VECCHIE FOLLIE E NUOVI MOSTRI – UNA SVALVOLATA MODELLA DI ONLYFANS, OSSESSIONATA DALLA CHIRURGIA PLASTICA, FINIRÀ SULLA SEDIA A ROTELLE PERCHÉ NON RIESCE PIÙ A REGGERE IL PESO DELLE MEGA CHIAPPE E DELLE GIGANTESCHE BOCCE: “LE MIE CAVIGLIE NON RIESCONO PIÙ A REGGERE IL PESO E HO SEMPRE LE GAMBE GONFIE”. NEL 2018 LA 30ENNE HA RISCHIATO DI MORIRE QUANDO SI È SOTTOPOSTO A UN TRATTAMENTO PER “INGROSSARE” LA VAGINA E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

mary magdalene 4 mary magdalene 4

Una svalvolata modella di OnlyFans, ossessionata dalla chirurgia plastica, potrebbe essere costretta a usare la sedia a rotelle per il resto della sua vita.

 

La 30enne Mary Magdalene, che si vanta di avere "la vagina più grassa del mondo", ha protesi al seno e al sedere talmente enormi che non riesce più a camminare: «Le mie tette sono così pesanti che voglio comprare uno scooter per disabili. Soffro quando cammino, ma penso che la gente crederà che io sia un'insensibile e che voglio semplicemente attirare l’attenzione. Ma le mie caviglie non riescono più a reggere il peso e ho sempre le gambe gonfie».

 

La modella canadese ha sborsato più di 100.000 dollari per chirurgia plastica. Si è rifatta più volte il seno e ha delle protesi al sedere. Poi ha fatto diversi interventi chirurgici tra cui un lifting delle sopracciglia, trasferimenti di grasso, interventi al naso e alle tette e una liposuzione. Ma l’intervento più clamoroso è quello del 2018 quando ha rischiato di morire sotto i ferri in Colombia per “gonfiare” le labbra delle vagina e diventare la ragazza con “la vagina più grassa del mondo”: «Ho dovuto fare due trasfusioni di sangue. Il dottore ha detto che stavo perdendo così tanto sangue e che stavo diventando molto pallida. Pensava che sarei morta».

 

mary magdalene 2 mary magdalene 2

Ad aprile ha rivelato di essersi pompata talmente tanto le labbra da non poterle più chiudere: «Perché l’ho fatto? Ora mi sembrano più sexy».

mary magdalene 8 mary magdalene 8 mary magdalene 1 mary magdalene 1 Mary Magdalene 2 Mary Magdalene 2 Mary Magdalene 5 Mary Magdalene 5 Mary Magdalene prima della chirurgia Mary Magdalene prima della chirurgia Mary Magdalene Mary Magdalene Mary Magdalene 6 Mary Magdalene 6 Mary Magdalene 3 Mary Magdalene 3 Mary Magdalene 4 Mary Magdalene 4 mary magdalene 3 mary magdalene 3 mary magdalene 5 mary magdalene 5 mary magdalene 7 mary magdalene 7 mary magdalene 6 mary magdalene 6

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ETICA E COTICA – URSULA VON DER LEYEN HA GLISSATO DI FRONTE ALLE DOMANDE SUL SUO ABITO BLU NOTTE: A CHI LE CHIEDEVA CHI FOSSE LO STILISTA, HA RISPOSTO CANDIDAMENTE DI NON RICORDARSI IL NOME, A DIFFERENZA DI GIORGIA MELONI, CHE HA SUBITO URLATO “ARMANI” A QUANTI LE FACEVANO LA STESSA DOMANDA. MORALE DELLA FAVA? LA DIMENTICANZA DI URSULA SIGNIFICA CHE QUEL VESTITO SE L’È COMPRATO. CHI INVECE TENDE A RIVELARE CON ECCESSIVA FOGA (E POCA ELEGANZA) IL MARCHIO DELL’ABITO CHE INDOSSA, DI SOLITO LO FA PERCHÉ SI TRATTA DI UN REGALO…

business

cronache

10 ANNI FA MORIVA RICCARDO SCHICCHI, L’UOMO CHE HA CAMBIATO IL COMUNE SENSO DEL PUDORE IN ITALIA - BARBARA COSTA: “HA AVUTO TRE GRANDI AMORI, E TUTTI PORNO E TUTTI UNGHERESI: ILONA, MERCEDES AMBRUS, E EVA HENGER. È JEFF KOONS CHE PORTA VIA ILONA A SCHICCHI. E LUI CE L’HA AVUTA ANNI A MORTE CON L’ARTISTA E LO DEMOLISCE, NEL SUO MEMOIR: ‘QUEST’UOMO SI VANTAVA DI AVERE 8 RAPPORTI SESSUALI AL GIORNO, MA AL DUNQUE CON ILONA, SUL SET, DOVEVAMO "SOSTENERE" IN MILLE MODI…’. IN UNA INTERVISTA DEL 2010 A "L’ESPRESSO” SCHICCHI HA RIVELATO: “IL GIORNO DEL MATRIMONIO TRA JEFF E ILONA, MENTRE LUI SI VESTIVA DA SPOSO, IO E ILONA ABBIAMO FATTO L’AMORE NELLA STANZA DELLA SPOSA…”

sport

cafonal

viaggi

salute