VITA PIENA DI LETIZIA – DAL DICIOTTESIMO CON SILVIO “PAPI” BERLUSCONI AL REALITY NAPOLETANO IN TERRAZZA, LA PARABOLA DI NOEMI LETIZIA – LA PRODUZIONE: È STATA SCELTA COME “DONNA VOLITIVA E LEGGERA”, “NON COME PAPI GIRL”. MA QUALCUNO SE LA FILEREBBE SE DIECI ANNI FA NON CI FOSSE STATO LO SCANDALO CHE FECE INCAZZARE VERONICA LARIO (“NON POSSO STARE CON UN UOMO CHE FREQUENTA MINORENNI”)?

-

Condividi questo articolo


noemi letizia e carlo pica 5 noemi letizia e carlo pica 5

RITORNA LA LETIZIA! (NOEMI) – L’EX PAPI GIRL DI BERLUSCONI  PARTECIPERÀ A UN REALITY NAPOLETANO ALLA GUIDADI UN  GRUPPO DI DONNE CHE PER CENTO GIORNI TRASCORRERÀ LA GIORNATA CON TELECAMERE AL SEGUITO - IL NOME DELLA SERIE È ANCORA TOP SECRET E ANCHE LA RETE MA DI SICURO NON MANCHERANNO FESTE, APERITIVI, VERNISSAGE, SERATE DI GALA, ABITI LUNGHI, GIOIELLI E TACCHI A SPILLO…

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ritorna-letizia-noemi-ndash-rsquo-ex-papi-girl-berlusconi-nbsp-201905.htm

 

noemi letizia noemi letizia

 

NOEMI, DIECI ANNI DOPO "HO UNA NUOVA VITA I RICORDI MI FANNO MALE"

Conchita Sannino per “la Repubblica”

 

Due sillabe bastarono. Lo chiamò "papi" e per Berlusconi - esattamente dieci anni fa - fu l' inizio della fine. E ora ha un bel dire Noemi Letizia, signora dalla patinata quotidianità posillipina e dalle molte vite e segreti alle spalle mentre si appresta a spegnere 28 candeline, che «quei ricordi mi annoiano e fanno male, basta. Ci mancherebbe che dessi ancora corda a queste storie, ho tre figli, i viaggi, la casa, la mia vita».

 

noemi letizia noemi letizia

Oltre al nuovo compagno, l' immobiliarista 50enne Carlo Pica, arrivato dopo un matrimonio durato appena un mese, e qualche compagno di discoteca. Ecco perché può permettersi di giocare a fare l' imprenditrice senza successo (i profumi, i costumi, una pizzeria, progetti iniziati e naufragati) e ora provare, perché no, la carriera che sognava in tv ma con un reality: su donne più o meno glamour, della Napoli che riceve in terrazza, nella scia del soft trash "Lucky Ladies", ma «è un format nuovo, su canale internazionale, in cui Noemi è stata scelta come donna volitiva e leggera, mica come papi girl», tiene a precisare a Repubblica la responsabile del casting, e stilista, Alessandra Rubinacci.

noemi letizia noemi letizia

 

E invece tutto cominciò quel 26 aprile 2009. L' esclusiva di Repubblica che lo raccontò, 48 ore dopo, in politica aprì una stagione di cui era difficile prevedere gli esiti. Due lustri fa, una domenica. «Papi mi ha fatto una sorpresa eccezionale», diceva lei mostrando a tutti i parenti il collier in oro e diamanti, dono del presidente. Sgranava gli occhi, una ragazzina molto sveglia ma ancora incredula. Niente a che vedere col broncio sensuale e annoiato, modello chirurgo 5 stelle di oggi, di cui fa sfoggio su Instagram, sottile, palestrata, castana, sul braccio sinistro il motto di Steve Jobs, "Sii affamato, sii folle", una bellezza totalmente ri-plasmata e curata, dopo qualche intervento forse frettoloso, già prima dei 20.

NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE 2 NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE 2

 

Alla festa della studentessa di Portici che celebra la maggiore età (il compleanno cade il 27, il party fu anticipato per l' agenda del Presidente), Silvio Berlusconi compare tra centinaia di invitati ai tavoli di un locale kitsch di Casoria, hinterland. Scelta che sembra banale: e invece scandirà senza appello un prima e un dopo.

 

noemi letizia e carlo pica 4 noemi letizia e carlo pica 4

Il Cavaliere che entra a Villa Santa Chiara è il primo ministro italiano del 75 per cento del gradimento, all' apice della sua capacità di seduzione, è il leader che, poche ore prima, scegliendo di celebrare la Liberazione a Onna, paese simbolo del devastante sisma abruzzese, vuole unificare il paese e rendere omaggio nel discorso al ruolo della Brigata Maiella: della quale, alla fine, con colpo da showman, si infila al collo tra gli applausi il foulard da partigiano.

noemi letizia noemi letizia

 

Ma la notte successiva, quando lascia quel ristorante della provincia, è già allertato dalla Sicurezza per la troppa gente e le troppe foto in compagnia della ragazzina e dei suoi ignoti genitori. È così inquieto da convocare d' urgenza un vertice sui rifiuti per il lunedì mattina che giustifichi la presenza nel capoluogo, comincia a sentire addosso un' ombra che deflagrerà grazie ai troppi segreti, noti e ingestibili, del suo privato: è il marchio del Casoriagate.

NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE

 

Timori tutti fondati: 24 ore dopo, sua moglie Veronica Lario pronuncia parole di fuoco: «La cosa ha sorpreso molto anche me: non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli». Poi, l' annuncio choc: «Chiudo il sipario sulla mia vita coniugale. Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni». Sotterraneamente, però, s' agita qualcosa - se possibile - di peggiore: sull' ossessiva e controproducente teoria di bugie messe in fila da Berlusconi per allontanare ogni ombra dai rapporti con la famiglia di Noemi, da cui scaturiranno Le dieci domande al premier di Giuseppe D' Avanzo, e sull' interesse che di conseguenza comincia a montare dai media di tutto il mondo, c' è un esercito di "favorite" che comincia a monetizzare la crepa. I loro silenzi, o le loro parole, ora assumono un peso: in qualche caso, un prezzo. Ma lei no: lei col presidente continua ad avere rapporti sereni e affettuosi.

VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIA VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIA

 

Berlusconi ospita persino il battesimo del secondogenito di Noemi: da papi, a padrino (del piccolo). Passano i compagni, non l' alleanza col presidente. Ma sono analisi che a Noemi non interessano. «Lasciate che faccia la sua vita», la proteggono gli amici della Napoli bene. E lei ha sempre cacciato via con un gesto della mano i molti fantasmi della popolarità violenta del 2009.

noemi letizia e carlo pica noemi letizia e carlo pica

«Sono storie che appartengono a un' altra me e sono fatti su cui nessuno ci ha voluto mai credere, meno male che ho imparato a farmi scivolare le cose addosso», si è sfogata in più occasioni con alcuni degli amici che incrocia a Capri, quando rientra dalle sue trasferte a Montecarlo con Carlo, il loro piccino in braccio, di pochi mesi; mentre i due precedenti bimbi sono nati dall' unione con Vittorio Romano, abbandonato dopo sette anni di unione e solo a un mese dal sì sontuoso, celebrato tra barche e mare nell' esclusiva baia di Recommone, alla modica cifra di quasi mezzo milione.

 

NOEMI LETIZIA VITTORIO ROMANO CON I FIGLI A CORTINA AGOSTO 2017 (1) NOEMI LETIZIA VITTORIO ROMANO CON I FIGLI A CORTINA AGOSTO 2017 (1)

«Siamo tornati dal viaggio di nozze, mi ha detto che non era più innamorata», raccontò lui, provato. Finì con accuse incrociate, chiamate al 112, lui che sigilla il divorzio con un assegno da 6mila al mese. Noemi era già alla sua terza vita, dopo quella di studentessa anonima e di papi girl. Ora comincia la quarta: come racconta il Mattino, Noemi è nel cast del nuovo reality. «Ma non posso davvero dire nulla, sono sei protagoniste tutte donne forti, con delle storie», aggiunge la Rubinacci. «Ecco a me non piacciono le signore banali. E Noemi non lo è di certo. Ma del suo passato, non credo debba dare spiegazioni a nessuno».

noemi letizia noemi letizia novella noemi letizia novella noemi letizia noemi letizia noemi letizia noemi letizia gabriele petronio noemi letizia gabriele petronio NOEMI LETIZIA NOEMI LETIZIA noemi letizia con i genitori noemi letizia con i genitori noemi letizia francesca pascale berlusconi rudy noemi letizia francesca pascale berlusconi rudy NOEMI LETIZIA NOEMI LETIZIA NOEMI LETIZIA NOEMI LETIZIA noemi letizia e vittorio romano noemi letizia e vittorio romano LELLO ESPOSITO NOEMI LETIZIA resize LELLO ESPOSITO NOEMI LETIZIA resize noemi letizia e lello esposito resize noemi letizia e lello esposito resize BERLUSCONI - FRANCESCA PASCALE - NOEMI LETIZIA - VITTORIO ROMANO BERLUSCONI - FRANCESCA PASCALE - NOEMI LETIZIA - VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIA NOEMI LETIZIA BERLUSCONI E FAMIGLIA NOEMI LETIZIA BERLUSCONI E FAMIGLIA NOEMI LETIZIA NOEMI LETIZIA E VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIA E VITTORIO ROMANO matrimonio di noemi letizia 24 matrimonio di noemi letizia 24 NOEMI LETIZIA E DOMENICO COZZOLINO NOEMI LETIZIA E DOMENICO COZZOLINO DOMENICO COZZOLINO NOEMI LETIZIA DOMENICO COZZOLINO NOEMI LETIZIA VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIA VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIA matrimonio di noemi letizia 19 matrimonio di noemi letizia 19 matrimonio di noemi letizia 25 matrimonio di noemi letizia 25 la pancia di noemi letizia la pancia di noemi letizia matrimonio di noemi letizia 26 matrimonio di noemi letizia 26 matrimonio di noemi letizia 27 matrimonio di noemi letizia 27 matrimonio di noemi letizia 28 matrimonio di noemi letizia 28 matrimonio di noemi letizia 29 matrimonio di noemi letizia 29 matrimonio di noemi letizia 3 matrimonio di noemi letizia 3 matrimonio di noemi letizia 30 matrimonio di noemi letizia 30 matrimonio di noemi letizia 31 matrimonio di noemi letizia 31 matrimonio di noemi letizia 32 matrimonio di noemi letizia 32 matrimonio di noemi letizia 4 matrimonio di noemi letizia 4 matrimonio di noemi letizia 5 matrimonio di noemi letizia 5 matrimonio di noemi letizia 6 matrimonio di noemi letizia 6 matrimonio di noemi letizia 7 matrimonio di noemi letizia 7 matrimonio di noemi letizia 8 matrimonio di noemi letizia 8 matrimonio di noemi letizia 9 matrimonio di noemi letizia 9 noemi letizia noemi letizia matrimonio noemi letizia e vittorio romano matrimonio noemi letizia e vittorio romano matrimonio noemi letizia e vittorio romano matrimonio noemi letizia e vittorio romano noemi letizia noemi letizia noemi letizia e carlo pica noemi letizia e carlo pica noemi letizia e carlo pica noemi letizia e carlo pica noemi letizia 3 noemi letizia 3 la pancia di noemi letizia la pancia di noemi letizia noemi letizia noemi letizia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…