TOTTI-ILARY: SLITTA LA RESA DEI CONTI SU ROLEX, BORSETTE E SCARPE – DOPO DUE ORE DI CONFRONTO TRA GLI AVVOCATI, IL GIUDICE PRENDE TEMPO PER DECIDERE SE APRIRE UN’ISTRUTTORIA, SENZA ANCORA FISSARE UNA NUOVA DATA DI UDIENZA – OGGI SI DISCUTEVA DELLA RESTITUZIONE DEI ROLEX DI FRANCESCO E DELLE BORSE E SCARPE DI LUSSO DI ILARY, UN PASSAGGIO PRELIMINARE E SEPARATO DALLA VERA CAUSA DI DIVORZIO…

-

Condividi questo articolo


Fulvio Fiano per corriere.it

 

tweet totti ilary 8 tweet totti ilary 8

Due ore di confronto tra gli avvocati nel primo capitolo giudiziario della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Davanti al giudice della settima sezione civile di Roma Francesco Frettoni si discuteva della restituzione dei Rolex di Francesco e delle borse e scarpe di lusso di Ilary, un passaggio preliminare e separato dalla vera causa di divorzio. Al termine dell’udienza il giudice si è riservato per decidere se aprire una istruttoria, senza ancora fissare una nuova data di udienza.

 

BERNARDINI DE PACE 5 BERNARDINI DE PACE 5

Totti-Blasi: dai figli al patrimonio, tutti i nodi della separazione

All’interno di questa causa è ancora possibile la conciliazione ma solo prima dell’apertura dell’istruttoria. La prima richiesta di restituzione è partita dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi — assistita dall'avvocato Alessandro Simeone —, alla quale l’ex capitano della Roma ha aggiunto le proprie tramite i legali Antonio Conte e Anna Bernardini de Pace. Una lista dei gli oggetti contesi è già agli atti e verrà eventualmente valutata se verrà avviata l’istruttoria.

ALESSANDRO SIMEONE ALESSANDRO SIMEONE

 

La decisione del giudice riguarderà anche il modo di trattare le rispettive richieste, se cioè in un unico procedimento nel quale in un certo senso si bilancerebbero, o se in due percorsi separati valutando prima le richieste di Blasi e poi quelle di Totti. La contesa principale, oltre alle borse, le scarpe, gli orologi e una Smart riguarda il possesso della villa all’Eur.

alessandro simeone alessandro simeone

ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIERE MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI MEME SUI ROLEX RUBATI DA ILARY BLASI A TOTTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)