VIRUS MIT KRAUTEN – IN GERMANIA SONO STATI RILEVATI PIÙ DI 5MILA NUOVI CASI DI CONTAGIO DA CORONAVIRUS: È LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE DA APRILE – LE INFEZIONI DI OGGI SONO 5.132, OLTRE MILLE IN PIÙ RISPETTO ALLE 4.122 DI IERI – DA OGGI ENTRA IN VIGORE IL “CONTENIMENTO PARZIALE” IN OLANDA, MACRON STASERA ANNUNCERÀ NUOVE RESTRIZIONI IN FRANCIA

-

Condividi questo articolo


coronavirus germania coronavirus germania

1 – COVID, IN GERMANIA A OLTRE 5MILA CASI: PRIMA VOLTA DA APRILE

Da www.adnkronos.com

 

Per la prima volta da aprile, in Germania sono stati rilevati oltre 5mila nuovi casi di contagio da Coronavirus in 24 ore. I numeri divulgati dal Robert Koch Institut questa mattina parlano di 5.132 nuove infezioni, oltre mille in più rispetto alle 4.122 di ieri. Il precedente record negativo rispetto ad aprile risale a sabato, quando i nuovi positivi erano stati 4.721. Dall'inizio della pandemia, i casi totali sono stati 334.585 nel paese, i decessi causati dal Covid-19 9.677, 43 dei quali nelle ultime 24 ore.

coronavirus scuola germania 6 coronavirus scuola germania 6

 

 

2 – CORONAVIRUS NEL MONDO

Estratto da www.repubblica.it

 

(…) L'Europa richiude

MARK RUTTE CON IL SUO CANE MARK RUTTE CON IL SUO CANE

I Paesi Bassi, finora meno severi dei loro vicini europei, saranno soggetti a un "contenimento parziale" da mercoledì, compresa la chiusura di bar e ristoranti nel tentativo di frenare lo scoppio della pandemia, ha annunciato. Martedì il primo ministro Mark Rutte. Dopo mesi di rifiuto di indossare una maschera, ha deciso di renderla obbligatoria in spazi ristretti per chi ha più di 13 anni.  La vendita di alcolici sarà vietata dalle 20.

 

Stasera nuovo annuncio di Macron

EMMANUEL MACRON CON LA MASCHERINA EMMANUEL MACRON CON LA MASCHERINA

Il presidente francese Emmanuel Macron mercoledì parlerà in televisione e potrebbe annunciare possibili nuove restrizioni nelle grandi città. Nonostante la riduzione del numero di nuovi casi, la situazione resta grave. Sono 25 mila le persone che si sono candidate per testare i nuovi vaccini, una decina di giorni dopo l'appello delle autorità sanitarie francesi.  Ieri si erano registrati quasi 13mila nuovi casi e più di 100 decessi.

MURALES IN GERMANIA SUL CORONAVIRUS MURALES IN GERMANIA SUL CORONAVIRUS MARK RUTTE ANGELA MERKEL 2 MARK RUTTE ANGELA MERKEL 2 coronavirus tamponi in germania coronavirus tamponi in germania germania coronavirus germania coronavirus MARK RUTTE ANGELA MERKEL MARK RUTTE ANGELA MERKEL negazionisti del coronavirus a berlino 15 negazionisti del coronavirus a berlino 15 party sul landwehrkanal a berlino 1 party sul landwehrkanal a berlino 1 germania coronavirus germania coronavirus germania coronavirus germania coronavirus coronavirus – azienda agricola mamming germania coronavirus – azienda agricola mamming germania coronavirus germania 2 coronavirus germania 2 coronavirus germania 1 coronavirus germania 1 coronavirus mattatoio germania. coronavirus mattatoio germania. toennies toennies DIPENDENTI ALLO STABILIMENTO TOENNIES DI Guetersloh DIPENDENTI ALLO STABILIMENTO TOENNIES DI Guetersloh coronavirus germania 2 coronavirus germania 2 coronavirus – azienda agricola mamming germania 1 coronavirus – azienda agricola mamming germania 1 GERMANIA LOCKDOWN E COVID GERMANIA LOCKDOWN E COVID

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…