VA DOVE TI PORTA IL GPS - IN CINA, UN TIR È RIMASTO PER TRE GIORNI SU UNA SCOGLIERA ALTA 100 METRI, BLOCCANDO IL TRAFFICO LOCALE – IL CONDUCENTE HA DETTO CHE STAVA SEGUENDO LE INDICAZIONI DEL NAVIGATORE SATELLITARE E UNA VOLTA RESOSI CONTO CHE NON POTEVA TRANSITARE SULLA STRADA, HA CERCATO DI INDIETREGGIARE, SCIVOLANDO E SCHIANTANDOSI CONTRO IL PARAPETTO DELLA STRADA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


tir rimane bloccato su scogliera in cina tir rimane bloccato su scogliera in cina

Da www.leggo.it

 

Indicazioni sbagliate. E' quanto accaduto nella città di Changzhi, nella provincia dello Shanxi, nel nord della Cina dove un camionista stava seguendo le indicazioni del GPS arrivando sul bordo di una scogliera alta 100 metri, dove è rimasto sospeso per tre giorni prima di essere soccorso. 

 

Sui social è stato condiviso un video dove si vede la posizione del veicolo mentre i soccorritori cercano di rimetterlo in strada: il soccorso di tre pesanti è terminato dopo tre giorni.

tir rimane bloccato su scogliera in cina tir rimane bloccato su scogliera in cina

 

L'uomo è finito su quella strada perché il suo sistema di navigazione satellitare non era adatto ai veicoli pesanti. Quando si è reso conto che non poteva andare oltre e, cercando di indietreggiare e uscire dalla strada estremamente pericolosa, nonchè in discesa, è scivolato e si è schiantato contro il parapetto della strada.

 

 Di conseguenza, le gomme anteriori erano oltre il parapetto, così come l'intero lato destro dell'abitacolo del veicolo. Fortunatamente, l'autista e il suo collega sono riusciti a uscire illesi dal camion e ad allontanarsi.L'incidente ha causato il blocco totale della strada fino al 4 gennaio, quando, secondo le autorità, è stato ripristinato il suo normale funzionamento.

tir rimane bloccato su scogliera in cina tir rimane bloccato su scogliera in cina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…