dito nel culo piacere prostatico prostata

UOMO, IL DITINO TE LO FAI INFILARE? - BARBARA COSTA ANALIZZA I TABU’ E LE PAURE DEI MASCHIETTI NEL PROVARE LA STIMOLAZIONE PROSTATICA: “ALCUNI SE LO FANNO FARE MA CI PONGONO PALETTI: SÌ AI BACI "SUL" SEDERE, GIAMMAI "NEL" SEDERE, SENZA LA MINIMA PENETRAZIONE NEPPURE SFIORATA. MOLTI NON RIESCONO A LIBERARE LA MENTE DA TABÙ PESANTISSIMI, CHE GLI IMPEDISCONO L’ACCESSO A INESPLORATI PIACERI - CI SONO UOMINI CHE, IN ANONIMO NELLE CHAT, TI RIVELANO E ACCUSANO PENETRAZIONI DI DITO FEMMINILE "A TRADIMENTO", E NE SONO RIMASTI SCONVOLTI. VI SONO ALTRESÌ QUELLI CHE SI LASCIANO…”

Barbara Costa per Dagospia

sedere uomo 12

 

Uomo, godi se una donna ti "ama" l’ano? Non sei gay! Sei etero, e tale rimani, inviolato nel tuo io maschio più profondo, e pure se di dietro ti fai penetrare a fondo. Godere stimolando l’ano, i nervetti che lì stanno, e che, se li tocchi, li sfrigoli, ti mandano in tripudio, non è da gay, non lo fanno solo i gay, né ti ci fanno diventare, gay. E no! Gay, o non etero in ogni sfumatura, non ci diventi, ci sei, naturalmente, al massimo ti ci puoi scoprire, che è altro discorso. E il tuo ano non c’entra niente. È innocente. Se sei gay non ti piace solo l’ano, il pene, ti piace l’altro, il maschio, in tutto e per tutto.

 

sedere uomo 10

Eppure, inutile negarlo: gli uomini etero non parlano dei trastulli anali che gli piace farsi fare. A letto sì, e ti ci si scatenano, e te lo chiedono, di farsi l’ano leccare, baciare, penetrare con un dito e poi non solo uno, a volte non solo quello. Però, se fuori dal letto glielo domandi, a un uomo, se gli piace farsi amare il posteriore… te lo nega, imbarazzatissimo! Perché? Perché il preconcetto che il sesso anale su un uomo indica che è meno uomo, meno virile, e che è gay represso, o bisessuale represso… è "duro" a morire.

sedere uomo 17

 

Tenendo presente che non è né è mai stato inferiore il farsi amare il deretano, va detto che ci sono uomini etero che, schiavi di fisime, il loro c*letto a noi donne non ce lo concedono, e che addirittura prendono siffatta richiesta di generoso amore come un insulto. Ci sono uomini che al loro ano non ti ci fanno avvicinare, dicono che non gli piace ma in realtà non l’hanno mai sperimentato: lo dicono come vigorosa difesa della loro mascolinità. Per questi tizi il sesso anale, fatto a loro, è un grosso tabù.

sedere uomo 7

 

Sono uomini che temono un giudizio sociale che manco esiste: la vostra compagna di letto, e di ano gioie, è una pettegola che, dopo avervi amato il sederino, lo va a dire urbi et orbi? Anche in caso di amante in tal modo malevola, il problema sarebbe il suo, la brutta figura la sua: se la volete fare, una passiva ricreazione anale, va a vostro merito, piacere, e onore. Ricordatevi: parla e straparla chi non sa, e chi invidioso non fa.

sedere uomo 6

 

Ci sono poi uomini che il sesso anale lo fanno, se lo fanno fare, ma ci pongono paletti: sì ai baci, anali, ma "sul" sedere, giammai "nel" sedere, e eventualmente sì a uso di lingua per anali slinguate che però si mantengano tali e non si allarghino a minima penetrazione neppure sfiorata, vale a dire niente pose a lingua rigida, che mima un possibile attraversamento. La penetrazione con dita è bandita per quegli uomini che non vogliono o riescono a liberare la mente da tabù pesantissimi, e che gli impediscono l’accesso a inesplorati piaceri garantiti.

sedere uomo 5

 

E ci sono uomini che, in anonimo nelle chat, ti rivelano e accusano penetrazioni di dito femminile "a tradimento", e ne sono rimasti sconvolti. Siamo davanti al caso di compagne di letto che, bruciate di passione anale, non hanno saputo frenare i loro impulsi, sé stesse, e il loro dito bramoso di terga. Non credo siano state partner spietate introducenti dita in zona proclamata proibita per profanare intenzionalmente e con dolo alcunché. Un coito anale è e deve essere sempre gesto altruista e consensuale.

 

sedere uomo 14

Vi sono altresì uomini che confinano la loro felicità passiva solo a donne che sono l’amore della loro vita, e con cui hanno una intesa fidata e rodata. In grottesca contrapposizione, ci sono uomini che riservano ano e natiche alle loro amanti, clandestine, o prostitute per sveltine passivo-anali, se non a mistress chiamate a sfogo dei propri feticismi anali. E infine ci sono uomini che no, l’ano no, no e poi no, mai mai mai, e l’unico a cui hanno permesso un’entrata lì, è il loro medico per il controllo della prostrata. Ma la prostrata, lo stimolo col dito della medesima, è maschia pratica passiva più goduriosa!!! La prostrata è il punto G degli uomini!!! E se dio o la natura o chi credete voi ve l’ha posta lì, un motivo ci sarà.

sedere uomo 3sedere uomo 20sedere uomo 18sedere uomo 21sedere uomosedere uomo 1

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."