ufo

UFO, NESSUNO E CENTOMILA - LA PROSSIMA SETTIMANA, PER LA PRIMA VOLTA IN PIU' DI 50 ANNI, SI SVOLGERA' LA PRIMA UDIENZA APERTA DEL CONGRESSO DEGLI STATI UNITI SUGLI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI - IL COMITATO VUOLE ESPLORARE "UNO DEI GRANDI MISTERI DEL NOSTRO TEMPO E..."

Da vice.com

 

ufo

Una sottocommissione della Camera terrà un'audizione la prossima settimana sugli UFO, la prima udienza aperta del Congresso sugli UFO in più di 50 anni.

 

«Il Congresso non tiene un'audizione pubblica sui fenomeni aerei non identificati (UFO) da oltre 50 anni», ha twittato martedì mattina Andre Carson, un democratico dell'Indiana. «Questo cambierà la prossima settimana quando condurrò un'audizione in @HouseIntel su questo argomento e sul rischio per la sicurezza nazionale che rappresenta. Gli americani hanno bisogno di saperne di più su questi eventi inspiegabili».

 

Alieni

L'udienza si terrà martedì 17 maggio davanti a una sottocommissione della House Intelligence Committee, presieduta dal rappresentante della California Adam Schiff.

 

Schiff ha detto al New York Times che il comitato vuole per esplorare «uno dei grandi misteri del nostro tempo e per interrompere il ciclo di eccessiva segretezza e speculazione con verità e trasparenza». Due attuali funzionari del Pentagono testimonieranno all'udienza.

 

avvistamento ufo a san sebastiano vesuviano

Dopo che il New York Times ha pubblicato un articolo sull'esistenza di un progetto UFO del Pentagono chiamato Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP) nel 2017, le rivelazioni del governo sugli UFO sono arrivate ripetutamente. L'anno scorso, il Pentagono ha pubblicato un rapporto sul suo programma UFO che descriveva in dettaglio 143 avvistamenti di oggetti aerei che non potevano essere spiegati tra gli anni 2004 e 2021. Quel rapporto è stato considerato piuttosto deludente perché molte delle informazioni erano state precedentemente divulgate, e gran parte del rapporto cercava semplicemente finanziamenti aggiuntivi per il Pentagono. Ma è stata ottenuta una versione riservata di quel rapporto all'inizio di quest'anno dall'organizzazione governativa per la trasparenza The Black Vault, che sembra avere dettagli molto più interessanti sulla potenziale natura degli UFO.

 

Ricostruzione di Ufo del Sun

Da allora, Motherboard e altri punti vendita hanno ottenuto centinaia di pagine di rapporti e ricerche sulla tecnologia futuristica finanziata dal governo nell'ambito dell'AATIP e un programma correlato chiamato Advanced Aerospace Weapons System Application Program. E la Biblioteca presidenziale di Barack Obama ha affermato di avere migliaia di pagine di documenti sugli UFO. 

FERMO IMMAGINE VIDEO UFO ISSufo al largo di san diego negli usa 2ufo al largo di san diego negli usa 1areonautica militare ufo avvistamenti ufo italia 5ufo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein giuseppe conte antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS RACCOLTI DA DAGOSPIA, LA RIFORMA NON PREVEDEREBBE IL NOME DEL PREMIER SUL SIMBOLO ELETTORALE, COME INVECE SOGNAVA LA SORA GIORGIA (AVENDO FALLITO IL PREMIERATO, “MADRE DI TUTTE LE RIFORME”, PROVAVA A INTRODURLO DI FATTO) – FORZA ITALIA E LEGA HANNO FATTO LE BARRICATE, E LA DUCETTA HA DOVUTO TROVARE UN COMPROMESSO - MA TUTTO CIO'  NON TOGLIE DALLA TESTA DI GIUSEPPE CONTE, DALL'ALTO DI ESSERE STATO DUE VOLTE PREMIER, LA FISSA DELLE PRIMARIE PER LA SCELTA DEL CANDIDATO PREMIER DEL CENTROSINISTRA UNITO - ALL'INTERNO DI UN PARTITO, LE PRIMARIE CI STANNO; PER LE COALIZIONI VIGE INVECE IL PRINCIPIO DEL PARTITO CHE OTTIENE PIU' VOTI (VALE A DIRE: IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN) - NEL "CAMPOLARGO" INVECE DI CIANCIARE DI PRIMARIE, PENSASSERO PIUTTOSTO A TROVARE I VOTI NECESSARI PER RISPEDIRE A CASA I “CAMERATI D'ITALIA” DELL’ARMATA BRANCA-MELONI…

giancarlo giorgetti - foto lapresse

FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL SUO PARTITO, LA LEGA, SEMBRANO GIUNTI AL CAPOLINEA – IL “DON ABBONDIO DEL CARROCCIO”, QUALCHE GIORNO FA, PARLANDO DEL CASO VANNACCI, SI SAREBBE SFOGATO IN PARLAMENTO CON UN CAPANNELLO DI COLLEGHI LEGHISTI (TRA CUI ANCHE QUALCHE FRATELLINO D’ITALIA), MOSTRANDO TUTTA LA SUA DISILLUSIONE - LA SINTESI DEL SUO RAGIONAMENTO? “NON MI SENTO PIÙ DELLA LEGA, CONSIDERATEMI UN MINISTRO TECNICO…”

donald trump emmanuel macron charles kushner

DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7 DI EVIAN, IN FRANCIA, A GIUGNO - SAREBBE UNA RITORSIONE PER L'''AMMONIMENTO'' DATO DAL DETESTATISSIMO MACRON ALL’AMBASCIATORE USA, CHARLES KUSHNER (CHE DEL TYCOON E' IL CONSUOCERO), CHE SE NE FREGA DI FORNIRE SPIEGAZIONI AL MINISTRO DEGLI ESTERI, BARROT, SUI COMMENTI FATTI DA WASHINGTON SULLA MORTE DEL MILITANTE DI DESTRA, QUENTIN DERANQUE - PER LO STESSO MOTIVO ANCHE GIORGIA MELONI, DIMENTICANDO CHE L'ITALIA E' NELL'UE E HA MOLTO DA PERDERE, HA IMBASTITO UNA GUERRA DIPLOMATICA CON MACRON - È UNA COINCIDENZA O C’È UNA STRATEGIA COMUNE TRA LA DUCETTA E TRUMP?