IL VICE MINISTRO DELLA SALUTE IRANIANO È STATO CONTAGIATO DAL CORONAVIRUS! – L’ANNUNCIO DELL’AGENZIA DI STAMPA ILNA: PROPRIO IERI IL POLITICO CERCAVA DI MINIMIZZARE I RISCHI DELL’EPIDEMIA – VIDEO: IL MALORE IN DIRETTA - PANICO A BRUXELLES: IL PREMIER SLOVACCO PELLEGRINI RICOVERATO PER UNA POLMONITE. GIOVEDÌ HA PARTECIPATO AL VERTICE UE E…

-

Condividi questo articolo

 

 

iraj harirchi si sente male iin diretta iraj harirchi si sente male iin diretta

1 – CORONAVIRUS, MEDIA: CONTAGIATO IL VICE MINISTRO SALUTE IRAN

(LaPresse) - Il vice ministro della Salute iraniano, Iraj Harirchi, è stato contagiato dal nuovo coronavirus. Lo hanno riferito l'agenzia di stampa Ilna e al-Arabya, riportando che il politico è risultato positivo al test.

 

2 – CORONAVIRUS, MEDIA: CONTAGIATO IL VICE MINISTRO SALUTE IRAN-2

iraj harirchi 3 iraj harirchi 3

(LaPresse/AP) - L'annuncio sul contagio di Harirchi arriva il giorno dopo che ha tenuto una conferenza stampa a Teheran in cui ha tentato di minimizzare i rischi posti dall'epidemia. Il portavoce del ministero Kianoush Jahanpour ha confermato che il vice ministro è risultato positivo, mentre lo stesso Harirchi ha pubblicato online un virus in cui dichiara di essere infetto e di essersi messo in quarantena nella propria abitazione. Ha anche promesso che le autorità metteranno la situazione sotto controllo.

iraj harirchi iraj harirchi

 

3 – CORONAVIRUS, IL PREMIER SLOVACCO PELLEGRINI RICOVERATO. PANICO A BRUXELLES PER VON DER LEYEN: "SOLO POLMONITE"

Da www.liberoquotidiano.it

 

PETER PELLEGRINI URSULA VON DER LEYEN PETER PELLEGRINI URSULA VON DER LEYEN

Timori per Ursula Von der Leyen, ma nessuna "precauzione" per l'incontro avuto con Peter Pellegrini. A Bruxelles si sparge la voce che il premier slovacco abbia contratto il coronavirus. Notizia grave, anche perché Pellegrini ha recentemente incontrato la presidente della Commissione Ue. Non solo: giovedì scorso aveva partecipato al vertice Ue sul bilancio, insieme a tutti i leader dell'Unione. Da qui, la preoccupazione di possibile contagio.

 

PETER PELLEGRINI IN OSPEDALE PETER PELLEGRINI IN OSPEDALE

Dalla Slovacchia arriva però la smentita parziale: il premier di origini italiane ha "solo" una polmonite, ed è stato ricoverato lo scorso sabato. "Il premier è esausto e ha la polmonite, ma è tutto", ha spiegato la portavoce del governo slovacco, Patricia Macikova, rispondendo ai dubbi sulle sue condizioni di salute.

 

iraj harirchi 1 iraj harirchi 1 PETER PELLEGRINI 1 PETER PELLEGRINI 1

"Posso confermare" che la presidente della Commissione Europea "sta bene" e "non è stata informata circa precauzioni che dovrebbe prendere in relazione agli incontri avuti durante il Consiglio Europeo, e neanche" per quanto riguarda "Peter Pellegrini", ha spiegato a sua volta la vice-portavoce capo della Commissione Europea Dana Spinant, a Bruxelles durante il briefing con la stampa.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL PIANO DI MACRON, SANCHEZ, CONTE, ETC.: EUROBOND CON LA GARANZIA DELL'EUROPA FINALIZZATI SOLO ALL’EMERGENZA DEL CORONAVIRUS CON UNA COMMISSIONE CHE VERIFICHERÀ L’UTILIZZO DEI FONDI DEI VARI PAESI - LA SITUAZIONE È NELLE MANI DI TRE TEDESCHI (HOYER, URSULA E REGLING) DA UNA PARTE, DALL’ALTRA IL PRESIDENTE DELLA BCE CHRISTINE LAGARDE CON FABIO PANETTA CHE LA CONTROLLA (A LUI SI DEVE IL CAMBIO DI ROTTA DELLA FRANCESE), PIÙ DAVID SASSOLI - IL PROSSIMO PASSO DI CONTE: LO STATO GARANTIRA' I PRESTITI DELLE BANCHE ALLE IMPRESE - SI STA STUDIANDO L'ALLENTAMENTO DEL LOCKDOWN: SECONDO GLI ESPERTI IL 16 APRILE DOVREBBE FERMARSI L’ECATOMBE E DAL 18 SI POTREBBE PARTIRE CON UNA CAUTA RIAPERTURA

 

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute