ricky martin

VIVI LA VIDA LOCA... MA ALMENO PAGA! - RICKY MARTIN E' STATO TRASCINATO IN TRIBUNALE DALLA SUA EX MANAGER, REBECCA DRUCKER - LA DONNA SOSTIENE CHE IL CANTANTE NON LE VUOLE VERSARE I 3 MILIONI DI DOLLARI DI COMMISSIONI CHE HA MATURATO DURANTE LA LORO COLLABORAZIONE - E MINACCIA DI RACCONTARE "LE SCONSIDERATE AZIONI" A CUI HA ASSISTITO, TRA UN "INCIDENTE A DUBAI" DEL 2018 E "UN'ACCUSA DEL 2020 CHE AVREBBE POTUTO METTERE FINE ALLA SUA CARRIERA"...

Dagotraduzione da Deadline

 

ricky martin

L’ex manager di Ricky Martin, Rebecca Drucker, ha avvisato la star: paga o te ne pentirai. In particolare, Drucker chiede di vedersi riconosciuti i 3 milioni di dollari in commissione non pagate che il cantante le deve. Almeno così è scritto nella sua denuncia, presentata ieri alla Corte Superiore di Los Angeles.

 

«Rebecca Drucker ha salvato la carriera di Ricky Martin» è scritto nella denuncia di 15 pagine della manager. «C’è solo un problema: Martin ha rifiutato completamente e maliziosamente di pagare a Rebecca i milioni di dollari in commissioni che le doveva in base al loro contratto di gestione».

 

RICKY MARTIN E JWAN YOSEF

Negli atti, è scritto anche che «ora Martin ha minacciato Rebecca e sta tentando di costringerla a firmare un accordo con una clausola di non divulgazione per mettere a tacere Rebecca sul comportamento aberrante di Martin, a cui ha assistito e che ha sopportato».

 

Le commissioni non pagate tra i rappresentanti e i loro clienti sono un sottogenere virtuale e silenzioso del tribunale. Ma, nel caso di Martin e Drucker, la seconda vuole chiaramente e senza mezzi termini che il primo sappia che «non sarà messa a tacere». «Per anni ha protetto Martin dalle conseguenze delle sue sconsiderate azioni. Rebeeca lo ha fatto non solo perché era la sua manager, ma anche perché pensava che Martin fosse un suo caro amico» si legge nella causa intentata dagli avvocati Joshua M. Rosenberg e Armound Goorchian.

 

ricky martin

Drucker e i suoi avvocati hanno fatto ben poco per nascondere il fatto che credono di avere le carte in regola su Martin se non viene a più miti consigli: affermazioni di un «ambiente di lavoro tossico», un «incidente particolarmente brutto a Dubai che ha coinvolto Martin e il suo rappresentante Vega» nel 2018, una «vita personale… allo sbando», ecc. A cui si aggiunge il pezzo forte: «un’accusa del 2020 che potenzialmente avrebbe messo fine alla sua carriera».

 

ricky martin

Rebecca infatti non solo ha agito per far avanzare la carriera di Ricky Martin, ma ha anche prestato servizi per proteggerla. A settembre 2020, Martin ha ricevuto una lettera da un avvocato molto rispettato di Los Angeles, in California. Rebecca era in piedi accanto a Martin quando ha letto per la prima volta la lettera del legale. In quella missiva, l’avvocato minacciava di presentare pubblicamente una denuncia legale contro Martin se non avesse pagato per risolvere un reclamo contro di lui. Dopo aver letto la lettera, Martin è crollato. Ha espresso a Rebecca il suo timore che, se questa minaccia avesse avuto seguito, le conseguenze per la sua carriera sarebbero state disastrose.

 

ricky martin si fa applicare trucco sulle chiappe set di versace

Rebecca ha rapidamente chiamato uno dei migliori avvocati difensori di Los Angeles, e, affidandosi al consiglio di Rebecca, Martin ha assunto l’avvocato per difendersi e alla fine la minaccia non ha mai visto la luce. Ancora una volta, Rebecca ha salvato la carriera di Martin con gli eccezionali servizi manageriali di consulenza che gli ha fornito durante questo calvario.

 

Anche se questo potenziale scandalo rimane sotto chiave, è improbabile che avvocati come Rosenberg e Ghoorchian rilascino una dichiarazione con «accuse di fine carriera» a meno che non abbiano qualcosa di serio a sostenerla.

 

ricky martin

Tuttò ciò che Rosenberg ha detto ieri fuori dal tribunale è stato: «questa denuncia graffia solo la superficie. Rebeeca non vede l’ora di passare la sua giornata in tribunale e di spiegare le sue affermazioni a una giuria».

 

Intanto Martin è pronto a pubblicare presto un EP di accompagnamento al suo EP vincitore di un Latin Grammy, reciterà nella prossima serie Apple TV+ Mrs American Pie. La commedia scritta da Abe Sylvia e diretta da Tate Taylor presenta anche artisti del calibro di Carol Burnett, Kristen Wiig, Josh Lucas, Allison Janney e Leslie Bibb.

ricky martin ricky martin

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...