francese.

 

4 hotel é un programma di successo dove si sfidano quattro albergatori. Presenta con bravura il cuoco pluristellato Bruno Barbieri che però non riesce a pronunciare alcune parole: provate a sentire come dice “reception” per ridere.

bruno barbieri bruno barbieri claudia cardinale (3) claudia cardinale (3) giulia salemi pierpaolo pretelli giulia salemi pierpaolo pretelli CLAUDIA CARDINALE CLAUDIA CARDINALE cristina marino luca argentero cristina marino luca argentero cristina marino 1 cristina marino 1 cristina marino 10 cristina marino 10 cristina marino 11 cristina marino 11 cristina marino 12 cristina marino 12 cristina marino 3 cristina marino 3 cristina marino 4 cristina marino 4 cristina marino 5 cristina marino 5 cristina marino 6 cristina marino 6 cristina marino 7 cristina marino 7 cristina marino 8 cristina marino 8 luca argentero cristina marino 9 luca argentero cristina marino 9 il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 7 il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 7 ELETTRA LAMBORGHINI E IL MARITO AFROJACK ELETTRA LAMBORGHINI E IL MARITO AFROJACK ANNA FALCHI 19 ANNA FALCHI 19 ELETTRA LAMBORGHINI E IL MARITO AFROJACK ELETTRA LAMBORGHINI E IL MARITO AFROJACK ELETTRA LAMBORGHINI ELETTRA LAMBORGHINI anna falchi nel continente nero anna falchi nel continente nero ANNA FALCHI 19 ANNA FALCHI 19 giulia salemi pierpaolo pretelli 2 giulia salemi pierpaolo pretelli 2 anna falchi anna falchi anna falchi anna falchi ANNA FALCHI ANNA FALCHI ANNA FALCHI 19 ANNA FALCHI 19 anna falchi anna falchi anna falchi anna falchi eros ramazzotti michelle hunziker bacio eros ramazzotti michelle hunziker bacio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…