TUTTE LE STRADE PORTANO I ROM – A ROMA DUE BABY NOMADI SCIPPANO UN’ANZIANA E POI SI RIFUGIANO NEL CAMPO DOVE VIVONO: QUANDO I POLIZIOTTI SONO ARRIVATI NON HANNO POTUTO FARE NIENTE PERCHÉ IL BOTTINO ERA GIÀ SPARITO – IL CAMPO È CENSITO COME REGOLARE: I RAGAZZINI HANNO STRATTONATO LA DONNA IN UN AUTOBUS E SONO FUGGITI CON LA PENSIONE CHE AVEVA NELLA BORSETTA…

-

Condividi questo articolo


Marco De Risi per www.ilmessaggero.it

 

campo rom campo rom

Troppo semplice rapinare così. Un’anziana è stata scippata della borsa da due nomadi minori che hanno agito a pochi metri dal campo, alla Magliana, dove si sono subito rifugiati. La polizia è arrivata alle baracche ma per gli agenti è stato come cercare un ago in un pagliaio ed i minori criminali l’hanno fatta franca.

 

le baby rom video ilmessaggero 9 le baby rom video ilmessaggero 9

E’ accaduto ieri mattina in via Candoni dove c’è il campo nomadi che è censito come regolare. L’anziana si trovava all’intero di un bus di linea Atac, quando è stata strattonata dai due ”baby” rapinatori che hanno agito quando il mezzo si trovava su via della Magliana all’angolo con via Candoni. La donna ha gridato, terrorizzata per quanto stava accadendo: nella borsa aveva la pensione.

 

le baby rom video ilmessaggero 8 le baby rom video ilmessaggero 8

L’autista ha fermato il mezzo ed ha telefonato alla polizia. Ma per i minorenni è stato un gioco da ragazzi, in pochi minuti si sono rifugiati nel campo. Sembra che non sia il primo episodio del genere ma, invece, un modus operandi da parte di qualche nomade che sa di rimanere impunito usando questa tecnica per delinquere.

blitz al campo nomadi di castel romano 8 blitz al campo nomadi di castel romano 8 le baby rom in azione le baby rom in azione BABY LADRE ROM IN AZIONE NELLA METRO DI ROMA BABY LADRE ROM IN AZIONE NELLA METRO DI ROMA BABY ROM RAPINA CHOC ROMA BABY ROM RAPINA CHOC ROMA BABY LADRE ROM IN AZIONE NELLA METRO DI ROMA BABY LADRE ROM IN AZIONE NELLA METRO DI ROMA la fuga delle baby rom la fuga delle baby rom le baby rom in azione le baby rom in azione le baby rom video ilmessaggero 1 le baby rom video ilmessaggero 1 le baby rom video ilmessaggero 3 le baby rom video ilmessaggero 3 le baby rom video ilmessaggero 10 le baby rom video ilmessaggero 10 le baby rom video ilmessaggero 2 le baby rom video ilmessaggero 2 le baby rom video ilmessaggero 5 le baby rom video ilmessaggero 5 le baby rom video ilmessaggero 4 le baby rom video ilmessaggero 4 le baby rom video ilmessaggero 6 le baby rom video ilmessaggero 6 blitz al campo nomadi di castel romano 7 blitz al campo nomadi di castel romano 7 le baby rom video ilmessaggero 7 le baby rom video ilmessaggero 7 blitz al campo nomadi di castel romano 6 blitz al campo nomadi di castel romano 6 blitz al campo nomadi di castel romano 2 blitz al campo nomadi di castel romano 2 blitz al campo nomadi di castel romano 3 blitz al campo nomadi di castel romano 3 blitz al campo nomadi di castel romano 4 blitz al campo nomadi di castel romano 4 blitz al campo nomadi di castel romano 5 blitz al campo nomadi di castel romano 5 blitz al campo nomadi di castel romano 9 blitz al campo nomadi di castel romano 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…