URISTA URINA! - SOPHIA URISTA, CANTANTE DELLA BAND “BRASS AGAINST”, SI È MESSA A FARE LA PIPÌ SUL VISO DI UN FAN DURANTE UN CONCERTO AL “FESTIVAL WELCOME TO ROCKVILLE” IN FLORIDA – LA CANTANTE HA INVITATO LO SPETTATORE SUL PALCO E SI È SBOTTONATA I PANTALONI, SENZA INTERROMPERE LA CANZONE CHE STAVA CANTANDO - LA BAND SI È SCUSATA SU TWITTER: “SI È LASCIATA TRASPORTARE. NON È QUALCOSA CHE VEDRETE DI NUOVO...” – VIDEO

Condividi questo articolo


sophia urista fa la pipi su un fan 4 sophia urista fa la pipi su un fan 4

Gaia Martino per music.fanpage.it 

 

Per alcuni sembrerà irreale invece è accaduto davvero. Sophia Urista, cantante della band Brass Against, durante il concerto al Festival Welcome to Rockville a Daytona Beach, in Florida, ha fatto la pipì sulla faccia di un fan che si è reso disponibile a salire sul palco e stendersi a terra. 

 

Il pubblico presente probabilmente non dimenticherà mai quanto accaduto lo scorso 11 novembre sul palco, avendo assistito ad un gesto davvero estremo. La cantante americana si è lasciata trasportare dal momento, ha giustificato la band che ha commentato l'accaduto con un tweet, rivolgendo le scuse ai tanti spettatori presenti. 

 

Il video della cantante che urina su un fan resosi disponibile a sdraiarsi sotto di lei a faccia in su è diventato virale.

sophia urista fa la pipi su un fan 5 sophia urista fa la pipi su un fan 5

 

Le scuse della band

La band Brass Against con un tweet ha commentato la serata al Festival ‘Welcome to Rockville 2021' ed ovviamente non poteva mancare il riferimento a quanto accaduto. Si è ripromessa che gesti del genere non capiteranno più.

 

Gli Slipknot hanno interrotto un concerto per un incendio appiccato dal pubblico nel prato

Ci siamo divertiti molto ieri sera a Welcome to Rockville. Sophia si è lasciata trasportare. Non è qualcosa che ci aspettavamo, e non è qualcosa che vedrete di nuovo ai nostri spettacoli. Grazie per averlo portato ieri sera, Daytona

sophia urista fa la pipi su un fan 2 sophia urista fa la pipi su un fan 2

 

Nonostante le scuse, il web non ha proprio mandato giù il gesto: gli utenti sono rimasti sconvolti da quanto visto e si sono scatenati con una pioggia di critiche. La notizia ha fatto il giro del mondo.

 

Chi è Sophia Urista, la cantante che ha urinato sul palco

Se prima era conosciuta soprattutto dagli amanti della musica rock e metal, oggi il suo nome è ben noto a tutti. Sophia Urista si è resa protagonista di un gesto davvero estremo che ha indignato molti sul web. La cantante americana che ha urinato in faccia ad un suo fan, è entrata a far parte della band Brass Against ed ha regalato la sua voce a canzoni di grande successo. Si è fatta conoscere nel piccolo schermo partecipando come concorrente all'undicesima stagione di The Voice, in America. Fu scelta da Miley Cirus, giudice di allora.

 

sophia urista 9 sophia urista 9

Sophia Urista a The Voice negli USA

Sophia ha 35 anni ed è una star anche sui social. E' seguita da oltre 78 mila utenti e condivide ogni giorno immagini della sua vita e della sua più grande passione, la musica. Anche l'amore è presente sul suo profilo Instagram: la cantante dal 2015 frequenta Jess King, un'istruttrice di fitness, e nel settembre 2020 le due si sono ufficialmente fidanzate.

sophia urista 6 sophia urista 6 screenshot 2021 11 16 at 10.28.18 screenshot 2021 11 16 at 10.28.18 sophia urista 1 sophia urista 1 sophia urista 7 sophia urista 7 sophia urista 8 sophia urista 8 sophia urista 15 sophia urista 15 sophia urista 16 sophia urista 16 sophia urista 300x169 sophia urista 300x169 sophia urista 2 sophia urista 2 sophia urista fa la pipi su un fan 1 sophia urista fa la pipi su un fan 1 sophia urista 3 sophia urista 3 sophia urista 10 sophia urista 10 sophia urista 11 sophia urista 11 sophia urista 4 sophia urista 4 sophia urista fa la pipi su un fan 3 sophia urista fa la pipi su un fan 3 sophia urista 5 sophia urista 5 sophia urista 12 sophia urista 12 sophia urista 14 sophia urista 14

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

MYRTA MERLINO, CHE CARATTERINO: FA INCAZZARE TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON LEI – IL DURISSIMO COMUNICATO SINDACALE CONTRO LA CONDUTTRICE: “HA COMPORTAMENTI INCIVILI E MALEDUCATI; INFLUENZA LA POSSIBILITÀ DI PROLUNGARE CONTRATTI DI PERSONALE SPECIALIZZATO CHE LAVORA PROFESSIONALMENTE NELLA NOSTRA AZIENDA E CONDIZIONA LE TURNAZIONI DEL PERSONALE INTERNO CON MOTIVAZIONI CHE NON POSSONO ESSERE CONSIDERATE NÉ DI TIPO PROFESSIONALE E NÉ DI TIPO ETICO” – CHI HA LAVORATO CON LEI SNOCCIOLA RICORDI VELENOSI, DAL LANCIO DI UNO SGABELLO AGLI ASSISTENTI DI STUDIO “USATI” PER PRENOTARE LA CERETTA – E C’E’ CHI LE SPALMA LA CREMA AI PIEDI…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute