PER TOTTI E ILARY LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA – IN ATTESA DELLA BATTAGLIA LEGALE PER LA SEPARAZIONE, L'EX CAPITANO GIALLOROSSO TORNA A INDOSSARE GLI SCARPINI PER UN NUOVO TORNEO DI CALCIOTTO (E PER SFOGARE UN PO' I NERVI…) – INTANTO ILARY SI CONCEDE UNA PASSEGGIATA IN CENTRO, CON SOSTA DAVANTI AL RIVENDITORE DI ROLEX… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dall'articolo di Andrea Di Carlo per www.repubblica.it

 

totti calciotto totti calciotto

Dopo la tempesta, un po' di calma apparente. In attesa di trovare un accordo che sancisca la fine del loro matrimonio ventennale, Francesco Totti e Ilary Blasi provano a ripartire, dalla quotidianità e dalle passioni di una vita.

 

L'ex capitano giallorosso è pronto a indossare gli scarpini e scendere in campo. Lo farà sempre con la sua squadra, la Totti Sporting Club, con la quale si appresta a disputare la sua quarta stagione nella Lega Calcio a 8. In programma, oltre al campionato di Serie A composto da 22 squadre, ci sono Coppa Italia, Coppa di Lega, Supercoppa regionale e Supercoppa Italiana.

 

ilary blasi in centro a roma 4 ilary blasi in centro a roma 4

Ilary per la prima volta si è concessa una passeggiata nel cuore di Roma. Camicia oversize Balenciaga, sneakers ai piedi, telefonino in mano, e mano senza fede, ha camminato in via del Corso, Fontana di Trevi, ha pranzato all'Archetto, ristornatino tipico del centro della Capitale. Tutto semimmortalato sui social in 'storiè che spariranno in 24 ore.

 

ilary blasi in centro a roma 1 ilary blasi in centro a roma 1

Ilary continua a mantenere il silenzio sul suo divorzio. I rapporti tra i due sono molto tesi. E sui social oggi fa discutere anche Chanel Totti che ha pubblicato su TikTok alcuni video con una conzone di sottofondo, Mi son fatto l'amante, del cantante neomelodico Natale Galletta, e per chi la segue è chiaro il riferimento alla storia (finita) tra la madre e il padre. Parla di una coppia in crisi che rompe definitivamente quando lui ritrova la pace con un'altra donna: "Hai fatto sempre le cose sbagliate, facessi mai una cosa che mi fa piacere, e io come uno scemo ti ho sempre voluta".

totti calciotto totti calciotto ilary blasi alla mostra di andy warhol 1 ilary blasi alla mostra di andy warhol 1 ilary blasi alla mostra di andy warhol 4 ilary blasi alla mostra di andy warhol 4 ilary blasi alla mostra di andy warhol 3 ilary blasi alla mostra di andy warhol 3 ILARY BLASI CORNA ILARY BLASI CORNA ilary blasi in centro a roma 3 ilary blasi in centro a roma 3 ilary blasi in centro a roma 2 ilary blasi in centro a roma 2 totti calciotto totti calciotto

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

NON C'E “DOMANI” PER LA MELONI - NON C'E' SOLO IL BUBBONE SU COME DISINNESCARE SALVINI: SA CHE GLI ALLEATI AMERICANI NON VOGLIONO FILORUSSI NEL GOVERNO. FITTIPALDI SVELA IL CASO CROSETTO: L'IRA DELLA DUCETTA PER LA SUA INTERVISTA A "AVVENIRE", E PURE IL FATTO CHE, COME PRESIDENTE DEGLI ARMIERI DELL’AIAD, POSSA PASSARE PER UNA SORTA DI “MARCO CARRAI DELLA MELONI”. CREANDOLE PROBLEMI DI POSSIBILI CONFLITTI D’INTERESSI - ANCORA: IN SENATO LA MAGGIORANZA DEL CENTRODESTRA È DI SOLI 11 SENATORI, E DUNQUE POCHISSIMI DI LORO POTRANNO FARE I MINISTRI O I SOTTOSEGRETARI, PERCHÉ POI IN AULA O NELLE COMMISSIONI IL RISCHIO DI ANDARE SOTTO NELLE VOTAZIONI SAREBBE ALL’ORDINE DEL GIORNO - RISIKO NOMINE: BELLONI, RONZULLI, LA RUSSA, URSO, SINISCALCO, PANETTA....

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”