sesso leccata orecchio

VI VERGOGNATE DI PARLARE DELLE VOSTRE FANTASIE SESSUALI AL PARTNER? C’È “OWN YOUR SEX”, UN’APP CREATA PER ALLONTANARE LO STRESS QUANDO E SE SI DECIDA DI RIVELARE CIÒ CHE SI DESIDERA DAVVERO IN CAMERA DA LETTO - COME FUNZIONA? ENTRAMBI I PARTNER, DOPO AVERLA SCARICATA SULLO SMARTPHONE, DOVRANNO RISPONDERE SEPARATAMENTE A UN QUESTIONARIO CON UNA VASTA GAMMA DI ATTIVITÀ SESSUALI E…

Simona Sirianni per "www.gqitalia.it"

 

sesso erotismo e fantasie sessuali 5

Molte persone non si sentono a proprio agio nel condividere i propri desideri, bisogni e fantasie sessuali con il partner. Non se la sentono di confidare le loro preferenze. Spesso succede perché molti provano vergogna, imbarazzo e ansia quando sia a parlare di sesso in generale sia di desiderio sessuale nello specifico.

 

A complicare questo problema, il fatto che la maggior parte dei programmi di educazione sessuale non fornisce le competenze necessarie per affrontare in scioltezza questo tipo di conversazioni. Perciò che si fa? Come si possono facilitare le conversazioni sul sesso all’interno delle nostre relazioni? La tecnologia viene in aiuto, come sempre.

 

sesso erotismo e fantasie sessuali 7

Own Your Sex, è una nuova app creata appositamente per allontanare lo stress quando e se si decida di parlare di ciò che si desidera davvero in camera da letto. Ecco come funziona: entrambi i partner scaricano l'app e connettono i loro account. Ognuno dovrà rispondere separatamente ad un questionario con una vasta gamma di attività sessuali.

Le domande, per esempio, possono includere: parleresti sporco con il tuo partner? Invieresti foto/video al tuo partner? Ti lasceresti bendare o legare dal tuo partner? Lasceresti che il tuo partner ti svegliasse con il sesso orale? E via così. Per ogni domanda, si hanno tre opzioni di risposta: "no", "se il mio partner vuole" e "ci sto".

sesso erotismo e fantasie sessuali 3

 

Una volta che le risposte sono state date da entrambi, è quindi possibile visualizzare le risposte. Ma non tutte: per quegli interessi sessuali su cui non c’è condivisione (in altre parole, i casi in cui uno esprime interesse e l'altro no), le risposte non vengono rivelate.

In questo modo, l'app consente di approfondire in modo specifico gli interessi reciproci, senza esporre al rischio di condividere un interesse a cui l'altro partner non è interessato.

sesso erotismo e fantasie sessuali 15

 

Molto spesso, infatti, la causa principale che trattiene molte persone dal parlare dei loro desideri è proprio la paura del giudizio dell’altro. L'obiettivo di questa app è proprio di eliminare quella preoccupazione e rendere meno imbarazzante parlare di quello specifico argomento.

 

Dopo aver esaminato le risposte, si può  selezionare quelle che si desiderano provare nella vita reale, trasformandole in un gioco erotico. In particolare, una volta creata la lista delle attività che entrambi vogliono provare, l'app ne selezionerà casualmente una e la presenterà sotto forma di "comando”, ad esempio: “Marco, parla sporco con Silvia”.

sesso erotismo e fantasie sessuali 10

 

Own Your Sex è stato progettato per “includere” persone di genere e sessualità diverse.  Analizzando l'app, si ha l'impressione che sia realizzata per tutti, indipendentemente dalla identità sessuale o di genere. Ad esempio, la prima domanda non chiede alle persone di identificarsi come maschio o femmina, ma se "sei nato con o hai un pene" o "sei nato con o hai una vagina".

 

fantasie su quotidiano

Viene quindi posta una domanda parallela al tuo partner. L'app non è fatta solo per le coppie. Può anche essere usata in una relazione sessualmente aperta o poliamorosa, dato che si ha la possibilità di aggiungere più partner. Esiste una versione gratuita e una versione “premium” che sblocca quattro categorie di domande aggiuntive che diventano ancora più avventurose.

tra le fantasie femminili molto sesso lesbotra le fantasie maschili urinare sulla partnerfantasiefantasie sessualifantasie sessuali 8fantasie sessuali 1fantasie sessuali 11fantasie sessuali 13fantasie sessuali 14fantasie sessuali 15fantasie sessuali 18fantasie sessuali 6fantasie sessuali 7fantasie sessualifantasie erotiche 1fantasie erotiche 52fantasie erotiche 9fantasie erotiche insostanzafantasie erotiche 0fantasie erotiche 11ogni ex puo diventare fantasie sessuale

 

fantasie sessuali 5

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?