LE TRUFFE AMOROSE POSSONO ESSERE FATALI – VICINO MADRID DUE SORELLE E IL LORO FRATELLO DISABILE (TRA I 68 E I 72 ANNI) SONO STATI AMMAZZATI A CASA LORO - I LORO CADAVERI SONO STATI ACCATASTATI UNO SOPRA L’ALTRO E PARZIALMENTE BRUCIATI – SECONDO I MEDIA SPAGNOLI, DIETRO LA STRAGE CI SAREBBE UN REGOLAMENTO DI CONTI PER I DEBITI ACCUMULATI A CAUSA DI UNA TRUFFA D’AMORE: LE DUE ERANO STATE CONTATTATE DA UN PRESUNTO MILITARE IN AFGHANISTAN CHE CHIEDEVA LORO UN MUCCHIO DI QUATTRINI E...

-

Condividi questo articolo


angeles amelia pepe angeles amelia pepe

(ANSA) - MADRID, 18 GEN - Il comune di Morata de Tajiuna, di poco più di 8mila abitanti nella comunità di Madrid, è sotto choc per il ritrovamento oggi dei cadaveri di due sorelle e loro fratello, fra i 68 e i 72 anni, nella loro abitazione, con segni di violenza, "parzialmente carbonizzati" e "ammassati l'uno sull'altro", secondo fonti investigative citate dai media. La principale ipotesi è che siano stati vittime di un regolamento di conti, per debiti accumulati negli anni a causa di una così detta 'truffa d'amore' subita dalle vittime.

 

il presunto militare in afghanistan il presunto militare in afghanistan

Angeles, Amelia e Pepe, questi i loro nomi dei tre, erano persone molto conosciute e amate nel municipio dove risiedevano da decenni, che ha dichiarato tre giorni di lutto ufficiale per la loro morte. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, riferita da El Pais, Angeles e Amelia, che erano nubili e vivevano assieme con il fratello disabile, almeno sette anni fa erano state contattate da due presunti militari in Afghanistan, con i quali entrambe credevano di aver iniziato una relazione d'amore a distanza.

 

Uno di loro, secondo la testimonianza di un amico della famiglia, avrebbe comunicato la notizia della morte dell'altro militare e avanzato richieste di denaro per le spese dell'iter necessario a riscuoterne l'eredità. Amelia avrebbe cominciato allora a inviare regolarmente quantità di denaro della pensione all'uomo che credeva suo fidanzato, Edward, del quale custodiva gelosamente una fotografia.

luogo dell omicidio vicino madrid luogo dell omicidio vicino madrid

 

Ma le cui richieste, divenute negli anni sempre più pressanti, avrebbero indotto i tre fratelli a indebitarsi, fino al punto di vendere la casa e chiedere denaro anche ad amici e conoscenti della località madrilena. Fino alla tragica fine. L'autorità giudiziaria che coordina le indagini della Guardia Civil ha disposto l'autopsia sui tre corpi e decretato il segreto istruttorio sull'inchiesta.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...