TRAGEDIA GRECA - LA MORTE IN VACANZA A NAXOS DI SWAMI, LA FIGLIA 17ENNE DELL’EX PORTIERE DEL CHIEVO CODOGNOLA: IN GRECIA SAREBBE STATA VITTIMA DI UNA MENINGITE FULMINANTE SECONDO QUANTO VENUTO FUORI DAI PRIMI ACCERTAMENTI, IN ATTESA DELL’AUTOPSIA – IL DOLORE DEL PADRE: “VOLEVO DIRLE CIAO MA SONO ARRIVATO TROPPO TARDI. QUANDO NOSTRA FIGLIA È NATA ERAVAMO MOLTO GIOVANI, MA È STATO IL REGALO PIÙ GRANDE CHE POTESSIMO RICEVERE…”

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

swami codognola swami codognola

E' morta Swami Codognola, mentre era in vacanza in Grecia. "Ne siamo tutti sconvolti, profondamente turbati e interrogati, increduli, incapaci di tenere assieme la bellezza e la vitalità della sua giovinezza con la dimensione oscura della morte". Lo scrive sul sito ufficiale della scuola, il dirigente scolastico del Liceo Classico "Scipione Maffei" di Verona, Roberto Fattore, commentando la scomparsa della 17enne veronese, stroncata da un male improvviso mentre era in vacanza con la madre a Naxos, in Grecia.

 

swami codognola swami codognola

Ancora da chiarire le cause della morte della ragazza, forse vittima di uno choc anafilattico, morta in un ospedale di Atene dopo tre giorni di agonia. La ragazza era figlia di Paolo Codognola, portiere con trascorsi nel Chievo Verona. Sul sito del club il presidente Luca Campedelli ha espresso al padre Paolo e alla madre Michela "le più profonde condoglianze da parte di tutta la società".

 

swami e paolo codognola swami e paolo codognola

 

paolo codognola paolo codognola

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…