TUTTI INCLUSIVI QUANDO BISOGNA FATTURARE - LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI VALENTINO, PER PROMUOVERE LE SCARPE "TAN-GO", E' LA SOLITA SCENEGGIATA SULLA "LIBERTÀ DI GENERE" - NELLO SHOOTING FOTOGRAFICO, REALIZZATO A VILLA ARCONATI A MILANO, CI SONO ANCHE MODELLE TRANSESSUALI, CHE NON INDOSSANO NIENT'ALTRO CHE I TACCHI…

-

Condividi questo articolo


shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino

Donatella Genta per www.lastampa.it

 

Maison Valentino attraverso uno shooting dedicato alle pump Valentino Garavani Tan-Go ha voluto trasmettere un messaggio ben preciso celebrando l'individualità e la forza della comunità in tutte le sue forme.

 

La campagna è stata realizzato sullo sfondo di Villa Arconati, realizzate dal fotografo zeitgeist Alessandro Merlo che per l'occasione ha ritratto personalità come quelle di Nettuno, Agnes Questionmark (artista), Charlie, Lina Giselle  (arrivata in italia quando aveva diciassette anni dalla Colombia, dove ha lasciato parenti, amici e una futura carriera nel mondo del basket. Il suo motto è: la bellezza è essere se stessi, chiunque si voglia essere, amarsi e rispettarsi).

shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino

 

La serie di fotografie celebra le Valentino Garavani Tan-Go: le pump di tendenza dalla forte natura espressiva, uno stile classico reinterpretato in chiave moderna. Caratterizzate da una forma unica diventata iconica, accentuata dalla fibbia con chiusura VLogo Signature, segnano un’ulteriore risignificazione dei codici della Maison. Simbolo del desiderio che trova il perfetto equilibrio tra semplicità e audacia, le Valentino Garavani Tan-Go svelano la propria storia personale.

shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino shooting fotografico di maison valentino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…