sabrina benetton ermanno boffa postina morta

UNITED DOLORS OF BENETTON - DOPO LA SCOMPARSA DI CARLO E GILBERTO, E LA CADUTA DEL PONTE MORANDI, UN ALTRO INCIDENTE MORTALE HA FUNESTATO LA FAMIGLIA DI PONZANO VENETO - È MORTA IERI DOPO 4 GIORNI DI AGONIA LA POSTINA CHE ERA STATA SPERONATA SU UNA STRADA VICINO A TREVISO DALLA PORSCHE PANAMERA DI ERMANNO BOFFA, CHE IN SECONDE NOZZE HA SPOSATO SABRINA BENETTON, FIGLIA DELLO SCOMPARSO GILBERTO

ERMANNO BOFFA E SABRINA BENETTON

Dagonews

United colors of Maletton. Una maledizione si abbatte sulla famiglia Benetton. Dopo decenni di successi incontrastati gli ultimi anni della famiglia veneta sono stati funestati da incidenti e lutti.

 

Dopo la scomparsa di due dei quattro fratelli, Carlo e Gilberto, e la caduta del Ponte Morandi a Genova che ha causato 43 vittime, proprio nei giorni in cui il gruppo è impegnato a trattare con il governo per non perdere la confessione di Autostrade per l’Italia, un altro incidente mortale ha funestato la famiglia.

 

È spirata ieri dopo quattro giorni di agonia la postina che era stata speronata su una strada vicino a Treviso dalla Porsche Panamera di Ermanno Boffa, che in seconde nozze ha sposato Sabrina Benetton, figlia dello scomparso Gilberto. C’è molto riserbò sulla notizia, così come sulle possibili responsabilità, ancora tutte da accertare.

 

sabrina benetton ermanno boffa

LA PORSCHE DI ERMANNO BOFFA

Estratto da La Tribuna di Treviso

 

(…) La Porsche Panamera era condotta da Ermanno Boffa, noto commercialista di Treviso, marito di Sabrina Benetton (figlia di Gilberto), affranto appena ha saputo del decesso della donna.

 

Lui con la sua macchina è finito contro il muretto di una recinzione e ha riportato un trauma cranico e lesioni allo sterno: “Voglio esprimere ai familiari tutto il mio cordoglio e la mia disperazione per quanto avvenuto – dice Boffa – Sono affranto per la scomparsa di quella giovane donna”

sabrina e gilberto benetton

 

MONTEBELLUNA, NON CE L'HA FATTA LA POSTINA CENTRATA IN PIENO

Da https://tribunatreviso.gelocal.it/

 

Purtroppo non ce l'ha fatta Evelina Federigo, 41enne di Benevento, coinvolta in gravissimo incidente stradale lo scorso giovedì all'incrocio tra la Feltrina e via Argine e via Cal Trevigiana a Montebelluna.

 

La donna, addetta delle Poste Italiane, era alla guida di una Panda che si è schiantata contro la Porsche guidata da un 54enne rimasto sostanzialmente illeso. Le condizioni della Federigo erano apparse subito critiche tanto che era stata trasportata con l'elisoccorso al Ca' Foncello dove era stata ricoverata in rianimazione e dove è morta domenica nel primo pomeriggio.

 

incidente ermanno boffa e postina

La 40enne, stando ad una prima ricostruzione, stava uscendo, alla guida della Panda di servizio, dalla laterale di via Argine, probabilmente stava attraversando l'incrocio per raggiungere il vicino centro di smistamento di via Meucci. Lungo la Feltrina, in direzione di Treviso, stava arrivando la Porsche condotta dal 54enne.

 

Violentissimo l'impatto: la Panda è stata scagliata a qualche decina di metri di distanza e la conducente è stata sbalzata fuori dall'abitacolo per la violenza dell'urto, la Porsche invece, dopo l'impatto, è finita contro un muretto di recinzione all'incrocio con via Cal Trevigiana, si è girata su se stessa ed è rimasta in mezzo alla strada con la parte anteriore distrutta.

 

sabrina e gilberto benetton ermanno boffa sabrina con gilberto benettongilberto benetton gilberto benetton con la figlia sabrina

 

crollo ponte morandi genova 16GILBERTO BENETTON luciano giuliana gilberto benettongilberto benettongilberto benettonluciano giuliana gilberto benettonsabrina benetton

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...