noemi letizia

VITA PIENA DI LETIZIA – DAL DICIOTTESIMO CON SILVIO “PAPI” BERLUSCONI AL REALITY NAPOLETANO IN TERRAZZA, LA PARABOLA DI NOEMI LETIZIA – LA PRODUZIONE: È STATA SCELTA COME “DONNA VOLITIVA E LEGGERA”, “NON COME PAPI GIRL”. MA QUALCUNO SE LA FILEREBBE SE DIECI ANNI FA NON CI FOSSE STATO LO SCANDALO CHE FECE INCAZZARE VERONICA LARIO (“NON POSSO STARE CON UN UOMO CHE FREQUENTA MINORENNI”)?

noemi letizia e carlo pica 5

RITORNA LA LETIZIA! (NOEMI) – L’EX PAPI GIRL DI BERLUSCONI  PARTECIPERÀ A UN REALITY NAPOLETANO ALLA GUIDADI UN  GRUPPO DI DONNE CHE PER CENTO GIORNI TRASCORRERÀ LA GIORNATA CON TELECAMERE AL SEGUITO - IL NOME DELLA SERIE È ANCORA TOP SECRET E ANCHE LA RETE MA DI SICURO NON MANCHERANNO FESTE, APERITIVI, VERNISSAGE, SERATE DI GALA, ABITI LUNGHI, GIOIELLI E TACCHI A SPILLO…

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ritorna-letizia-noemi-ndash-rsquo-ex-papi-girl-berlusconi-nbsp-201905.htm

 

noemi letizia

 

NOEMI, DIECI ANNI DOPO "HO UNA NUOVA VITA I RICORDI MI FANNO MALE"

Conchita Sannino per “la Repubblica”

 

Due sillabe bastarono. Lo chiamò "papi" e per Berlusconi - esattamente dieci anni fa - fu l' inizio della fine. E ora ha un bel dire Noemi Letizia, signora dalla patinata quotidianità posillipina e dalle molte vite e segreti alle spalle mentre si appresta a spegnere 28 candeline, che «quei ricordi mi annoiano e fanno male, basta. Ci mancherebbe che dessi ancora corda a queste storie, ho tre figli, i viaggi, la casa, la mia vita».

 

noemi letizia

Oltre al nuovo compagno, l' immobiliarista 50enne Carlo Pica, arrivato dopo un matrimonio durato appena un mese, e qualche compagno di discoteca. Ecco perché può permettersi di giocare a fare l' imprenditrice senza successo (i profumi, i costumi, una pizzeria, progetti iniziati e naufragati) e ora provare, perché no, la carriera che sognava in tv ma con un reality: su donne più o meno glamour, della Napoli che riceve in terrazza, nella scia del soft trash "Lucky Ladies", ma «è un format nuovo, su canale internazionale, in cui Noemi è stata scelta come donna volitiva e leggera, mica come papi girl», tiene a precisare a Repubblica la responsabile del casting, e stilista, Alessandra Rubinacci.

noemi letizia

 

E invece tutto cominciò quel 26 aprile 2009. L' esclusiva di Repubblica che lo raccontò, 48 ore dopo, in politica aprì una stagione di cui era difficile prevedere gli esiti. Due lustri fa, una domenica. «Papi mi ha fatto una sorpresa eccezionale», diceva lei mostrando a tutti i parenti il collier in oro e diamanti, dono del presidente. Sgranava gli occhi, una ragazzina molto sveglia ma ancora incredula. Niente a che vedere col broncio sensuale e annoiato, modello chirurgo 5 stelle di oggi, di cui fa sfoggio su Instagram, sottile, palestrata, castana, sul braccio sinistro il motto di Steve Jobs, "Sii affamato, sii folle", una bellezza totalmente ri-plasmata e curata, dopo qualche intervento forse frettoloso, già prima dei 20.

NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE 2

 

Alla festa della studentessa di Portici che celebra la maggiore età (il compleanno cade il 27, il party fu anticipato per l' agenda del Presidente), Silvio Berlusconi compare tra centinaia di invitati ai tavoli di un locale kitsch di Casoria, hinterland. Scelta che sembra banale: e invece scandirà senza appello un prima e un dopo.

 

noemi letizia e carlo pica 4

Il Cavaliere che entra a Villa Santa Chiara è il primo ministro italiano del 75 per cento del gradimento, all' apice della sua capacità di seduzione, è il leader che, poche ore prima, scegliendo di celebrare la Liberazione a Onna, paese simbolo del devastante sisma abruzzese, vuole unificare il paese e rendere omaggio nel discorso al ruolo della Brigata Maiella: della quale, alla fine, con colpo da showman, si infila al collo tra gli applausi il foulard da partigiano.

noemi letizia

 

Ma la notte successiva, quando lascia quel ristorante della provincia, è già allertato dalla Sicurezza per la troppa gente e le troppe foto in compagnia della ragazzina e dei suoi ignoti genitori. È così inquieto da convocare d' urgenza un vertice sui rifiuti per il lunedì mattina che giustifichi la presenza nel capoluogo, comincia a sentire addosso un' ombra che deflagrerà grazie ai troppi segreti, noti e ingestibili, del suo privato: è il marchio del Casoriagate.

NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE

 

Timori tutti fondati: 24 ore dopo, sua moglie Veronica Lario pronuncia parole di fuoco: «La cosa ha sorpreso molto anche me: non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli». Poi, l' annuncio choc: «Chiudo il sipario sulla mia vita coniugale. Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni». Sotterraneamente, però, s' agita qualcosa - se possibile - di peggiore: sull' ossessiva e controproducente teoria di bugie messe in fila da Berlusconi per allontanare ogni ombra dai rapporti con la famiglia di Noemi, da cui scaturiranno Le dieci domande al premier di Giuseppe D' Avanzo, e sull' interesse che di conseguenza comincia a montare dai media di tutto il mondo, c' è un esercito di "favorite" che comincia a monetizzare la crepa. I loro silenzi, o le loro parole, ora assumono un peso: in qualche caso, un prezzo. Ma lei no: lei col presidente continua ad avere rapporti sereni e affettuosi.

VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIA

 

Berlusconi ospita persino il battesimo del secondogenito di Noemi: da papi, a padrino (del piccolo). Passano i compagni, non l' alleanza col presidente. Ma sono analisi che a Noemi non interessano. «Lasciate che faccia la sua vita», la proteggono gli amici della Napoli bene. E lei ha sempre cacciato via con un gesto della mano i molti fantasmi della popolarità violenta del 2009.

noemi letizia e carlo pica

«Sono storie che appartengono a un' altra me e sono fatti su cui nessuno ci ha voluto mai credere, meno male che ho imparato a farmi scivolare le cose addosso», si è sfogata in più occasioni con alcuni degli amici che incrocia a Capri, quando rientra dalle sue trasferte a Montecarlo con Carlo, il loro piccino in braccio, di pochi mesi; mentre i due precedenti bimbi sono nati dall' unione con Vittorio Romano, abbandonato dopo sette anni di unione e solo a un mese dal sì sontuoso, celebrato tra barche e mare nell' esclusiva baia di Recommone, alla modica cifra di quasi mezzo milione.

 

NOEMI LETIZIA VITTORIO ROMANO CON I FIGLI A CORTINA AGOSTO 2017 (1)

«Siamo tornati dal viaggio di nozze, mi ha detto che non era più innamorata», raccontò lui, provato. Finì con accuse incrociate, chiamate al 112, lui che sigilla il divorzio con un assegno da 6mila al mese. Noemi era già alla sua terza vita, dopo quella di studentessa anonima e di papi girl. Ora comincia la quarta: come racconta il Mattino, Noemi è nel cast del nuovo reality. «Ma non posso davvero dire nulla, sono sei protagoniste tutte donne forti, con delle storie», aggiunge la Rubinacci. «Ecco a me non piacciono le signore banali. E Noemi non lo è di certo. Ma del suo passato, non credo debba dare spiegazioni a nessuno».

noemi letizia novella noemi letizia noemi letizia noemi letizia gabriele petronio NOEMI LETIZIAnoemi letizia con i genitorinoemi letizia francesca pascale berlusconi rudy NOEMI LETIZIA NOEMI LETIZIAnoemi letizia e vittorio romanoLELLO ESPOSITO NOEMI LETIZIA resize noemi letizia e lello esposito resize BERLUSCONI - FRANCESCA PASCALE - NOEMI LETIZIA - VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIABERLUSCONI E FAMIGLIA NOEMI LETIZIANOEMI LETIZIA E VITTORIO ROMANOmatrimonio di noemi letizia 24NOEMI LETIZIA E DOMENICO COZZOLINODOMENICO COZZOLINO NOEMI LETIZIA VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIAmatrimonio di noemi letizia 19matrimonio di noemi letizia 25la pancia di noemi letizia matrimonio di noemi letizia 26matrimonio di noemi letizia 27matrimonio di noemi letizia 28matrimonio di noemi letizia 29matrimonio di noemi letizia 3matrimonio di noemi letizia 30matrimonio di noemi letizia 31matrimonio di noemi letizia 32matrimonio di noemi letizia 4matrimonio di noemi letizia 5matrimonio di noemi letizia 6matrimonio di noemi letizia 7matrimonio di noemi letizia 8matrimonio di noemi letizia 9noemi letiziamatrimonio noemi letizia e vittorio romanomatrimonio noemi letizia e vittorio romanonoemi letizianoemi letizia e carlo pica noemi letizia e carlo picanoemi letizia 3la pancia di noemi letizianoemi letizia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA