orgasmo

VOLETE ORGANIZZARE UNA TROMBATA MEMORABILE PER UN’OCCASIONE SPECIALE? SEGUITE I SETTE CONSIGLI DELLA SEXPERTA TRACEY COX CHE VI APPARECCHIA UNA SERATA INDIMENTICABILE DI GODIMENTO – NON DIMENTICATE DI ACCENDERE LA FANTASIA DEL PARTNER CON UN’ENTRATA ARRAPANTE – PRENDETEVI TEMPO PER I PRELIMINARI, PROVATE UNA NUOVA POSIZIONE ED ESPLORATE NUOVE ZONE EROGENE: SE NON AVETE MAI SPERIMENTATO IL BONDAGE…

DAGONEWS

 

posizioni sesso

È il tuo compleanno? Vuoi festeggiare l’anniversario con il tuo partner regalandoti una serata piccante? Seguite i consigli della sexperta Tracey Cox che rivela i sette passaggi per una serata che difficilmente riuscirete a dimenticare. Non preoccuparti di pianificare troppo: in realtà pensare a qualcosa di strutturato fa sì che il partner percepisca con quanta attenzione vi siete dedicati alla vostra serata speciale.

 

Organizza la “scena”

Indipendentemente da quale sia la stanza prescelta abbi cura di creare l’ambiente giusto. Occhio all’illuminazione che crea la giusta atmosfera. Le candele sono perfette.

sesso 2

 

Non dimenticare alcune prelibatezze gourmet. Una bottiglia di vino o champagne, cioccolatini o i vostri cibi preferite.

Assicurati che le lenzuola siano pulite e fresche se ti trovi in camera da letto, aggiungi una coperta o un tappeto se ti trovi altrove.

 

Fai un ingresso a effetto

Gran parte dell'eccitazione è guidata da ciò che vediamo. Fai sedere il tuo partner e fai un’entrata a effetto scegliendo il vestito giusto per l’occasione. Spogliati in modo sensuale e inizia a giocare: tu puoi toccarlo, ma lui non può. Sfila per lui. Muoviti con sensualità e fai in modo di accendere la miccia.

sesso

 

Dedicatevi tempo

Poche coppie si dedicano al sesso per molto tempo: troppo spesso finiamo per inserirlo in un programma intenso per poi farlo in fretta e furia.

Il regalo più grande che puoi fare al tuo partner per un'occasione speciale è il tempo. Inizia con un massaggio, usa degli oli profumati e asciugamani soffici.

 

Quando l’atmosfera si è riscaldata, passa a un massaggio erotico: tieni la base del pene con una mano e con l’altra afferra in modo saldo il membro. Scorri dal basso verso l’altro con un movimento circolare. Occhio: deve eccitarsi, ma non venire.

SESSO PROSTATA

 

Aggiungi un po’ di pepe

Per la tua serata speciale non puoi limitarti a ciò che conosci già. È la sera giusta per provare la posizione a cui state pensando da tempo, ma che non avete mai avuto il coraggio di sperimentare.

 

E adesso si cambia

Dopo averlo fatto impazzire non dimenticare che anche lui deve darti piacere. E come farti godere se non con un sano sesso orale. Guidalo e il godimento sarà assicurato.

 

Provate una nuova zona erogena

bondage

Un altro ottimo modo per introdurre una novità è esplorare una nuova zona erogena. Puoi provare con il sesso anale, ma se non fa per te è l’ora di sperimentare qualche sex toys, usate qualche kit per il bondage. I vibratori con il telecomando sono fantastici per infuocare la serata .

 

Godetevi il tempo dopo il sesso

sesso di coppia

Se foste in un film, dopo l'orgasmo vi rannicchiereste su un tappeto di pelliccia davanti al fuoco durante una notte di tempesta. Non sarà la stessa cosa, ma la cosa migliore è coccolarsi. La cosa peggiore è prendere il telefono o il telecomando. Invece imprimete nella vostre mente la strepitosa serata di godimento. E chissà, forse ci scapperà anche il secondo round.

sesso di coppia 2sesso 9sesso orgasmoorgasmo 916425orgasmo 2orgasmoorgasmoorgasmo 1sesso 10orgasmoorgasmosesso 2scene di sesso nei film 23sessosesso filtracey coxTanto sesso non equivale a buon sessosesso 2

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."