VAGINA “COTTA” AL VAPORE, UN OMBRELLO IN UN OCCHIO E NIENTE CONTO ALLA ROVESCIA: LO STORICO CAPODANNO DELLA NBC SI RIVELA UN DISASTRO E SUI SOCIAL ESPLODE LA POLEMICA – A 15 MINUTI DALLA MEZZANOTTE CHRISSY TEIGEN È IMPEGNATA A PARLARE DEL SUO "VAGINAL STEAMING" E DURANTE GLI AUGURI SI BECCA UN'OMBRELLATA – PER NON PARLARE DELLA REGIA CHE DIMENTICA DI MANDARE IN ONDA LA MITICA PALLA DI TIMES SQUARE… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

chrissy teigen 4 chrissy teigen 4

Bufera sulla NBC per la copertura del Capodanno da Times Square a New York. Quest’anno il programma è stato un vero e proprio disastro, finendo nel mirino degli utenti del web che si sono scatenati criticando duramente il lavoro dei conduttori e in particolare della modella Chrissy Teigen, asfaltata sui social per aver parlato di “vaginal steaming” un quarto d’ora prima della mezzanotte.

 

La modella, all’inizio dello scorso anno, aveva pubblicato sui social una foto del suo singolare rimedio, che ha visto accrescere la sua pubblicità dopo che Gwyneth Paltrow ne ha promosso i benefici, in barba alle raccomandazioni dei medici che parlano di pratica potenzialmente molto rischiosa.

chrissy teigen 3 chrissy teigen 3

 

Teigen ha spiegato che si tratta di un metodo efficace per pulire la vagina, regolare il ciclo mestruale e alleviare i crampi: si tratta di accovacciarsi sopra una ciotola di acqua fumante con erbe per un periodo compreso tra 20 e 60 minuti. Ma i dettagli non sono piaciuti ai telespettatori, che hanno commentato il cattivo gusto di parlare di vagina a 15 minuti dal countdown.

 

chrissy teigen 1 chrissy teigen 1

Per non parlare del fatto che la regia ha omesso in parte di mostrare la discesa della famosa palla di Times Square e che durante gli auguri di mezzanotte Teigen si è beccata un’ombrellata in un occhio. Un disastro senza precedenti.

chrissy teigen a human simon huck 6 chrissy teigen a human simon huck 6 chrissy teigen chrissy teigen chrissy teigen e john legend chrissy teigen e john legend john legend e chrissy teigen john legend e chrissy teigen chrissy teigen liposuzione ascella chrissy teigen liposuzione ascella chrissy teigen in milf chrissy teigen in milf chrissy teigen nel video milk chrissy teigen nel video milk chrissy teigen senza capezzoli chrissy teigen senza capezzoli chrissy teigen al met chrissy teigen al met chrissy teigen 2 chrissy teigen 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…