VOLETE ORGANIZZARE UNA TROMBATA MEMORABILE PER UN’OCCASIONE SPECIALE? SEGUITE I SETTE CONSIGLI DELLA SEXPERTA TRACEY COX CHE VI APPARECCHIA UNA SERATA INDIMENTICABILE DI GODIMENTO – NON DIMENTICATE DI ACCENDERE LA FANTASIA DEL PARTNER CON UN’ENTRATA ARRAPANTE – PRENDETEVI TEMPO PER I PRELIMINARI, PROVATE UNA NUOVA POSIZIONE ED ESPLORATE NUOVE ZONE EROGENE: SE NON AVETE MAI SPERIMENTATO IL BONDAGE…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

posizioni sesso posizioni sesso

È il tuo compleanno? Vuoi festeggiare l’anniversario con il tuo partner regalandoti una serata piccante? Seguite i consigli della sexperta Tracey Cox che rivela i sette passaggi per una serata che difficilmente riuscirete a dimenticare. Non preoccuparti di pianificare troppo: in realtà pensare a qualcosa di strutturato fa sì che il partner percepisca con quanta attenzione vi siete dedicati alla vostra serata speciale.

 

Organizza la “scena”

Indipendentemente da quale sia la stanza prescelta abbi cura di creare l’ambiente giusto. Occhio all’illuminazione che crea la giusta atmosfera. Le candele sono perfette.

sesso 2 sesso 2

 

Non dimenticare alcune prelibatezze gourmet. Una bottiglia di vino o champagne, cioccolatini o i vostri cibi preferite.

Assicurati che le lenzuola siano pulite e fresche se ti trovi in camera da letto, aggiungi una coperta o un tappeto se ti trovi altrove.

 

Fai un ingresso a effetto

Gran parte dell'eccitazione è guidata da ciò che vediamo. Fai sedere il tuo partner e fai un’entrata a effetto scegliendo il vestito giusto per l’occasione. Spogliati in modo sensuale e inizia a giocare: tu puoi toccarlo, ma lui non può. Sfila per lui. Muoviti con sensualità e fai in modo di accendere la miccia.

sesso sesso

 

Dedicatevi tempo

Poche coppie si dedicano al sesso per molto tempo: troppo spesso finiamo per inserirlo in un programma intenso per poi farlo in fretta e furia.

Il regalo più grande che puoi fare al tuo partner per un'occasione speciale è il tempo. Inizia con un massaggio, usa degli oli profumati e asciugamani soffici.

 

Quando l’atmosfera si è riscaldata, passa a un massaggio erotico: tieni la base del pene con una mano e con l’altra afferra in modo saldo il membro. Scorri dal basso verso l’altro con un movimento circolare. Occhio: deve eccitarsi, ma non venire.

SESSO PROSTATA SESSO PROSTATA

 

Aggiungi un po’ di pepe

Per la tua serata speciale non puoi limitarti a ciò che conosci già. È la sera giusta per provare la posizione a cui state pensando da tempo, ma che non avete mai avuto il coraggio di sperimentare.

 

E adesso si cambia

Dopo averlo fatto impazzire non dimenticare che anche lui deve darti piacere. E come farti godere se non con un sano sesso orale. Guidalo e il godimento sarà assicurato.

 

Provate una nuova zona erogena

bondage bondage

Un altro ottimo modo per introdurre una novità è esplorare una nuova zona erogena. Puoi provare con il sesso anale, ma se non fa per te è l’ora di sperimentare qualche sex toys, usate qualche kit per il bondage. I vibratori con il telecomando sono fantastici per infuocare la serata .

 

Godetevi il tempo dopo il sesso

sesso di coppia sesso di coppia

Se foste in un film, dopo l'orgasmo vi rannicchiereste su un tappeto di pelliccia davanti al fuoco durante una notte di tempesta. Non sarà la stessa cosa, ma la cosa migliore è coccolarsi. La cosa peggiore è prendere il telefono o il telecomando. Invece imprimete nella vostre mente la strepitosa serata di godimento. E chissà, forse ci scapperà anche il secondo round.

sesso di coppia 2 sesso di coppia 2 sesso 9 sesso 9 sesso orgasmo sesso orgasmo orgasmo 916425 orgasmo 916425 orgasmo 2 orgasmo 2 orgasmo orgasmo orgasmo orgasmo orgasmo 1 orgasmo 1 sesso 10 sesso 10 orgasmo orgasmo orgasmo orgasmo sesso 2 sesso 2 scene di sesso nei film 23 scene di sesso nei film 23 sesso sesso sesso fil sesso fil tracey cox tracey cox Tanto sesso non equivale a buon sesso Tanto sesso non equivale a buon sesso sesso 2 sesso 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

PER LA SERIE "AO', GUARDA CHE TOCCA FA' PE' CAMPA'", CHI È ALESSANDRA CANTINI, LA ‘SCRITTRICE’ LIVORNESE CHE IERI SI È BUTTATA ADDOSSO A CONTE CHIEDENDO UN SELFIE “HOT” - LA SVALVOLATA, FAMOSA PER AVER MOSTRATO LE CHIAPPE DA CHIAMBRETTI, PRECISA: "LE MUTANDE NON CE LE AVEVO, PERÒ L’HO PROVOCATO, VOLEVO DIRGLI CI LASCIA TUTTI SENZA NIENTE, FATE SCHIFO'' - SU INSTAGRAM RINCARA: ”PROF SI TENGA PURE LA MUSERUOLA, IO NON NE HO BISOGNO E A MENO DI UN METRO VI SBRANEREI GIÀ.PECCATO CHE NON HO TEMPO DI TOGLIERMI LE MUTANDE E FARE SCANDALO... " - VIDE+FOTO HOT DI UNA FROLLOCCONA CHE HA BUTTATO LA SUA VITA IN CACIARA

politica

business

BRAGANTINI REPLICA, DAGO RISPONDE – ‘’OBIETTO AL FATTO DI ESSER DIPINTO COME UOMO LEGATO AD UBI. HO DOVUTO PERFINO FAR CAUSA AD UBI. SEMMAI HO DEI LEGAMI PROFESSIONALI CON INTESA" – DAGO: ''A GIUDICARE DAL SUO ARTICOLO NON SI DIREBBE CHE LEI SI SIA LASCIATO IN MALO MODO CON UBI, ANZI SEMBRA CHE NE SUBISCA ANCORA IL RICHIAMO. EVIDENTEMENTE, NON HA MESSO UN SOLO MOTIVO FAVOREVOLE ALL’OPS DI INTESA SU UBI PROPRIO PERCHÉ HA DEI LEGAMI PROFESSIONALI ATTUALI, TRAMITE UNA SOCIETÀ DA LEI PRESIEDUTA, CON INTESA. ALTRIMENTI, QUALCHE MOTIVO FAVOREVOLE NON AVREBBE CERTO FATICATO A TROVARLO"

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute