ULTIME DALL’EPIDEMIA - L'INTERO GOVERNO POLACCO È STATO MESSO IN QUARANTENA DOPO CHE UN MINISTRO È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS - IL VICE CAPO DEL COMITATO OLIMPICO GIAPPONESE È RISULTATO POSITIVO - IL COVID-19 HA FATTO ALMENO 7.063 MORTI NEL MONDO DALLA SUA COMPARSA IN DICEMBRE - I CASI DI CONTAGIO SONO OLTRE 180.090 IN 145 PAESI. DA IERI NEL MONDO…

-

Condividi questo articolo


CORONAVIRUS: POLONIA, GOVERNO IN QUARANTENA

(ANSA-AFP) - L'intero governo polacco è stato messo in quarantena dopo che un ministro è risultato positivo al coronavirus.

 

PANDEMIA PANDEMIA

CORONAVIRUS:POSITIVO VICECAPO COMITATO OLIMPICO TOKYO

(ANSA-AFP) - Il vice capo del comitato olimpico giapponese è risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso comitato in una nota. Il governo giapponese aveva detto stamane di voler continuare con la preparazione delle Olimpiadi di Tokyo, confermando la data di inizio prevista per questa estate.

 

CORONAVIRUS: AFP, SUPERATI I 7.050 MORTI NEL MONDO

(ANSA-AFP) - Il nuovo coronavirus ha fatto almeno 7.063 morti nel mondo dalla sua comparsa in dicembre, secondo un bilancio compilato questa mattina dall'Afp in base a dati ufficiali. I casi di contagio sono oltre 180.090 in 145 Paesi. Da ieri nel mondo si sono verificati 56 nuovi decessi e 4.569 nuovi casi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…