UOMINI, FATEVI SOTTO! FRANCESCA MANZINI, CONDUTTRICE DI “STRISCIA”, E’ TORNATA SINGLE DOPO UNA LUNGA RELAZIONE COL JOHNNY DEPP DE’ NOANTRI – DANDOLATE PER “OGGI”: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA MEJO DI AMBRA. IL CONDUTTORE DI “PECHINO EXPRESS” È ASSAI EMOTIVO E SI FA SUPPORTARE DA UN AURICOLARE, GRAZIE AL QUALE GLI AUTORI GLI RICORDANO LE BATTUTE DEL COPIONE – IL RITORNO DI ALESSANDRO GRECO IN RAI: IL PUPILLO DELLA CARRA’ NON SARA’ PIU’ SOLO IL RIVALE DI MASTROTA NELLE TELEVENDITE: PER LUI E’ PREVISTA… - INDOVINELLO: IL BUDGET È ASSAI RISICATO, CONDUTTRICE E CONCORRENTI SI DEVONO ACCONTENTARE DI CACHET RIDOTTI ALL’OSSO. DI QUALE PROGRAMMA PARLIAMO?

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per "Oggi"

 

francesca manzini 2 francesca manzini 2

Francesca Manzini dopo anni di dura gavetta è riuscita a mostrare pubblicamente il suo talento: conduce infatti ormai da qualche stagione in coppia con Gerry Scotti Striscia la notizia ed è molto amata dal pubblico. Raggiunta da Oggi Francesca dichiara : " Ancora non ho la percezione degli obiettivi raggiunti sul lavoro. Essere scelta dai professionisti della tv, Ricci in primis, e voluta bene dalla gente mi emoziona e ancora mi sorprende". Se sul lavoro è in un momento d'oro non si può dire la stessa cosa per ciò che concerne la sua vita affettiva. La Manzini è infatti tornata single dopo una importante relazione con Marco Scimia Vaia, sosia italiano ufficiale della star americana Johnny Deep. Chi  li ha conosciuti in coppia parlerebbero di un rapporto sbilanciato e in cui Vaia pare si sia alimentato di "luce riflessa".

 

marco scimia vaia francesca manzini marco scimia vaia francesca manzini

Costantino della Gherardesca sta conducendo con successo  anche questa ultima edizione di Pechino Express, real game cult del Gruppo Sky. Il noto rampollo toscano durante le registrazioni si è dimostrato disponibile e assai empatico sia con le maestranze che con i viaggiatori famosi protagonisti dello show. Forse però non tutti sanno che Costantino è molto perfezionista ma anche assai emotivo tanto che è stato supportato durante le registrazioni da un auricolare grazie al quale gli autori lo hanno rassicurano ricordandogli le battute del copione. Un po' come Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai con Gianni Boncompagni...

 

Alessandro Greco negli ultimi tempi impazza su molte reti come conduttore di televendite che pubblicizzano importanti marchi ed è divenuto in questo campo il principale antagonista di Giorgio Mastrota. Ma per Alessandro che fu il pupillo di Raffaella Carrà ben presto si apriranno le porte di mamma Rai: in autunno sarà infatti tra i protagonisti dei nuovi palinsesti del Servizio pubblico. Si pensa ad una riedizione del suo programma cult Furore o in alternativa una prima serata sui giovani talenti cucita su misura per lui. Ad agevolare il suo rientro in Rai la stima professionale che per lui nutrono curiali di rilievo e i vertici della destra al Governo.

costantino della gherardesca costantino della gherardesca

 

Il budget per il noto reality è assai risicato tanto che conduttrice, inviata, opinionisti e concorrenti hanno dovuto accontentarsi di cachet ridotti all'osso. Di quale programma stiamo parlando?

francesca manzini francesca manzini alessandro greco alessandro greco alessandro greco alessandro greco francesca manzini 1 francesca manzini 1 alessandro greco alessandro greco costantino della gherardesca @sky20anni costantino della gherardesca @sky20anni costantino della gherardesca skymobile@julehering 105 costantino della gherardesca skymobile@julehering 105 costantino della gherardesca costantino della gherardesca francesca manzini 13 francesca manzini 13 francesca manzini 10 francesca manzini 10 francesca manzini 12 francesca manzini 12 francesca manzini 2 francesca manzini 2 francesca manzini 14 francesca manzini 14 francesca manzini 3 francesca manzini 3 francesca manzini 4 francesca manzini 4 francesca manzini 5 francesca manzini 5 francesca manzini 6 francesca manzini 6 francesca manzini 7 francesca manzini 7 francesca manzini 8 francesca manzini 8 francesca manzini 9 francesca manzini 9 francesca manzini 1 francesca manzini 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)