vincent cassel tina kunakey

VI SIETE MAI CHIESTI PERCHÉ GLI UOMINI DOVREBBE AVERE COMPAGNE PIÙ GIOVANI? LA SUPERCAZZOLA DI LUCA BEATRICE CHE DICHIARA GUERRA AL COPRICOSTUME E CONSIGLIA UNA VECCHIAIA LONTANA DALLE BRUTTURE SPOSANDO UNA DONNA PIÙ GIOVANE: “MIA MOGLIE HA 17 ANNI MENO DI ME. DOVREI ESSERE GARANTITO CHE ANCHE DOVESSE INCIAMPARE NEL COPRICOSTUME/SCAMICIATO, POTREI ESSERE MORTO. NON C’È ALTRA RAGIONE PIÙ VALIDA NELLO SCEGLIERE UNA COMPAGNA MOLTO PIÙ GIOVANE E PAZIENZA SE LE GUARDANO IL CULO…”

Luca Beatrice per "mowmag.com"

 

vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 4

Non basta la moda assessuata o genderless proposta dalle maison di moda, che ti costringe a vedere e sopportare omaccioni con la gonna e ragazze vestite come un impiegato di banca, senza un millimetro di pelle scoperta. Non è sufficiente la campagna denigratoria contro ogni forma di seduzione, storicamente implicita nel concetto di estate che sta vanificando mezzo secolo di film, canzoni, spot pubblicitari, da "Sapore di mare" al "Cuore di panna", da "Un’estate al mare" (toglimi il bikini, ma sei pazzo vuoi che chiami la polizia!) ad "Abbronzatissima" (il sole fa male ed è cafone!).

luca beatrice

 

Non si accontentano che ogni giorno se ne esca fuori qualcuno/qualcuna, di solito si tratta di misconosciuti, con l’urgenza di dichiarare al mondo la propria bisessualità - cantanti, soubrette, fidanzate dei calciatori, manager, imprenditori, stilisti (no, quelli sono tutti gay). Non pensano alla tragedia che incombe sul povero maschio bianco, eterosessuale (forse non di sinistra ma a questo punto tocca difendere anche i poveri compagni che ai comunisti tutto puoi dire tranne non fossero virili), questa sì una specie da proteggere perché in via di rapida e inesorabile estinzione. Basta leggere il saggio illuminante di Pascal Bruckner, Un colpevole quasi perfetto.

 

briatore e gregoraci

La costruzione del capro espiatorio bianco (appena pubblicato da Guanda) per oscillare tra la cupa rassegnazione di chi sente di non avere futuro e l’odio militare verso chi ti opprime e ti vorrebbe vedere morto o ridotto a uno zero. Sentite qua: “cinquant’anni dopo la cosiddetta rivoluzione sessuale l’amore è diventato strumento di potere, la felicità una preoccupazione tormentosa, il piacere un problema”. Lastra tombale su quell’abitudine, culturale e sociale, che i francesi definiscono conter fleuerette e i meno eleganti inglesi to flirt. E allora pensi, meno male che ho una certa età, che non è più un problema mio, però siccome sei altruista e ti preoccupi dei giovani pensi "ma come diavolo faranno?", soprattutto ora che è estate.

 

Già, l’estate. Tralasciando il contingente, c’è un’altra sciagura che si abbatte sulla stagione calda dell’anno, in spiaggia, in piscina e pure in città. Si identifica nel copricostume, una vestaglia colorata, spesso fiorata, dal tessuto leggero, semitrasparente perché di cattiva qualità, talmente economico da far traspirare cattivi odori e restituire un perenne senso sudaticcio. Ne esiste una versione ancora più drammatica, lo scamiciato, da dove spuntano braccia cascanti, pelli flosce e maculate, alone sotto le ascelle, che peraltro fa il paro con uomini in canotta, ciabatte e bermuda, completamente depilati (ma io gli uomini non li guardo, dunque me ne disinteresso). Mi dicono che è pratico e io rispondo, non dite cazzate, fa schifo e basta.

gigi d'alessio anna tatangelo

 

Questo orrendo disabbigliamento estivo risponde a una tragedia epocale che, sommata alle altre, interferisce in maniera irreversibile sulla libido di un sano di mente. Eredità del cinema neorealista, ma a scamiciarsi erano Sophia Loren, Gina Lollobrigida, Silvana Mangano (che dire!), questo accessorio semicoprente purtroppo resta decenni negli armadi delle case al mare. Non essendo soggetto a moda, e svolgendo un ruolo preminentemente pratico, torna come una cavalletta ad ogni giugno. E non per fare del razzismo, il copricostume scamiciato o meno è appannaggio alle donne di una certa età, diciamo over 60, che poi è anche la mia, che non dispongo né di tute né di canotte né di ciabatte, per rispetto a me stesso e agli altri.

 

tina kunakey 4

Però io questa cosa l’avevo scoperta tanti anni fa e dunque ho messo in pratica un’autodifesa esistenziale che mi attirerà l’odio di molte, anche se sono quasi certo non leggano MOW. Un uomo di sani principii deve avere al proprio fianco una donna molto più giovane. A meno che non l’abbia scelta in qualche ambiente malsano da ambientalista o centrosociale o alternativo, dovrebbe essere abbastanza garantito da non assistere a questo scempio. E salvare ciò che gli resta da vivere proteggendosi dal copricostume/scamiciato.

 

Mia moglie ha diciassette anni meno di me, bionda, bella come il sole, materna e sensuale, arriva in spiaggia vestita con pochi accorgimenti che mi rassicurano sul mio futuro. Facendo un rapido conto, quando lei avrà 60 anni, cioè la mia età di adesso, io potrei essere piuttosto vecchio, ammesso di esserci ancora, e quando ne avrà 70… vabbè. Oltre al suo naturale gusto, dovrei essere assolutamente garantito che anche dovesse inciampare nel copricostume/scamiciato, potrei essere morto e allora molto meglio così.

tina kunakey 5

 

Non c’è altra ragione più valida nello scegliere una compagna molto più giovane e pazienza se le guardano il culo (senza farsene accorgere, di sti tempi è meglio), d’altra parte ha un bel culo e fino a prova contraria non ci trovo niente di male, stessi con una col culo piatto soffrirei molto di più. Nella mia vita ci sono poche certezze ma questa lo è: il copricostume/scamiciato qui non entra. Fate come me, ci sono già abbastanza rotture in questa estate 2021 e non è umano sopportare tutto.

tina kunakey 9tina kunakey 8vincent cassel di nuovo papa' tina kunakey e' incinta 6elisabetta gregoraci e flavio briatoregigi d'alessio e anna tatangelo in cucina tina kounakey di vita 2anna tatangelo e gigi d'alessio partita a carte gigi d'alessio e anna tatangelo in cucina 2tina kounakey di vita 1tina kounakey di vita 7tina kounakey di vita 3tina kounakey di vita 4tina kounakey di vita 5tina kounakey di vita 6tina kounakey di vita 8tina kunakey 3tina kunakey 1tina kunakey 2vincent cassel tina kunakeytina kunakey 3vincent cassel tina kunakey tina kunakey 7tina kunakey 5vincent cassel e tina kunakey

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?