VITE DISTRUTTE – IN GRAN BRETAGNA UNA DODICENNE VIENE COINVOLTA DA UNA 17ENNE IN UN MÉNAGE À TROIS CON UN UOMO DI 27 ANNI: LUI FA SESSO CON LA RAGAZZINA PIÙ GRANDE PRIMA DI PASSARE ALLA BAMBINA – A INSOSPETTIRE LA POLIZIA SONO STATE PROPRIO LE DUE CHE USCIVANO DA CASA DEL PORCONE ALL’ALBA: ADESSO IN TRIBUNALE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

chloe bradley 3 chloe bradley 3

Chloe Bradley aveva 17 anni quando ha organizzato quell'incontro sessuale a tre a casa di Anthony Roscoe, a Bolton, in Gran Bretagna: l’uomo dopo aver fatto sesso con la 17enne, ha stuprato la 12enne. A insospettire la polizia sono state proprio Chloe e la ragazzina che lasciavano la casa dell’uomo alle 5.30 del mattino seguente.

 

anthony roscoe 2 anthony roscoe 2

Le due sono state fermate dalla polizia e i messaggi sul cellulare della 17enne hanno portato gli agenti ad approfondire il caso dal quale è emerso come lei fosse la mente di quella folle orgia.

 

Adesso la ragazzina, che ha 14 anni, ha detto in aula di tribunale: «Quell’esperienza mi ha cambiato per sempre. Non mi fido degli uomini e non mi lascio toccare da nessuno. Sento che non ha senso andare a scuola. Odio Chloe Bradley».

 

chloe bradley 1 chloe bradley 1

Bradley, che ora ha 19 anni e vive con i nonni a Wigan, è stata dichiarata colpevole di aver organizzato il reato sessuale a danno della minore: è stata condannata a 22 mesi di carcere. La pena è stata sospesa, ma dovrà firmare sul Sex Offender Register per dieci anni.

 

Roscoe, che ora ha 29 anni, ha ammesso lo stupro ed è stato imprigionato per quattro anni.

chloe bradley 2 chloe bradley 2 anthony roscoe 1 anthony roscoe 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."