lesbiche lesbo

TUTTO IL MONDO E’ LESBO - DALLA NAMIBIA AGLI USA, IN OGNI CULTURA LE DONNE HANNO SEMPRE AVUTO RAPPORTI OMOSESSUALI - L'ULTIMA MODA? IL "PUSSY WHISPERING", LE RICCONE DEGLI HAMPTONS SI CONSOLANO FACENDO SESSO CON LE ALLENATRICI QUANDO I MARITI LAVORANO A NEW YORK

Wednesday Martin per “New York Observer

 

tutte le donne sono potenzialmente bisessualitutte le donne sono potenzialmente bisessuali

Nelle 133 culture analizzate dall’antropologa Meredith Small non ce ne è una senza infedeltà. Possono stupire i nomi delle coppie, ma non la pratica. Da quando le donne sono diventate forza-lavoro, economicamente autonome, il divario con gli uomini, a livello di affari extraconiugali, non esiste quasi più. Soprattutto se parliamo di ambienti ricchi.

 

Mi trovavo a chiacchierare con alcune donne molto ricche e mi hanno chiesto: «Hai mai sentito parlare di “The pussy whisperers”? Le allenatrici che in estate hanno rapporti sessuali con le clienti degli Hamptons?». Le “lesbiche del sabato sera”, le “bi-curiose”, le “Marble-sposate ma lesbiche”, sono tutte categorie emerse di recente e che indicano la flessibilità sessuale delle donne.

skirtclub per donne bicuriousskirtclub per donne bicurious

 

E’ il loro momento d’oro. Ci sono party dedicati (tipo lo Skirt Club di Londra, Miami e Manhattan) e studi che confermano le preferenze fluide femminili. Ad Hollywood come agli Hamptons (la zona più chic di New York), le donne rincorrono la perfezione fisica, fanno regolarmente esercizi e si affidano alle sciamane del corpo per essere in forma. Altrettanto di consueto ci finiscono a letto, ma non lo considerano un tradimento.

 

le donne sono piu sessualmente flessibili degli uominile donne sono piu sessualmente flessibili degli uomini

Ho incontrato uomini dell’ambiente che mi hanno raccontato di moltissime istruttrici che hanno relazioni con le clienti sposate, e ho incontrato anche molte istruttrici che mi hanno confermato la tendenza. Una mi confessa: «Vengono spesso da me dicendomi che mi pensano in continuazione. Le mie colleghe qui mischiano spesso affari e piacere con clienti etero, a volte usiamo la connessione erotica per motivarle di più».

 

hamptons le spiagge snob di new yorkhamptons le spiagge snob di new york

Secondo le statistiche quasi tutte le donne hanno desiderio per altre donne, anche se non tutte passano dalla fantasia alla realtà. E non è una cosa solo occidentale: a Lesotho, in Sudafrica, le donne il cui uomo è lontano per lavoro, hanno una “motsoalle”, un’amica speciale, e in Suriname, le donne “mati” hanno rapporti con maschi e femmine, mentre in Namibia le “Kung”, le adolescenti, hanno quasi tutte le prime esperienze sessuali fra loro.

 

E’ sempre esistito poi negli ambienti esclusivamente femminili, nelle prigioni come nelle scuole. Si è parlato di “lesbianismo di circostanza“, di sessualità dipendente da segregazione, di “effetto harem”, per spiegare che le donne che condividono a lungo uno stesso spazio, sopperiscono facilmente all’assenza di uomini, alimentando il loro lato sessualmente fluido.

 

allo skirt club il party solo per donneallo skirt club il party solo per donneagli hamptons le mogli sono lesbiche finche non torna il maritoagli hamptons le mogli sono lesbiche finche non torna il maritola donna orami definita sessualmente fluidala donna orami definita sessualmente fluidaagli hamptons fiocca sesso fra allenatrici e clientiagli hamptons fiocca sesso fra allenatrici e clientidiah ovvero la festa per ventimila lesbichediah ovvero la festa per ventimila lesbicheagli hamptons sono comuni le liason fra clienti e traineragli hamptons sono comuni le liason fra clienti e trainer

La dipendenza finanziaria e l’appartenenza ad una cultura conservatrice, rende le donne ostaggio della norma eterosessuale, ma agli Hamptons le donne hanno soldi e potere, socializzano, passano molto tempo insieme, si occupano soprattutto del proprio corpo, guidate da affascinanti trainer, mentre i mariti sono in città a lavorare. Hanno mille opportunità a portata di mano. Sono gay finché i mariti non tornano a casa. 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”