PER TOTTI E ILARY LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA – IN ATTESA DELLA BATTAGLIA LEGALE PER LA SEPARAZIONE, L'EX CAPITANO GIALLOROSSO TORNA A INDOSSARE GLI SCARPINI PER UN NUOVO TORNEO DI CALCIOTTO (E PER SFOGARE UN PO' I NERVI…) – INTANTO ILARY SI CONCEDE UNA PASSEGGIATA IN CENTRO, CON SOSTA DAVANTI AL RIVENDITORE DI ROLEX… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dall'articolo di Andrea Di Carlo per www.repubblica.it

 

totti calciotto totti calciotto

Dopo la tempesta, un po' di calma apparente. In attesa di trovare un accordo che sancisca la fine del loro matrimonio ventennale, Francesco Totti e Ilary Blasi provano a ripartire, dalla quotidianità e dalle passioni di una vita.

 

L'ex capitano giallorosso è pronto a indossare gli scarpini e scendere in campo. Lo farà sempre con la sua squadra, la Totti Sporting Club, con la quale si appresta a disputare la sua quarta stagione nella Lega Calcio a 8. In programma, oltre al campionato di Serie A composto da 22 squadre, ci sono Coppa Italia, Coppa di Lega, Supercoppa regionale e Supercoppa Italiana.

 

ilary blasi in centro a roma 4 ilary blasi in centro a roma 4

Ilary per la prima volta si è concessa una passeggiata nel cuore di Roma. Camicia oversize Balenciaga, sneakers ai piedi, telefonino in mano, e mano senza fede, ha camminato in via del Corso, Fontana di Trevi, ha pranzato all'Archetto, ristornatino tipico del centro della Capitale. Tutto semimmortalato sui social in 'storiè che spariranno in 24 ore.

 

ilary blasi in centro a roma 1 ilary blasi in centro a roma 1

Ilary continua a mantenere il silenzio sul suo divorzio. I rapporti tra i due sono molto tesi. E sui social oggi fa discutere anche Chanel Totti che ha pubblicato su TikTok alcuni video con una conzone di sottofondo, Mi son fatto l'amante, del cantante neomelodico Natale Galletta, e per chi la segue è chiaro il riferimento alla storia (finita) tra la madre e il padre. Parla di una coppia in crisi che rompe definitivamente quando lui ritrova la pace con un'altra donna: "Hai fatto sempre le cose sbagliate, facessi mai una cosa che mi fa piacere, e io come uno scemo ti ho sempre voluta".

totti calciotto totti calciotto ilary blasi alla mostra di andy warhol 1 ilary blasi alla mostra di andy warhol 1 ilary blasi alla mostra di andy warhol 4 ilary blasi alla mostra di andy warhol 4 ilary blasi alla mostra di andy warhol 3 ilary blasi alla mostra di andy warhol 3 ILARY BLASI CORNA ILARY BLASI CORNA ilary blasi in centro a roma 3 ilary blasi in centro a roma 3 ilary blasi in centro a roma 2 ilary blasi in centro a roma 2 totti calciotto totti calciotto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…