noemi letizia

VITA PIENA DI LETIZIA – DAL DICIOTTESIMO CON SILVIO “PAPI” BERLUSCONI AL REALITY NAPOLETANO IN TERRAZZA, LA PARABOLA DI NOEMI LETIZIA – LA PRODUZIONE: È STATA SCELTA COME “DONNA VOLITIVA E LEGGERA”, “NON COME PAPI GIRL”. MA QUALCUNO SE LA FILEREBBE SE DIECI ANNI FA NON CI FOSSE STATO LO SCANDALO CHE FECE INCAZZARE VERONICA LARIO (“NON POSSO STARE CON UN UOMO CHE FREQUENTA MINORENNI”)?

noemi letizia e carlo pica 5

RITORNA LA LETIZIA! (NOEMI) – L’EX PAPI GIRL DI BERLUSCONI  PARTECIPERÀ A UN REALITY NAPOLETANO ALLA GUIDADI UN  GRUPPO DI DONNE CHE PER CENTO GIORNI TRASCORRERÀ LA GIORNATA CON TELECAMERE AL SEGUITO - IL NOME DELLA SERIE È ANCORA TOP SECRET E ANCHE LA RETE MA DI SICURO NON MANCHERANNO FESTE, APERITIVI, VERNISSAGE, SERATE DI GALA, ABITI LUNGHI, GIOIELLI E TACCHI A SPILLO…

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ritorna-letizia-noemi-ndash-rsquo-ex-papi-girl-berlusconi-nbsp-201905.htm

 

noemi letizia

 

NOEMI, DIECI ANNI DOPO "HO UNA NUOVA VITA I RICORDI MI FANNO MALE"

Conchita Sannino per “la Repubblica”

 

Due sillabe bastarono. Lo chiamò "papi" e per Berlusconi - esattamente dieci anni fa - fu l' inizio della fine. E ora ha un bel dire Noemi Letizia, signora dalla patinata quotidianità posillipina e dalle molte vite e segreti alle spalle mentre si appresta a spegnere 28 candeline, che «quei ricordi mi annoiano e fanno male, basta. Ci mancherebbe che dessi ancora corda a queste storie, ho tre figli, i viaggi, la casa, la mia vita».

 

noemi letizia

Oltre al nuovo compagno, l' immobiliarista 50enne Carlo Pica, arrivato dopo un matrimonio durato appena un mese, e qualche compagno di discoteca. Ecco perché può permettersi di giocare a fare l' imprenditrice senza successo (i profumi, i costumi, una pizzeria, progetti iniziati e naufragati) e ora provare, perché no, la carriera che sognava in tv ma con un reality: su donne più o meno glamour, della Napoli che riceve in terrazza, nella scia del soft trash "Lucky Ladies", ma «è un format nuovo, su canale internazionale, in cui Noemi è stata scelta come donna volitiva e leggera, mica come papi girl», tiene a precisare a Repubblica la responsabile del casting, e stilista, Alessandra Rubinacci.

noemi letizia

 

E invece tutto cominciò quel 26 aprile 2009. L' esclusiva di Repubblica che lo raccontò, 48 ore dopo, in politica aprì una stagione di cui era difficile prevedere gli esiti. Due lustri fa, una domenica. «Papi mi ha fatto una sorpresa eccezionale», diceva lei mostrando a tutti i parenti il collier in oro e diamanti, dono del presidente. Sgranava gli occhi, una ragazzina molto sveglia ma ancora incredula. Niente a che vedere col broncio sensuale e annoiato, modello chirurgo 5 stelle di oggi, di cui fa sfoggio su Instagram, sottile, palestrata, castana, sul braccio sinistro il motto di Steve Jobs, "Sii affamato, sii folle", una bellezza totalmente ri-plasmata e curata, dopo qualche intervento forse frettoloso, già prima dei 20.

NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE 2

 

Alla festa della studentessa di Portici che celebra la maggiore età (il compleanno cade il 27, il party fu anticipato per l' agenda del Presidente), Silvio Berlusconi compare tra centinaia di invitati ai tavoli di un locale kitsch di Casoria, hinterland. Scelta che sembra banale: e invece scandirà senza appello un prima e un dopo.

 

noemi letizia e carlo pica 4

Il Cavaliere che entra a Villa Santa Chiara è il primo ministro italiano del 75 per cento del gradimento, all' apice della sua capacità di seduzione, è il leader che, poche ore prima, scegliendo di celebrare la Liberazione a Onna, paese simbolo del devastante sisma abruzzese, vuole unificare il paese e rendere omaggio nel discorso al ruolo della Brigata Maiella: della quale, alla fine, con colpo da showman, si infila al collo tra gli applausi il foulard da partigiano.

noemi letizia

 

Ma la notte successiva, quando lascia quel ristorante della provincia, è già allertato dalla Sicurezza per la troppa gente e le troppe foto in compagnia della ragazzina e dei suoi ignoti genitori. È così inquieto da convocare d' urgenza un vertice sui rifiuti per il lunedì mattina che giustifichi la presenza nel capoluogo, comincia a sentire addosso un' ombra che deflagrerà grazie ai troppi segreti, noti e ingestibili, del suo privato: è il marchio del Casoriagate.

NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE

 

Timori tutti fondati: 24 ore dopo, sua moglie Veronica Lario pronuncia parole di fuoco: «La cosa ha sorpreso molto anche me: non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli». Poi, l' annuncio choc: «Chiudo il sipario sulla mia vita coniugale. Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni». Sotterraneamente, però, s' agita qualcosa - se possibile - di peggiore: sull' ossessiva e controproducente teoria di bugie messe in fila da Berlusconi per allontanare ogni ombra dai rapporti con la famiglia di Noemi, da cui scaturiranno Le dieci domande al premier di Giuseppe D' Avanzo, e sull' interesse che di conseguenza comincia a montare dai media di tutto il mondo, c' è un esercito di "favorite" che comincia a monetizzare la crepa. I loro silenzi, o le loro parole, ora assumono un peso: in qualche caso, un prezzo. Ma lei no: lei col presidente continua ad avere rapporti sereni e affettuosi.

VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIA

 

Berlusconi ospita persino il battesimo del secondogenito di Noemi: da papi, a padrino (del piccolo). Passano i compagni, non l' alleanza col presidente. Ma sono analisi che a Noemi non interessano. «Lasciate che faccia la sua vita», la proteggono gli amici della Napoli bene. E lei ha sempre cacciato via con un gesto della mano i molti fantasmi della popolarità violenta del 2009.

noemi letizia e carlo pica

«Sono storie che appartengono a un' altra me e sono fatti su cui nessuno ci ha voluto mai credere, meno male che ho imparato a farmi scivolare le cose addosso», si è sfogata in più occasioni con alcuni degli amici che incrocia a Capri, quando rientra dalle sue trasferte a Montecarlo con Carlo, il loro piccino in braccio, di pochi mesi; mentre i due precedenti bimbi sono nati dall' unione con Vittorio Romano, abbandonato dopo sette anni di unione e solo a un mese dal sì sontuoso, celebrato tra barche e mare nell' esclusiva baia di Recommone, alla modica cifra di quasi mezzo milione.

 

NOEMI LETIZIA VITTORIO ROMANO CON I FIGLI A CORTINA AGOSTO 2017 (1)

«Siamo tornati dal viaggio di nozze, mi ha detto che non era più innamorata», raccontò lui, provato. Finì con accuse incrociate, chiamate al 112, lui che sigilla il divorzio con un assegno da 6mila al mese. Noemi era già alla sua terza vita, dopo quella di studentessa anonima e di papi girl. Ora comincia la quarta: come racconta il Mattino, Noemi è nel cast del nuovo reality. «Ma non posso davvero dire nulla, sono sei protagoniste tutte donne forti, con delle storie», aggiunge la Rubinacci. «Ecco a me non piacciono le signore banali. E Noemi non lo è di certo. Ma del suo passato, non credo debba dare spiegazioni a nessuno».

noemi letizia novella noemi letizia noemi letizia noemi letizia gabriele petronio NOEMI LETIZIAnoemi letizia con i genitorinoemi letizia francesca pascale berlusconi rudy NOEMI LETIZIA NOEMI LETIZIAnoemi letizia e vittorio romanoLELLO ESPOSITO NOEMI LETIZIA resize noemi letizia e lello esposito resize BERLUSCONI - FRANCESCA PASCALE - NOEMI LETIZIA - VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIABERLUSCONI E FAMIGLIA NOEMI LETIZIANOEMI LETIZIA E VITTORIO ROMANOmatrimonio di noemi letizia 24NOEMI LETIZIA E DOMENICO COZZOLINODOMENICO COZZOLINO NOEMI LETIZIA VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIAmatrimonio di noemi letizia 19matrimonio di noemi letizia 25la pancia di noemi letizia matrimonio di noemi letizia 26matrimonio di noemi letizia 27matrimonio di noemi letizia 28matrimonio di noemi letizia 29matrimonio di noemi letizia 3matrimonio di noemi letizia 30matrimonio di noemi letizia 31matrimonio di noemi letizia 32matrimonio di noemi letizia 4matrimonio di noemi letizia 5matrimonio di noemi letizia 6matrimonio di noemi letizia 7matrimonio di noemi letizia 8matrimonio di noemi letizia 9noemi letiziamatrimonio noemi letizia e vittorio romanomatrimonio noemi letizia e vittorio romanonoemi letizianoemi letizia e carlo pica noemi letizia e carlo picanoemi letizia 3la pancia di noemi letizianoemi letizia

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)