tradimento 1

IL TUO PARTNER TI TRADISCE E A "TEMPTATION" NON VI HANNO VOLUTI? LA SEXPERTA TRACEY COX RIVELA QUALI SONO I VENTI SEGNALI A CUI FARE ATTENZIONE PER NON GIRARE CON UN BEL CESTO DI CORNA IN TESTA: ALCUNI TRADITORI EVITANO IL CONTATTO VISIVO, ALTRI SCONVOLGONO LA LORO ROUTINE, RIVOLUZIONANO L’ARMADIO O PARLANO DI AMICI MAI VISTI – PER ALCUNI IL CAMPANELLO D’ALLARME PUÒ ESSERE UN’INFEZIONE ALLE VIE URINARIE. E NON VI ILLUDETE: SE FATE PIÙ SESSO NON È PERCHÉ NON HA UN’ALTRA, MA PERCHÉ…

DAGONEWS

 

tradimento 3

Sappiamo tutti che un partner improvvisamente riservato e che nasconde il proprio telefono è il più grande indizio di un tradimento.

Ma che dire degli indizi meno ovvi. Tracey Cox svela quali sono i venti segnali che potrebbero indicare che avete le corna.

 

1. Fai più sesso del solito

Se stai facendo del sesso fantastico, non è possibile che il tuo partner abbia una relazione, giusto? Non è così. Alcune persone sono più appassionate a casa quando fanno sesso da un’altra parte. Alcuni si divertono passando direttamente da un letto all'altro. Un altro indizio: il tuo partner è più sicuro di sé a letto e vuole provare cose che normalmente non farebbe.

TRADIMENTO

 

2. Sono più amorevoli o critici del solito

Ricordi cosa vuol dire essere infatuati? Il mondo è improvvisamente un posto meraviglioso. Le cose che prima causavano discussioni tra di voi ora non lo fanno più: il tuo partner ti lascia "vincere" perché non è più coinvolto nella relazione.

Altrettanto probabile è che diventino eccessivamente critici, avventandosi su tutto ciò che fai di sbagliato e sottolineando i tuoi numerosi difetti. Con questo comportamento giustifica la relazione con un’altra persona a se stesso: “Certo che ho una relazione! Sono sposato con lei/lui!”

tradimento 4

 

3. Ti accusano di tradire

È una tattica subdola e straordinariamente efficace. Inviano un segnale in cui fanno pensare che tradire sia una brutta cosa e provano a ribaltare la situazione.

 

4. Evitano il contatto visivo

Solo un bugiardo esperto può guardare direttamente negli occhi qualcuno che sa che lo ama quando lo tradisce. In effetti, la ricerca suggerisce che se il tuo partner riesce a guardarti negli occhi e toccarti amorevolmente allo stesso tempo, è una buona indicazione che non sta tramando nulla. (L'eccezione? Gli imbroglioni seriali. Se hai sempre tradito e non ci vedi niente di sbagliato, ce la farai senza alcun problema.)

tradimento

 

5. I loro interessi cambiano

Una volta adoravano le commedie romantiche, ora si dedicano ai documentari seri. Prima era il pop degli anni '90, ora è l'indie. Il ragazzo che non mangerebbe altro che hamburger, improvvisamente decide di amare il vietnamita. La nuova persona lo sta cambiando o sta espandendo i suoi interessi e hobby.

 

6. Le loro abitudini di spesa cambiano

Se spendono di più, di solito significa che escono di più o comprano regali. Fai attenzione se prelevano molti contanti: significa che non puoi vedere dove sono stati sugli estratti conto della banca o della carta di credito. Anche a te potrebbero arrivare regali inaspettati: il senso di colpa rende anche la persona più ingenerosa improvvisamente incline ad acquistare fiori.

mario brega cornuto

 

7. Hanno sbalzi d'umore

Le relazioni extra coniugali sono turbolente. Si oscilla tra l'essere insopportabilmente eccitato a disperatamente colpevole. Un minuto è spento (si odiano per averti fatto questo) e poi si riaccende (è difficile resistere alla lussuria). È una montagna russa di emozioni impossibili da nascondere completamente.

 

8. Si astengono dal fare progetti futuri

Se la relazione è più di una semplice avventura, non vogliono discutere quando cambiare casa, prenotare la vacanza da sogno, se trasferire lì un genitore anziano. Non sono sicuri che ci saranno in futuro.

tradimento 1

 

9. Sono distanti

Sono meno impegnati nelle conversazioni, distratti, preoccupati dai propri pensieri e dalle proprie emozioni: tutte queste cose suggeriscono che la loro attenzione si è spostata altrove.

 

10. Escono dai radar quando prima non lo facevano prima

Di solito rispondevano entro 15 minuti, ora lasciano passare più un'ora. Essere insolitamente irraggiungibili è spesso il primo indizio che sta accadendo qualcosa. Attenzione anche ai rumori di sottofondo durante le chiamate che non sembrano adatti al luogo: sono al bar con i loro compagni ma non ci voci; sono al lavoro ma senti passare un autobus o un treno.

 

cornuto 2

11. C'è un cambiamento nella loro routine

Se il tuo ragazzo correva alle 5 del mattino e ora corre alle 19 e per il doppio del tempo, non è necessario essere uno scienziato missilistico per capire che sta succedendo qualcosa.

Lavorare fino a tardi quando non è normale per loro; iscriversi a un club del libro quando non hanno mai mostrato interesse per la lettura. Guarda se prestano maggiore attenzione anche al tuo programma. Più sanno dove sarai e quando, più sarà sicuro di farla franca.

 

cornuto 1

12. C'è un cambiamento nel loro aspetto

Hanno perso improvvisamente quei chili in più? Vanno in palestra e rinnovano il loro guardaroba senza una parola di critica o incoraggiamento da parte tua? Tutto potrebbe essere un segno che vogliono impressionare qualcuno. Fare la doccia quando tornano a casa, quando di solito non lo fanno, è un altro campanello d'allarme. Stanno cercando di lavare via l'odore del sesso o del profumo dal loro corpo.

 

13. Offrono volontariamente informazioni minime

Se prima erano loquaci e ora sono meno interessati a parlare, potrebbe essere perché hanno paura di commettere errori. Se stai cercando di nascondere le tue tracce, fornirai il minimo di dettagli nel caso commettessi un errore. Aggiungi alcune assenze inspiegabili o spiegazioni vaghe su dove sono stati e una relazione diventa ancora più probabile.

tradimento 4

 

14. Ci sono molte chiamate di amici di cui hai sentito parlare ma che non hai mai incontrato

È un trucco vecchio: hanno salvato il numero della persona con cui hanno una relazione sotto il nome di qualcun altro.

 

15. Un nuovo "amico" viene improvvisamente invitato a casa tua

Sembra strano e lo è: per nascondere una relazione, alcune persone presentano la persona con cui hanno una relazione al proprio partner. (La logica è che non lo sospetterai se non è nascosto.) Spesso, viene fatto per placare l’altra persona: ci sono molte amanti che insistono nell'incontrare la moglie.

tradimento 3

 

16. Il tuo corpo ti avverte

Improvvisamente sei affetta da mughetto e/o hai infezioni del tratto urinario? Hai problemi ad avere un'erezione? Potrebbe essere perché sei improvvisamente esposto alle infezioni dell'amante del tuo partner o il tuo corpo ha accettato ciò che il tuo cuore non vuole.

 

17. Il suo corpo ti avverte

Se sono in conflitto – ti amano ma vogliono anche stare con la nuova persona – il loro linguaggio del corpo li tradirà. È stressante avere una relazione. Saranno nervosi e "perderanno": le emozioni interiori che stiamo cercando di nascondere si rivelano attraverso una gamba che rimbalza su e giù, una nuova tendenza a giocherellare con le cose mentre ti parla.

tradimento 2

 

Il senso di colpa ci fa incurvare: potrebbero sembrare stanchi, piegarsi su se stessi, con le spalle cadenti. È molto probabile che sembrino nervosi intorno a te e super vigili: stanno in guardia per non essere colti di sorpresa. Mentire è un lavoro duro e richiede un'ottima memoria.

 

18. Ti senti depresso e ansioso

La maggior parte delle persone sa quando il proprio partner è infedele, semplicemente non vuole ammetterlo a se stessa. Se stai piangendo "senza motivo", hai mal di testa, ti senti debole, è il modo in cui il tuo corpo ti dice: "Ehi, potresti non volerlo ammettere. Ma so che pensi che ti stiano tradendo e io soffro per questo”.

il tradimento sputtanato

 

19. I tuoi amici ti danno suggerimenti, i loro amici ti evitano

Gli uomini tendono a coprirsi a vicenda; le donne si sentono obbligate a dare una sorta di avvertimento, non importa quanto sottile. Mentre poche persone spifferano la notizia, molti si tradiscono facendo commenti indiretti.

 

Fai attenzione. Quell'osservazione fugace di un amico ("Oggi stavo leggendo una storia sull'infedeltà. Dio, non si sa mai, vero?") a volte è un avvertimento. Se sembra che i loro amici trovino ogni sorta di scuse per non vederti o non parlarti, è possibile che sappiano cosa sta succedendo.

bentornato a casa traditore

 

20. Il tuo istinto ti dice che qualcosa non va

La maggior parte delle persone che sospettano seriamente che il proprio partner stia tradendo si rivelano nel giusto. Se non riesci a capirlo, ma sai che sta succedendo qualcosa, chiamali. Se ti senti ansioso e "non sei del tutto sicuro di loro", potrebbe essere un segno che stanno prendendo le distanze. Ascolta il tuo intuito soprattutto se sei una donna e non hai problemi di gelosia. Abbiamo ottimi radar interiori.

nel tradimento parla il linguaggio del corpotradimento

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni giustizia referendum magistrati

DAGOREPORT -  ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE IL REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA "NON È UN VOTO SU GIORGIA", MA MENTONO SAPENDO DI MENTIRE. IL VOTO DEL 23 MARZO SARÀ INEVITABILMENTE UN PLEBISCITO POLITICO SULLA STATISTA DELLA SGARBATELLA - CON LA CRESCENTE RIMONTA DEL "NO", NON BASTA PIU' ATTACCARE I MAGISTRATI (DAGLI SCONTRI DI TORINO AL FATTACCIO DI ROGOREDO), ORA LA MELONI SA CHE NON POTRA' FARE A MENO DI METTERCI LA FACCIA - UNA PERSONALIZZAZIONE CHE FINO A IERI HA TENTATO IN OGNI MODO DI EVITARE RICORDANDOSI CHE FU UNA SCONFITTA REFERENDARIA A TRASCINARE IL GOVERNO DI MATTEONZO RENZI DALL’ALTARE ALLA POLVERE) - MA ORA LA RIMONTA DEL"NO" METTE PAURA E NON PUO' PIU' NASCONDERSI ALZANDO I SOLITI POLVERONI DI PROPAGANDA: SOLO LEI HA LA LEADERSHIP PER TRASCINARE LA GALASSIA DEGLI ASTENUTI A VOTARE ''SI'" (SONDAGGI RISERVATI VALUTANO IL BRAND GIORGIA MELONI 2/3 DEI CONSENSI DI FDI) - MA TUTTI PARTITI SONO APPESI ALL'ESITO DEL REFERENDUM: DALLA RESA DEI CONTI DELLA LEGA CON SALVINI ALLA SFIDA IN FORZA ITALIA TRA TAJANI E I FIGLI DI BERLUSCONI - UNA VITTORIA DEL "NO" POTREBBE INVECE RINGALLUZZIRE UN’OPPOSIZIONE DILANIATA DALL'EGOLATRIA DI ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE, UN DUELLO DI POTERE CHE HA SEMPRE IMPEDITO DI PROPORRE ALL'ELETTORATO UNA VERA ALTERNATIVA AL MELONISMO...

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO