i nudi di thomas ruff -12

UOMINI, NON CADETE DAL PERO: LE DONNE SONO SEMPRE STATE UN PO’ LESBO-CURIOSE - BARBARA COSTA: “OGGI CI SENTIAMO PIÙ LIBERE DI ESIBIRLO, SIAMO PANSEX, FLUID, SIAMO FUORI DA OGNI ETICHETTA, SIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO E CI SENTIAMO LIBERE DI ESSERE - PER UNA DONNA, FARE SESSO SAFFICO È UN’ESPERIENZA A SÉ. UNA VAGINA, UNO STRAP-ON O UN VIBRATORE NON SOSTITUISCONO UN PENE. MA DUE DONNE CHE FANNO SESSO..." - VIDEO

SESSO LESBO IN "LA VITA DI ADÈLE"

https://it.pornhub.com/view_video.php?viewkey=1756216198

 

https://it.xhamster.com/videos/lea-seydoux-and-adele-exarchopoulos-in-hot-lesbian-scene-2659598

 

SESSO LESBO IN "BOUND-TORBIDO INGANNO"

https://www.xvideos.com/video152722/bound_1996_jennifer_tilly_gina_gershon_lesbian_scene

 

Barbara Costa per Dagospia

 

sesso lesbo 7

Al gossip interessa se Cara Delevingne sia lesbica o bisex, e se prima o poi torni etero, non presto visto che sta uscendo con Paris Jackson e allora il gossip si domanda se quella di Paris sia una fase lesbo, se si sia scoperta bisex e quanto, o sia una etero alla ricerca di nuovi brividi. Tutte cazzate, esagerazioni, nel senso che quello che fanno Cara e Paris lo fanno molte di noi, può averlo fatto o lo fa tua moglie, tua figlia, tua sorella, la tua collega di lavoro.

 

cara delevingne ysl 1

Andiamo a letto con chi ci pare, e quello proiettato dal gossip, è solo la sua impronta glamour. Non è che noi Millennials o generazione Y o Z o come cavolo la chiamano ora, siamo tutte impazzite o diventate "gaie" per moda. È sempre stato così, dalla notte dei tempi. Solo che oggi, anche grazie a Cara Delevingne e alle sue fidanzate, ci sentiamo più forti e libere di parlarne e di esibirlo, davanti agli altri, alla luce del sole. Siamo pansex, fluid, etero curiose, siamo dentro e fuori da ogni etichetta, siamo quello che vogliamo e ci sentiamo libere di essere.

cara delevingne rihanna 1

 

Quasi ogni uomo impazzisce al pensiero di due donne che giocano a letto, ma il fatto è che queste donne non giocano, scopano, è diverso. Come è diverso il rapporto sessuale tra un uomo e una donna da quello tra una donna e una donna. Non sto parlando di sentimenti, né di storie d’amore: sto parlando di sana e pura attrazione sessuale.

 

E alla cruciale domanda che molti maschi si fanno, ovvero che differenza c’è per una donna dal portarsi a letto un uomo o appunto, una donna, rispondo di abbandonare l’idea che scegliamo una donna perché ci dà più piacere di voi, perché sia migliore di voi, o peggio, un vostro ripiego. Non è così.

cara delevingne rita ora

 

Per una donna, fare sesso saffico è un’esperienza a sé, che non ha niente a che vedere con andare a letto con un uomo. Se non è lesbica, può farlo per curiosità, sperimentazione, se è bisex lo fa perché ha desideri insopprimibili che un uomo non può soddisfare, ma il rapporto in sé, non ha niente a che fare con quello etero. Una vagina, uno o più dita, una lingua, uno strap-on o un vibratore non sostituiscono un pene, chiunque dica il contrario, vi sta intortando.

 

È innegabile, però, che andiamo a letto con donne perché abbiamo bisogno di quelle sensazioni lì, di esaudire, vivere quelle fantasie lì, di "venire" così. Un rapporto sessuale donna-donna è diverso da quello donna-uomo non solo nelle posizioni, nella stimolazione e nella penetrazione in sé, ma proprio nella…durata ed esecuzione.

penelope cruz charlize theron

 

Basti pensare che due donne che fanno sesso non hanno l’assillo di rimanere incinte e, differenza basilare, tra le due non c’è ansia da prestazione. Non esiste l’orgasmo reciproco, simultaneo, come si dice in giro, e come è un mito anche nel rapporto donna-uomo, un mito da film d’amore, ma è certo che tra donna e donna c’è una devozione, una passione diversa, se non maggiore comunque massima, nel dedicarsi al piacere dell’una e dell’altra.

 

cara delevingne kendall jenner 2

Non c’è fretta, non ci sono "problemi" di eiaculazione precoce, non devi necessariamente fermarti dopo aver raggiunto un orgasmo e, se c’è intesa, arrivi a orgasmi non dico multipli, ma certo non è finita dopo il primo. Poi ovviamente, la riuscita o meno dipende sempre dal coinvolgimento, dall’alchimia tra le due protagoniste. C’è una differenza abissale di tempi, ma pure di sapore, una differenza di pelle e di bocche, che si danno e ricevono sensazioni "femmine".

 

Tutti gli incastri sessuali che vedete tra Adèle e Emma in "La vita di Adèle", in linea di massima, diciamo così, sono quelli, cioè sono simili, ci può essere la stessa fame, certo non si ha l’identica perfezione ritmica e di "immagine". Il sesso reale è tutt’altra cosa, è impossibile le prime volte riuscire a fare tutto in tutte quelle posizioni e con tutti quegli orgasmi lì, è difficile anche tra donne le prime volte capire quello che davvero vuoi e ti piace, che non sempre e non necessariamente è quello che fanno vedere Emma e Adèle, né è necessariamente violento, né senza pause, né così…sfiancante.

cara delevingne e amiche

 

Si vede che il film è diretto da un uomo ignaro della faccenda, che ha puntato sul voyerismo e sui corpi magnifici delle due ragazze: Abdellatif Kechiche, il regista, esagera, quello è sesso che "devia" da se stesso, dalla verità che attraverso la finzione si vorrebbe rendere e dare.

 

"La Vita di Adèle" è sesso lesbico visto con gli occhi di un uomo. È sesso tra donne nella spinta fantasia di un uomo. Tra donna e donna reali c’è la stessa "goffaggine", imprecisione di corpi e posizioni che vi è nel sesso etero. Molto meglio, d’intensità, in ambito cinematografico il lesbo di "Bound – Torbido inganno": più vero, profondamente più torrido, seducente.

 

sesso a tre 6

Dicevo prima, la maggior parte degli uomini si eccita come mai al pensiero di due donne a letto, e farlo a tre è tra le richieste che vanno per la maggiore da parte maschile. Ciò è a mio parere spiegabile perché il piacere, l’orgasmo femminile è uno scrigno chiuso, inaccessibile al maschio. Lo è con la sua donna, di cui – si presume – debba conoscere abbastanza del suo corpo, delle sue zone erogene, della sua eccitazione, e la fantasia, il turbamento maschile raddoppia se vede che a provare piacere le vagine sono due, i corpi che dondolano sono due, che si perdono nell’orgasmo sono due.

 

sesso a tre 5

Un uomo può entrare nell’incastro di due corpi femminili a prenderne e a darne piacere, può aumentarlo se ci sa fare, ma l’orgasmo femminile sarà, e nel rapporto etero a due, e nel rapporto a tre donna-uomo-donna, anche da lui provocato, anche grazie a lui raggiunto, ma a lui fondamentalmente estraneo. L’orgasmo femminile è per lui un mistero, e il "bello" del sesso è anche questo.

 

Il piacere, l’orgasmo maschile è alla donna evidente, la sua riuscita provata, quello femminile solo dallo squirting che, non prendiamoci in giro, per la maggioranza delle vagine è un miraggio. Noi possiamo venir riempite, inondate dal suo sperma, lo possiamo ingoiare, lui può bagnarsi labbra e dita dei nostri umori, ma una vagina umida, bagnata, è segno di vagina eccitata, non di vagina in orgasmo.

cara delevingne

 

Gli uomini più attenti possono capire di essere riusciti a farci venire dalle contrazioni del nostro ventre, sono più frequenti all’arrivo del piacere massimo e terminano a piacere avvenuto, ma la maggior parte degli uomini non ha tempo, in quei frangenti sono giustamente impegnati, concentrati al raggiungimento del loro, di orgasmo, non hanno "modo" di assicurarsi del nostro. Non tutti gli uomini sono così, certo, ma una donna che ne sta possedendo un’altra sì, perché la differenza vera da un uomo la trovi proprio nella dedizione. Il sesso donna-donna non è migliore di quello donna-uomo. Ma è diverso, e da provare, pure se sei etero. Fidati.

sesso lesbo sesso lesbo 1cara delevingne paris jacksonsesso lesbo 2attrici lesbiche e bisessualisesso lesbo 6sesso lesbo 4sesso lesbo 3cara delevingne cara delevingne boys and girlscara delevingne paris jackson 1sesso lesbo 14sesso lesbo 13sesso lesbo 12sesso lesbo 11sesso lesbo

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

INDIETRO TUTTA: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" CON I SUOI PROGRAMMI SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA A CAUSA DEL MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI DI EURO - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO