ricky martin

VIVI LA VIDA LOCA... MA ALMENO PAGA! - RICKY MARTIN E' STATO TRASCINATO IN TRIBUNALE DALLA SUA EX MANAGER, REBECCA DRUCKER - LA DONNA SOSTIENE CHE IL CANTANTE NON LE VUOLE VERSARE I 3 MILIONI DI DOLLARI DI COMMISSIONI CHE HA MATURATO DURANTE LA LORO COLLABORAZIONE - E MINACCIA DI RACCONTARE "LE SCONSIDERATE AZIONI" A CUI HA ASSISTITO, TRA UN "INCIDENTE A DUBAI" DEL 2018 E "UN'ACCUSA DEL 2020 CHE AVREBBE POTUTO METTERE FINE ALLA SUA CARRIERA"...

Dagotraduzione da Deadline

 

ricky martin

L’ex manager di Ricky Martin, Rebecca Drucker, ha avvisato la star: paga o te ne pentirai. In particolare, Drucker chiede di vedersi riconosciuti i 3 milioni di dollari in commissione non pagate che il cantante le deve. Almeno così è scritto nella sua denuncia, presentata ieri alla Corte Superiore di Los Angeles.

 

«Rebecca Drucker ha salvato la carriera di Ricky Martin» è scritto nella denuncia di 15 pagine della manager. «C’è solo un problema: Martin ha rifiutato completamente e maliziosamente di pagare a Rebecca i milioni di dollari in commissioni che le doveva in base al loro contratto di gestione».

 

RICKY MARTIN E JWAN YOSEF

Negli atti, è scritto anche che «ora Martin ha minacciato Rebecca e sta tentando di costringerla a firmare un accordo con una clausola di non divulgazione per mettere a tacere Rebecca sul comportamento aberrante di Martin, a cui ha assistito e che ha sopportato».

 

Le commissioni non pagate tra i rappresentanti e i loro clienti sono un sottogenere virtuale e silenzioso del tribunale. Ma, nel caso di Martin e Drucker, la seconda vuole chiaramente e senza mezzi termini che il primo sappia che «non sarà messa a tacere». «Per anni ha protetto Martin dalle conseguenze delle sue sconsiderate azioni. Rebeeca lo ha fatto non solo perché era la sua manager, ma anche perché pensava che Martin fosse un suo caro amico» si legge nella causa intentata dagli avvocati Joshua M. Rosenberg e Armound Goorchian.

 

ricky martin

Drucker e i suoi avvocati hanno fatto ben poco per nascondere il fatto che credono di avere le carte in regola su Martin se non viene a più miti consigli: affermazioni di un «ambiente di lavoro tossico», un «incidente particolarmente brutto a Dubai che ha coinvolto Martin e il suo rappresentante Vega» nel 2018, una «vita personale… allo sbando», ecc. A cui si aggiunge il pezzo forte: «un’accusa del 2020 che potenzialmente avrebbe messo fine alla sua carriera».

 

ricky martin

Rebecca infatti non solo ha agito per far avanzare la carriera di Ricky Martin, ma ha anche prestato servizi per proteggerla. A settembre 2020, Martin ha ricevuto una lettera da un avvocato molto rispettato di Los Angeles, in California. Rebecca era in piedi accanto a Martin quando ha letto per la prima volta la lettera del legale. In quella missiva, l’avvocato minacciava di presentare pubblicamente una denuncia legale contro Martin se non avesse pagato per risolvere un reclamo contro di lui. Dopo aver letto la lettera, Martin è crollato. Ha espresso a Rebecca il suo timore che, se questa minaccia avesse avuto seguito, le conseguenze per la sua carriera sarebbero state disastrose.

 

ricky martin si fa applicare trucco sulle chiappe set di versace

Rebecca ha rapidamente chiamato uno dei migliori avvocati difensori di Los Angeles, e, affidandosi al consiglio di Rebecca, Martin ha assunto l’avvocato per difendersi e alla fine la minaccia non ha mai visto la luce. Ancora una volta, Rebecca ha salvato la carriera di Martin con gli eccezionali servizi manageriali di consulenza che gli ha fornito durante questo calvario.

 

Anche se questo potenziale scandalo rimane sotto chiave, è improbabile che avvocati come Rosenberg e Ghoorchian rilascino una dichiarazione con «accuse di fine carriera» a meno che non abbiano qualcosa di serio a sostenerla.

 

ricky martin

Tuttò ciò che Rosenberg ha detto ieri fuori dal tribunale è stato: «questa denuncia graffia solo la superficie. Rebeeca non vede l’ora di passare la sua giornata in tribunale e di spiegare le sue affermazioni a una giuria».

 

Intanto Martin è pronto a pubblicare presto un EP di accompagnamento al suo EP vincitore di un Latin Grammy, reciterà nella prossima serie Apple TV+ Mrs American Pie. La commedia scritta da Abe Sylvia e diretta da Tate Taylor presenta anche artisti del calibro di Carol Burnett, Kristen Wiig, Josh Lucas, Allison Janney e Leslie Bibb.

ricky martin ricky martin

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO