sesso coppia

VI SENTITE POCO SEXY DOPO LE ABBUFFATE NATALIZIE? TRANQUILLI: 15 CONSIGLI AUDACI PER RITORNARE A FAR FIAMME SOTTO LE LENZUOLA - IL MEZZO NUDO È PIÙ EROTICO DEL NUDO TOTALE, QUANDO SI STA IN COPPIA DA MOLTO TEMPO - CONFESSATE DI VOLER PROVARE A FARE UNA COSA NUOVA E INUSUALE - FATE SEXTING DENTRO CASA, USATE MASCHERINA E VIBRATORE. E NON DIMENTICATE LA ORMAI MITOLOGICA TECNICA DEL "POMPELMO"... - VIDEO

 

DA www.dailymail.co.uk

 

sesso di coppia

Sentirsi poco sexy dopo le abbuffate natalizie e le ore di sonno arretrate è comprensibile, ma non c’è da temere. Queste efficaci tattiche sessuali comportano il minimo sforzo e fanno ottenere i massimi risultati, aiutando a far ritornare l'alchimia sotto le lenzuola.

 

Dalla lista dei desideri “da camera” al divieto di sesso per un mese, questi trucchetti di seduzione faranno venire voglia a voi e al vostro partner di tornare a infuocare le coperte.

 

Vestitevi!

 

calze di pizzo nero

Il mezzo nudo è più erotico del nudo totale, quando si sta in coppia da molto tempo. Aggiungere indumenti – un paio di tacchi alti, mutandine sexy, lui che si toglie la maglietta ma si lascia i jeans – non farà che aumentare il desiderio del vostro partner e inviare un messaggio istantaneo al cervello: Sto per fare sesso.

 

Fate uscire il lato oscuro

 

Confessare di voler provare a fare una cosa nuova e inusuale – inconfessata anche agli amici – è una dimostrazione di fiducia assoluta verso il proprio partner. Significa anche che avete un segreto, e i segreti sono per loro natura sexy.

 

Programmare di fare una cosa che avreste voluto fare da molto tempo, che sia più o meno estrema, è una mossa molto brillante ed eccitante per uscire dalla solita routine.

 

Divieto di sesso

trucchi a letto

 

Invece di ordinare un pasto completo ogni volta che si fa sesso – i baci, i preliminari, le dita, la lingua e infine la penetrazione – limitate il vostro menu sessuale.

 

Passare un mese senza sesso vi farà sentire più creativi con altre cose e solleveranno lui dalla pressione dell'ansia da prestazione per le proprie erezioni traballanti.    

 

Durante il prossimo mese, vietate il sesso orale e non utilizzate più quelle due o tre posizioni che la maggior parte delle coppie usa abitualmente.

 

Vietare determinati atti sessuali vi aiuterà a superare tutta la questione del “non voglio fare più sesso perché è sempre la stessa cosa”.

 

Fate una lista dei desideri

 

sesso dopo le feste

Tutto ciò che volete entrambi da oggi al giorno della vostra morte: lo facciamo per i viaggi e lo facciamo per altre esperienze, perché non per il sesso?

 

Avere una lista a portata di mano rende le coppie molto più avventurose.

 

Quando ci si sente creativi, o quando non lo si è affatto, tutta la parte più difficile – quella di farsi venire nuove idee – sarà già stata fatta.

 

Usate la frutta

 

Una youtuber che si occupa di sesso (Auntie Angel) si è inventata una tecnica che può procurare gli orgasmi più potenti che lui possa mai provare. Tutto ciò che serve è un…  “pompelmo.”  

 

 

sesso e frutta

Tagliate le estremità del frutto in modo che vi resti in mano la parte centrale. Poi fate un incisione al centro più o meno della stessa circonferenza del membro del vostro partner, lasciando un buco al centro.

 

A questo punto bendate il vostro partner e iniziate dunque a praticargli del sesso orale, facendo scorrere la fetta di pompelmo su e giù. 

 

Alcune praticanti di questa tecnica confermano che dia agli uomini una sensazione meravigliosa perché offre una sensazione più “naturale” di quanto possa fare la mano.

 

sesso cucina

Fatelo in diversi orari del giorno

 

Proprio come un bicchiere di vino gustato fuori dagli orari prestabiliti ha tutto un suo sapore, fare sesso a un orario del giorno insolito rende le cose molto più interessanti.

 

Fatelo a diverse velocità

 

Alcune sessioni lunghe e lente possono essere strepitose ma lo stesso vale per le brevi e rapide ‘sveltine’: unite le due pratiche per mantenere la frizzantezza.

 

Lo stesso vale per le tecniche: fatelo molto piano per qualche minuto, poi iniziate ad accelerare, e poi di nuovo a rallentare. Aggiunge sapore alle aspettative, uscendo sempre dai format prestabiliti.

 

Portate il lavoro manuale a un altro livello

 

coppia sotto le coperte

Se lui vi sembra particolarmente impassibile mentre lo eccitate con le mani, questo semplice trucco di solito funziona: fatevi mostrare come usa lui le mani su di se quando si masturba. Gli uomini si masturbano regolarmente, e quasi sempre nella stessa maniera, perciò imitando la sua tecnica, è difficile potersi sbagliare.

 

Ad alcuni uomini piace la presa morbida, ad altri venire presi più in cima col pollice e l’indice o tutte e quattro le dita: ogni tecnica offre diverse sensazioni.

 

Usate la mascherina

mascherina erotica

 

Siamo così fissati col dover apparire bene durante il sesso, che è facile andare in paranoia o distrarsi. Si può usare una benda o qualsiasi altra cosa – una calza, una sciarpa o una maglietta – per spostare immediatamente l’attenzione su quello che sentiamo, piuttosto che quello che vediamo. 

 

Aggiungete una sedia

 

Fare sesso su una sedia (preferibilmente una senza bordi), trasforma le posizioni banali in qualcosa di nuovo e vivace.

 

sedia sesso

Scegliete una sedia vecchio stile, possibilmente con delle assi di legno, in modo che avrete un letto portatile su cui giocare a legarvi a vicenda.

 

Indossate i calzini a letto

 

Suona ironico ma non lo è! È una delle cose che eccita la maggior parte delle donne, ed è stato provato scientificamente che aumenta la qualità dell’orgasmo.

 

calzini a letto

Avere freddo è un grosso deterrente a fare sesso e indossare i calzini è un modo veloce per scaldare il corpo durante il rapporto.

 

Mettete via i tacchi

 

Nuovi studi hanno dimostrato che i tacchi do una certa altezza ruotano il bacino femminile alla stessa angolatura in cui raggiungono l’orgasmo.

 

sesso tacchi

Indossarli abitualmente siginifica perciò trovarsi costantemente in una ‘posizione da orgasmo’. Per quanto può sembrare appetibile però, purtroppo non lo è, perché finisce per diminuisre la sensazione dell’orgasmo reale.

 

Se i vostri tacchi creano una contrazione nella zona pelvica, questa non potrà contrarsi ulteriormente durante il sesso e l’intera esperienza ne risentirà.

 

Fate sexting dentro casa

 

Il partner si è svegliato prestato e vi trovate ancora a letto? Provate a mandargli una foto di quello che si sta perdendo e contate fino a dieci. Scoprirete che anche il caffè è un bene superfluo quando l’amore chiama.

 

sesso di coppia

Smettete di provarci

 

Se state cercando disperatamente di spingervi oltre il vostro limite, non siete rilassati. Piuttosto, mettetevi comodi e cercate di concentrarvi semplicemente sull’esperienza: sarete molto più propensi a stare nel momento in questo modo e facendo sì che l’orgasmo avvenga in maniera naturale.

 

Cambiate stimoli

Se il sesso orale non sta funzionando, usate le dita. Se non funziona durante la penetrazione, passate al sesso orale.

 

sesso orale

È facile sovrastimolare i sensi al punto da rendere le terminazioni nervose insensibili: cambiare il metodo di stimolazione sessuale risolve il problema in un lampo.

 

Prendete il vostro vibratore: Se tutto il resto fallisce, prendete il vostro vibratore e utilizzatelo o su voi stesse mentre lui vi guarda o lasciategliene prendere il controllo.

 

15 trucchi per il sesso invernale:

tracey cox

  1. Vestitevi!
  2. Fate uscire il lato oscuro
  3. Divieto di sesso
  4. Fate una lista dei desideri
  5. Usate la frutta
  6. Fatelo in diversi orari del giorno
  7. Fatelo a diverse velocità
  8. Portate il lavoro manuale a un altro livello
  9. Usate la mascherina
  10. Aggiungete una sedia
  11. Indossate i calzini a letto
  12. Mettete via i tacchi
  13. Fate sexting dentro casa
  14. Smettete di provarci
  15. Cambiate stimoli

 

Per altri consigli pratici e prodotti utili visitate il sito traceycox.com

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…

meloni board of peace marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE SARÀ L’UNICA GRANDE POTENZA EUROPEA A ENTRARE NEL “BOARD OF PEACE” DI DONALD TRUMP, INSIEME A DITTATURE, REGIMI MILITARI, AUTOCRAZIE E MONARCHIE ASSOLUTE DOVE I GIORNALISTI VENGONO FATTI A PEZZETTI - IL NOSTRO PENSIERO VA A MARINA BERLUSCONI: UNA SETTIMANA FA IN UN’INTERVISTA AL “CORRIERE” HA TUONATO CONTRO TRUMP (“LA SUA UNICA REGOLA È CANCELLARE TUTTE LE REGOLE. E LUI LA CHIAMA LIBERTÀ”), E SI RITROVA IL SEGRETARIO DEL SUO PARTITO, ANTONIO TAJANI, IN PARTENZA PER WASHINGTON A BACIARE IL PANTOFOLONE DEL TYCOON, IN MODALITÀ MAGGIORDOMO DI CASA MELONI...

giampaolo rossi giorgia meloni gianmarco chiocci paolo petrecca

DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA DISASTRATA SITUAZIONE IN RAI - TRA UN PETRECCA-PATACCA E LE LITI PESCIVENDOLE TRA I CONDUTTORI DI RAI3 (GILETTI-RANUCCI-SOTTILE), IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO” SI TROVA DA UN PEZZO INVISCHIATO NELLE TRAME SOTTOTRACCIA DEI VARI CHIOCCI E SERGIO - CHE AVREBBE TANTA VOGLIA DI MOLLARE, E' UN EUFEMISMO, MA ROSSI SA BENE CHE A VIA DELLA SCROFA NON AMANO LE DIMISSIONI DEI CAMERATI (INIMMAGINABILI A UN MESE DA UN REFERENDUM CHE SI STA RIVELANDO SEMPRE PIU' A RISCHIO) - LA SOLUZIONE E' APPESA AL DISEGNO DI LEGGE DI RIFORMA DELLA RAI: A GIUGNO, UNA VOLTA APPROVATO DAL PARLAMENTO, LE DIMISSIONI DELL'INTERO CDA SAREBBERO UN BEAU GESTE PER DARE INIZIO AL NUOVO CORSO. E AL DISPERATO ROSSI SAREBBE TOLTO L'INGRATO FARDELLO (IL PROBLEMA E' COME ARRIVARCI A GIUGNO...)

giorgia meloni donald trump jd vance friedrich merz emmanuel macron giorgia s vision libro

MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DOPO CHE MERZ DAL PALCO DI MONACO HA RIDOTTO L’‘’ASSE GERMANIA-ITALIA’’ IN UN ASSE DEL CESSO, SFANCULANDO TRUMP E IL SOVRANISMO MAGA DI VANCE - CERTO, A PALAZZO CHIGI NON HA FATTO ALCUN PIACERE VEDERE IL QUOTIDIANO DI CAIRO ANNUNCIARE L’USCITA AD APRILE NEGLI USA DEL LIBRO ‘’GIORGIA’S VISION’’, IN CUI MELONI È INTERVISTATA DA SALLUSTI, CON LA PREFAZIONE DEL VICEPRESIDENTE AMERICANO JD VANCE, E CON FOTO DELLA COPERTINA SU CUI COMPARE LA FRASE DI TRUMP: “MELONI È UNA DELLE VERE LEADER DEL MONDO” - EPPURE SONO TRASCORSE APPENA 48 ORE DAL 10 FEBBRAIO QUANDO IL QUOTIDIANO DIRETTO (SI FA PER DIRE) DA LUCIANO FONTANA SPARAVA IN PRIMA PAGINA I SEGUENTI TITOLI: “MELONI-MERZ, SCOSSA ALL’EUROPA”, ‘’UE, LA VOLATA DI ROMA E BERLINO PER DARE PIÙ POTERE AGLI STATI’’…

sabrina colle vittorio sgarbi evelina

“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA RELAZIONE CON SABRINA COLLE, CHE HO CONVINTO, CONTRARIAMENTE AI SUOI PRINCIPI, CHE IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – ORA VITTORIONE SEMBRA AVER CAMBIATO IDEA DATO CHE VUOLE CONVOLARE A NOZZE CON LA SUA COMPAGNA. MA AL “SÌ” HANNO DETTO NO I GIUDICI CHE, SU ISTANZA DI EVELINA SGARBI, FIGLIA DI VITTORIO, HANNO RICHIESTO UNA PERIZIA PSICHIATRICA PRIMA DEL MATRIMONIO - LA RIFLESSIONE DEL CRITICO D’URTO SULLE NOZZE È STATA CATTURATA NEL DOCUMENTARIO "SGARBISTAN"  - L’INCONTRO CON PHILIPPE DAVERIO, LA MANO FEMMINILE CHE TOCCA IL PACCO A SGARBI MENTRE È STESO A LETTO E IL RACCONTO DI FORATTINI CHE DISEGNAVA SEMPRE SPADOLINI CON IL PISELLINO: "UNA VOLTA MI DISSERO: COME HAI FATTO A..."

beatrice venezi andrea ruggieri nicola porro

DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO ANDREA RUGGIERI PER INTRODURRE UNA “LECTIO MAGISTRALIS” DI BEATRICE VENEZI, A UNA MANIFESTAZIONE DI QUELL’ALTRO MAÎTRE-À-PENSER DI NICOLA PORRO – IL RAFFINATISSIMO RUGGIERI DEFINISCE LA “BACCHETTA NERA” “UNA FIGA BESTIALE” E SOSTIENE CHE “IN QUESTA NAZIONE DI CAGACAZZI SI TROVA A DOVER ESSERE VALUTATA IN UN CURRICULUM ECCELLENTE DA QUATTRO PIPPE CHE DECRETANO CHE BEATRICE VENEZI È IN REALTÀ UNA SEGA COLOSSALE” – IL NIPOTE DI BRUNO VESPA ARRIVA A DIRE CHE “IN QUESTO PAESE FONDATO ORMAI SU PENSIERINI DA QUINTA ELEMENTARE, TUTTO QUELLO CHE NON È DI SINISTRA È AUTOMATICAMENTE FASCISTA” – DI PIÙ INDECENTE DI QUESTO SPROLOQUIO C’È SOLTANTO CHE SUBITO DOPO, SALGA SUL PALCO AD ABBRACCIARNE L’AUTORE LA DIRETTA INTERESSATA. EVIDENTEMENTE, VENEZI È D’ACCORDO SUL FATTO CHE I PROFESSORI, CHE VORREBBE A TUTTI I COSTI DIRIGERE, SIANO “QUATTRO PIPPE”. CI SI CHIEDE ALLORA PERCHÉ ABBIA MOSSO MARI E MONTI PER OTTENERE QUEL PODIO – VIDEO