UFO, NESSUNO E CENTOMILA - LA PROSSIMA SETTIMANA, PER LA PRIMA VOLTA IN PIU' DI 50 ANNI, SI SVOLGERA' LA PRIMA UDIENZA APERTA DEL CONGRESSO DEGLI STATI UNITI SUGLI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI - IL COMITATO VUOLE ESPLORARE "UNO DEI GRANDI MISTERI DEL NOSTRO TEMPO E..."

-

Condividi questo articolo


Da vice.com

 

ufo ufo

Una sottocommissione della Camera terrà un'audizione la prossima settimana sugli UFO, la prima udienza aperta del Congresso sugli UFO in più di 50 anni.

 

«Il Congresso non tiene un'audizione pubblica sui fenomeni aerei non identificati (UFO) da oltre 50 anni», ha twittato martedì mattina Andre Carson, un democratico dell'Indiana. «Questo cambierà la prossima settimana quando condurrò un'audizione in @HouseIntel su questo argomento e sul rischio per la sicurezza nazionale che rappresenta. Gli americani hanno bisogno di saperne di più su questi eventi inspiegabili».

 

Alieni Alieni

L'udienza si terrà martedì 17 maggio davanti a una sottocommissione della House Intelligence Committee, presieduta dal rappresentante della California Adam Schiff.

 

Schiff ha detto al New York Times che il comitato vuole per esplorare «uno dei grandi misteri del nostro tempo e per interrompere il ciclo di eccessiva segretezza e speculazione con verità e trasparenza». Due attuali funzionari del Pentagono testimonieranno all'udienza.

 

avvistamento ufo a san sebastiano vesuviano avvistamento ufo a san sebastiano vesuviano

Dopo che il New York Times ha pubblicato un articolo sull'esistenza di un progetto UFO del Pentagono chiamato Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP) nel 2017, le rivelazioni del governo sugli UFO sono arrivate ripetutamente. L'anno scorso, il Pentagono ha pubblicato un rapporto sul suo programma UFO che descriveva in dettaglio 143 avvistamenti di oggetti aerei che non potevano essere spiegati tra gli anni 2004 e 2021. Quel rapporto è stato considerato piuttosto deludente perché molte delle informazioni erano state precedentemente divulgate, e gran parte del rapporto cercava semplicemente finanziamenti aggiuntivi per il Pentagono. Ma è stata ottenuta una versione riservata di quel rapporto all'inizio di quest'anno dall'organizzazione governativa per la trasparenza The Black Vault, che sembra avere dettagli molto più interessanti sulla potenziale natura degli UFO.

 

Ricostruzione di Ufo del Sun Ricostruzione di Ufo del Sun

Da allora, Motherboard e altri punti vendita hanno ottenuto centinaia di pagine di rapporti e ricerche sulla tecnologia futuristica finanziata dal governo nell'ambito dell'AATIP e un programma correlato chiamato Advanced Aerospace Weapons System Application Program. E la Biblioteca presidenziale di Barack Obama ha affermato di avere migliaia di pagine di documenti sugli UFO. 

FERMO IMMAGINE VIDEO UFO ISS FERMO IMMAGINE VIDEO UFO ISS ufo al largo di san diego negli usa 2 ufo al largo di san diego negli usa 2 ufo al largo di san diego negli usa 1 ufo al largo di san diego negli usa 1 areonautica militare ufo areonautica militare ufo avvistamenti ufo italia 5 avvistamenti ufo italia 5 ufo ufo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…