UCCI UCCI SENTO ODORE DI BELLUCCI – L’ATTRICE ITALIANA, 54 ANNI, RIVELA DI AVER UN NUOVO AMORE E DI VIVERE UN PERIODO MAGNIFICO: ‘STO CON LA STESSA PERSONA DA MOLTO TEMPO. MA NON SO SE SI TRATTA DI UN UOMO NORMALE. IO STESSA NON SAREI CAPACE DI UN’ESISTENZA REGOLARE E STRUTTURATA’ – ARCHIVIATO VINCENT CASSEL (‘FA PARTE DI UN PASSATO RISOLTO’), SULL’IPOTESI DI UN TERZO MATRIMONIO…

-

Condividi questo articolo


Carla Bardelli per "www.vanityfair.it"

 

monica bellucci 1 monica bellucci 1

Guest star, insieme a Jean Dujardin, della terza serie di Dix pour cent, Monica Bellucci recita nel ruolo di se stessa, per 10 mila euro al giorno, come si conviene alle icone assolute del cinema.

 

Quattro giorni sul set, della serie del canale francese France Deux, per mettersi nei suoi panni: quelli di un’attrice famosa alla ricerca di un uomo per rompere la propria solitudine. «Tutto questo ha un rapporto con la realtà?», le ha chiesto Paris Match in un’intervista.

 

E dopo aver precisato, che nella serie cerca «un uomo normale, capace di occuparsi della spazzatura e tenere i conti di casa in ordine, stufa di milionari o celebrità di sesso maschile che l’assillano da anni», Monica ha confessato di essere in coppia: «Sto con la stessa persona da molto tempo.

 

monica bellucci 11 monica bellucci 11

Ma non so se si tratta di un uomo normale. Io stessa non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata», ha detto l’ex moglie di Vincent Cassel, madre di Deva, 18 anni e Leonie, di 14.

 

«L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio», ha aggiunto l’attrice che non vuole rivelare il nome del compagno, ma si dice felice e appagata.

 

monica bellucci 2 monica bellucci 2

«A 54 anni, vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà», ha aggiunto l’attrice, «?Le mie figlie sono grandi, la carriera è fatta: considero tutto quello che viene un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita». E non nasconde «di aver spaventato gli uomini, quando era più giovane», con la sua avvenenza aggiungendo di non aver mai subito soprusi dal sesso maschile, né nel mondo del cinema, né nel privato.

 

Vincent Cassel, il suo secondo marito fa ormai «parte di un passato risolto» e per Monica, «quando due persone hanno terminato il loro percorso comune, è normale che riprendano il corso delle loro vite».

monica bellucci 7 monica bellucci 7

 

E per quanto riguarda un possibile futuro terzo matrimonio (il primo con il fotografo Claudio Basso, durato solo pochi mesi), ringrazia «i suoi primi due mariti per tutto quello che le hanno insegnato nella vita» e mette un punto interrogativo sulle scelte future. «Il matrimonio è una decisione che due persone devono prendere insieme, ad un momento preciso della loro vita.

 

Quando si è stati sposati 2 volte, è necessario riflettere prima di ricominciare e capire perché si è divorziato. Diciamo che in questo momento, sono in una fase di apprendistato».

monica bellucci 5 monica bellucci 5 monica bellucci 9 monica bellucci 9 monica bellucci 3 monica bellucci 3 monica bellucci 8 monica bellucci 8 monica bellucci 6 monica bellucci 6 monica bellucci 10 monica bellucci 10 monica bellucci 4 monica bellucci 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...