i genitori di saman abbas in fuga a malpensa

VIDEO: LA FUGA DEI GENITORI DI SAMAN IN PAKISTAN - NAZIA E SHABBAR ABBAS HANNO LASCIATO L’ITALIA IL PRIMO MAGGIO, UN GIORNO DOPO LA SPARIZIONE DELLA FIGLIA, PER TORNARE NEL LORO PAESE. “MATTINO CINQUE” FA VEDERE IL FILMATO DALL’AEROPORTO IN CUI I DUE SORRIDONO TRANQUILLI - IL CUGINO CHE COMPRÒ I BIGLIETTI AEREI È RIMASTO A NOVELLARA. IL PADRE DELLA RAGAZZA GLI AVREBBE DETTO: “LÌ HO DEI DEBITI E DEVI ANDARE TU”

I GENITORI DI SAMAN ABBAS IN FUGA A MALPENSA

VIDEO: LA FUGA DEI GENITORI DI SAMAN ABBAS IN PAKISTAN DOPO L'OMICIDIO DELLA FIGLIA

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/mattinocinque/saman-i-genitori-fuggiti-in-pakistan-dopo-lomicidio-della-figlia_F310547501192C12

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

SAMAN ABBAS

I genitori di Saman Abbas, Nazia e Shabbar, hanno lasciato l'Italia il primo maggio, il giorno dopo la sparizione della figlia. In esclusiva a "Mattino Cinque" il video della madre e del padre di Saman all'aeroporto di Milano Malpensa, all'imbarco del volo per il Pakistan.

 

 Intanto si continua a cercare il cadavere della 18enne scomparsa da oltre un mese dalla Bassa Reggiana e che si presume sia stata uccisa dalla famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato.

 

Le ricerche sono concentrate nella zona agricola di Novellara, attorno all'abitazione dove si presume sia stato occultato il cadavere della giovane pachistana.

DANISH HASNAIN ZIO DI SAMAN ABBAS

 

Saman: a Novellara è rimasto il cugino che comprò biglietti

 (ANSA) - BOLOGNA, 14 GIU - A Novellara è rimasto un cugino di Saman Abbas, la 18enne scomparsa da oltre un mese dopo essersi rifiutata di sposarsi in nozze combinate in patria. Lo scrive la Gazzetta di Reggio, dicendo che è probabilmente l'ultimo parente stretto della famiglia ancora presente nella bassa reggiana: i genitori, lo zio e un altro cugino sono latitanti e indagati per omicidio, un altro cugino è in carcere, dopo essere stato preso in Francia.

 

la fuga dei genitori di saman all aeroporto di milano malpensa 1

Questo cugino rimasto a Novellara, 35enne, avrebbe acquistato i biglietti d'aereo per i genitori della ragazza. Parla bene l'italiano, non ha smesso di lavorare nei campi dove lavoravano anche gli altri familiari, vive insieme a connazionali ed è stato sentito dai carabinieri come persona informata sui fatti, perquisito senza esito.

 

SAMAN ABBAS PADRE

E' stato lui stesso a dire di aver comprato i biglietti in un'agenzia viaggi indiana di Novellara, il 26 aprile. "Lì ho dei debiti e ci devi andare tu", gli avrebbe detto il padre di Saman, Shabbar Abbas. Nazia Shaheen e il marito sono poi partiti il primo maggio, da Malpensa, come confermano le immagini delle telecamere diffuse ieri sera dal TgR Emilia-Romagna.

 

Alcuni quotidiani poi riportano una testimonianza di una persona che prese parte, negli scorsi mesi, all'incontro in cui i servizi sociali comunicarono alla famiglia che Saman sarebbe stata inserita in una casa protetta, lontano da chi voleva portarla in Pakistan con la forza per farla sposare. "E' una vergogna per la nostra famiglia", avrebbe detto la madre della ragazza, a ottobre 2020. Saman è poi tornata a casa a inizio aprile, per poi sparire. Anche oggi i carabinieri continueranno a cercarne il corpo, nei dintorni della casa di Novellara.

la fuga dei genitori di saman all aeroporto di milano malpensa 2

 

Saman: fissato incidente probatorio per fratello minorenne

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 14 GIU - È stato fissato per venerdì 18 giugno alle 9.15 l'incidente probatorio per il fratello minorenne di Saman Abbas, la 18enne d'origine pachistana scomparsa da Novellara, nella Bassa Reggiana, oltre un mese e che si ritiene sia stata ammazzata per aver rifiutato un matrimonio combinato.

 

saman abbas 5

Il gip ha accolto infatti la richiesta del sostituto procuratore Laura Galli, titolare del fascicolo d'inchiesta per omicidio, per ascoltare il ragazzino come testimone chiave della vicenda. Il minore si trova in una località protetta nel Bolognese, dopo essere stato fermato dalla polizia di Stato il 10 maggio scorso a Imperia durante un controllo, in compagnia dello zio di Saman, Danish Hasnain, il quale stava fuggendo (tuttora è latitante); ma in quella data ancora non era stato emesso un mandato di cattura. Il ragazzino è infine stato portato in comunità. E avrebbe riferito agli inquirenti - come si evince dall'ordinanza di custodia cautelare emessa poi dal gip - che ad uccidere la sorella sarebbe stato proprio lo zio, che gli avrebbe confessato il delitto. (ANSA)

SAMAN ABBAS CHI L'HA VISTOsaman abbasSAMAN ABBASsaman abbas 2la fuga dei genitori di saman all aeroporto di milano malpensa 3SAMAN ABBASsaman abbas 3il video del funerale senza salma pubblicato dal padre di saman abbas 4il video del funerale senza salma pubblicato dal padre di saman abbas 1I GENITORI DI SAMAN ABBAS IN FUGA A MALPENSA 2il video del funerale senza salma pubblicato dal padre di saman abbas 2ricerche saman abbas 6la fuga dei genitori di saman all aeroporto di milano malpensaricerche saman abbas 9la fuga dei genitori di saman all aeroporto di milano malpensa 5le ultime immagini di saman abbas viva dritto e rovescio 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?