TRANS-FOLLIA – UNA LITE È FINITA A COLTELLATE A MILANO DOVE UNA TRANS 33ENNE BRASILIANA HA FERITO CON UNA LAMA IL COMPAGNO DI 42 ANNI NELLA LORO CASA: I DUE STAVANO SCAZZANDO QUANDO LEI, FUORI DI SÉ, HA IMPUGNATO IL COLTELLATO E LO HA COLPITO AL TORACE – L’UOMO È STATO TRASPORTATO D’URGENZA IN OSPEDALE, MENTRE LEI…

-

Condividi questo articolo


Da www.milanotoday.it

 

aggressione con coltello 3 aggressione con coltello 3

Prima la lite, poi le coltellate e - infine - le manette. Una transessuale di 33 anni è stata arrestata dopo aver accoltellato il compagno all'intento della loro abitazione al civico 117 di viale Monza a Milano nella serata di lunedì 6 dicembre.

aggressione con coltello 2 aggressione con coltello 2

 

I contorni della vicenda non sono chiari e sul caso stanno indagando gli agenti della Questura, intervenuti sul posto per gli accertamenti. Tutto è accaduto intorno alle 19:40, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. I due, secondo quanto finora ricostruito, stavano litigando animatamente e al culmine dell'alterco la 33enne, cittadina brasiliana, avrebbe impugnato un coltello da cucina e ferito al torace il compagno 42enne (cittadino italiano).

aggressione con coltello 1 aggressione con coltello 1

 

Le sue condizioni sono subito apparse gravi tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. L'uomo, soccorso dai sanitari, è stato trasportato d'urgenza al Niguarda ma poi il codice di gravità è stato derubricato a giallo. Secondo quanto trapelato la prognosi sarebbe di 30 giorni.

aggressione con coltello 4 aggressione con coltello 4

La 32enne è stata bloccata dagli agenti dell'ufficio prevenzione   generale e del commissariato Villa San Giovanni e portata in Questura per ulteriori accertamenti. Attualmente si trova piantonata all'ospedale San Paolo a causa di alcuni problemi di salute.

accoltella IL COMPAGNO accoltella IL COMPAGNO accoltella IL COMPAGNO accoltella IL COMPAGNO coltello sangue coltello sangue accoltella IL COMPAGNO accoltella IL COMPAGNO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…