VIENI CARO, TI LASCIO IN MUTANDE - IN THAILANDIA UN TURISTA BRITANNICO DI 49 ANNI È RIMASTO SENZA UN SOLDO DOPO ESSERE STATO DERUBATO DA UN TRANS CHE CON DESTREZZA GLI HA FATTO SPARIRE IL PORTAFOGLIO DALLA TASCA DEL PANTALONE: IL TRANS SI È MOSSO A VELOCITÀ RECORD E CON MANO LESTA. LA VITTIMA NON SI È ACCORTO DI NULLA FINO A…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

trans ruba portafogli 5 trans ruba portafogli 5

È bastato un attimo di distrazione per ritrovarsi senza più il suo portafoglio e senza nemmeno un centesimo in tasca: è successo nel quartiere a luci rosse di Pattaya, in Thailandia, dove un turista inglese di 49 anni è stato derubato da un trans che gli ha infilato la mano in tasca, rubandogli tutto.

 

trans ruba portafogli 4 trans ruba portafogli 4

Come si vede dalle immagini registrare da una telecamera di sicurezza l’uomo, che stava fumando una sigaretta, è stata avvicinato dal trans che in pochi secondi gli ha sfilato il portafogli dalla tasca del pantalone. La vittima poi è stata avvicinata da un altro transessuale che voleva offrirgli una prestazione sessuale.

 

Solo quando l'uomo è tornato in albergo si è accorto che il suo portafoglio, contenente 20.000 baht thailandesi, l'equivalente di 500 sterline, non c’era più. La vittima ha contattato la polizia e ha identificato i sospetti, ma è ancora a caccia del ladro.

trans ruba portafogli 3 trans ruba portafogli 3 trans ruba portafogli 1 trans ruba portafogli 1 trans ruba portafogli 2 trans ruba portafogli 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…