UNITED VIRUS OF AMERICA! - PER LA PRIMA VOLTA DAL 9 GIUGNO NEGLI USA CI SONO PIÙ DI 1000 MORTI PER CORONAVIRUS IN 24 ORE - I CONTAGI NELL’ULTIMO GIORNO SONO STATI 68.524, E NANCY PELOSI RIFÀ LA TINTA A TRUMP, CHE IERI PER LA PRIMA VOLTA DA MESI HA INVITATO GLI AMERICANI A INDOSSARE LA MASCHERINA: “FINALMENTE SI È DECISO, MA È TROPPO TARDI. IL CORONAVIRUS È IL ‘TRUMP VIRUS’!” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

donald trump invita gli americani a indossare la mascherina donald trump invita gli americani a indossare la mascherina

La situazione Coronavirus nel mondo in diretta aggiornata al 22 luglio 2020. Preoccupa lo Yemen, dove il tasso di mortalità per Covid è cinque volte più alto della media del resto del pianeta. Resta alto l'allarme negli Usa dove si registrano oltre 1.000 morti nelle ultime 24 ore. In Messico è stata superata la soglia di 40mila morti.

 

Oltre 1.000 decessi in 24 ore negli Usa. È la prima volta dal 9 giugno che tale soglia viene superata. Lo riporta il New York Times. Pur trattandosi di una cifra elevata si tratta si un numero decisamente inferiore al record di 2.752 morti in 24 ore registrato il 15 aprile.

 

I nuovi casi di coronavirus negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore sono stati 68.524. Si tratta dell'ottavo giorno consecutivo sopra i 60.000 contagi. In totale i casi di coronavirus negli Usa si avvicinano ai 4 milioni, per l'esattezza sono 3,89. È quanto emerge dai dati della Johns Hopkins University.

 

nancy pelosi alla cnn nancy pelosi alla cnn

Il coronavirus è il «virus di Trump». Sono dure le parole che la speaker della Camera, Nancy Pelosi, usa verso il presidente americano. «Finalmente si è deciso a premere per l'uso della mascherina, è però troppo tardi», dice Pelosi in un'intervista a Cnn.

 

Donald Trump invita gli americani a indossare la mascherina per fermare la 'corsa' del coronavirus. «Probabilmente, purtroppo, peggiorerà prima di migliorare», ha ammesso il presidente americano. Il tycoon, al primo briefing della task force della Casa Bianca da settimane, ha chiesto agli americani di indossare la mascherina dopo aver lui stesso 'resistitò a lungo.

 

«Che le mascherine vi piacciano o meno, hanno un effetto - ha detto - avranno un effetto». Poi ha ribadito di essere al lavoro «con i governatori» e, difendendo l'operato della sua Amministrazione, ha aggiunto: «Penso siamo tutti responsabili». Ma al briefing non ci sono gli esperti né Anthony Fauci - che ha detto alla Cnn di non essere stato invitato - né Deborah Birx. (...)

i retweet di donald trump alle teorie cospirazioniste sul virus i retweet di donald trump alle teorie cospirazioniste sul virus DONALD TRUMP CON MASCHERINA DONALD TRUMP CON MASCHERINA donald trump donald trump tutti gli errori di fauci nel documento della casa bianca tutti gli errori di fauci nel documento della casa bianca anthony fauci anthony fauci dan scavino dan scavino donald trump donald trump persone in spiaggia a miami nonostante il coronavirus 2 luglio 2020 persone in spiaggia a miami nonostante il coronavirus 2 luglio 2020 donald trump donald trump protesta davanti al trump national golf club di sterling, virginia protesta davanti al trump national golf club di sterling, virginia coronavirus usa new york coronavirus usa new york donald trump gioca a golf in virginia donald trump gioca a golf in virginia donald trump donald trump

 

coronavirus in california 1 coronavirus in california 1 coronavirus california coronavirus california kayleigh mcenany kayleigh mcenany

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…