TROPPI GALLI NEL POLLAIO - NON SI PLACA LO SCAZZO DENTRO LA FAMIGLIA AMADORI, L'AZIENDA AGROALIMENTARE LEADER NEL SETTORE DEI POLLI, DOPO IL SILURAMENTO DI FRANCESCA AMADORI E L'ACCUSA DELL'AD SUL FATTO CHE NON LAVORASSE - LA NIPOTE DEL FONDATORE SI DIFENDE: "CAMPAGNA DI DELEGITTIMAZIONE, SI IGNORA L'ESTREMA GRAVITÀ DI QUESTIONI AZIENDALI PIÙ VOLTE SOLLEVATE" - L'ARIA È TALMENTE PESANTE CHE FRANCESCO AMADORI HA ANNULLATO I FESTEGGIAMENTI PER I SUOI 90 ANNI...

-

Condividi questo articolo


"FRANCESCA AMADORI DA INIZIO DICEMBRE HA SMESSO DI LAVORARE, SENZA DARE SPIEGAZIONI" - IL CASO DELL'IMPIEGATA LICENZIATA DALL'AZIENDA DI FAMIGLIA

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-francesca-amadori-inizio-dicembre-ha-smesso-lavorare-senza-dare-296522.htm

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

francesca amadori col nonno francesco 2 francesca amadori col nonno francesco 2

Non accenna a placarsi la guerra in casa Amadori. Francesca, dopo essere stata licenziata dall'azienda fondata dal nonno e ora in mano al padre Flavio, ha deciso di rivolgersi agli avvocati.

 

francesca amadori col nonno francesco 1 francesca amadori col nonno francesco 1

Francesca Amadori non ha particolarmente apprezzato le parole dell'amministratore delegato della società, Francesco Berti, che al Corriere della Sera la accusava di non lavorare.

 

francesca amadori 3 francesca amadori 3

"Da inizio dicembre Francesca Amadori ha smesso di lavorare, senza dare spiegazioni. Che non sono arrivate neanche dopo la richiesta di chiarimenti da parte dell’azienda, secondo quanto previsto dalla legge e dal contratto di lavoro. A quel punto non potevamo non licenziarla. Neanche il padre ha potuto far nulla se non ribadire che le regole valgono per tutti, a prescindere dal cognome", sono state le dichiarazioni dell'ad.

 

francesca amadori 2 francesca amadori 2

Biasimo che Francesca rispedisce al mittente: "Con riferimento alle notizie diffuse anche a mezzo stampa dall'amministratore delegato Francesco Berti - scrivono i legali - condanniamo con forza la campagna di delegittimazione in atto nei suoi confronti e fondata su informazioni strumentalmente distorte e gravemente lesive della sua onorabilità personale e professionale".

 

francesca amadori 1 francesca amadori 1

Ancora una volta la nipote del colosso dei polli ha intenzione di "far valere le proprie legittime ragioni nelle competenti sedi" e critica Berti "di ignorare completamente l'estrema gravità delle questioni aziendali più volte verbalmente e formalmente sollevate, anche di recente, dalla dottoressa Amadori".

 

francesca amadori e il nonno 2 francesca amadori e il nonno 2

Le tensioni sono dunque palpabili con il nonno Francesco che è stato costretto ad annullare i festeggiamenti per il suo 90esimo compleanno. Amadori senior ha lasciato al figlio la guida dell'azienda nel 2014. Da allora il vicepresidente è il fratello di Francesca, Denis. Oltre ad altri figli, a lavorare nel gruppo anche Paolo Montagna, marito di Francesca, che si occupa del controllo qualità.

 

francesca amadori e il nonno 1 francesca amadori e il nonno 1 francesca amadori 3 francesca amadori 3 francesca amadori 4 francesca amadori 4 francesco amadori francesco amadori francesca amadori 2 francesca amadori 2 francesca amadori 4 francesca amadori 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…