VOLETE ORGANIZZARE UNA TROMBATA MEMORABILE PER UN’OCCASIONE SPECIALE? SEGUITE I SETTE CONSIGLI DELLA SEXPERTA TRACEY COX CHE VI APPARECCHIA UNA SERATA INDIMENTICABILE DI GODIMENTO – NON DIMENTICATE DI ACCENDERE LA FANTASIA DEL PARTNER CON UN’ENTRATA ARRAPANTE – PRENDETEVI TEMPO PER I PRELIMINARI, PROVATE UNA NUOVA POSIZIONE ED ESPLORATE NUOVE ZONE EROGENE: SE NON AVETE MAI SPERIMENTATO IL BONDAGE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

posizioni sesso posizioni sesso

È il tuo compleanno? Vuoi festeggiare l’anniversario con il tuo partner regalandoti una serata piccante? Seguite i consigli della sexperta Tracey Cox che rivela i sette passaggi per una serata che difficilmente riuscirete a dimenticare. Non preoccuparti di pianificare troppo: in realtà pensare a qualcosa di strutturato fa sì che il partner percepisca con quanta attenzione vi siete dedicati alla vostra serata speciale.

 

Organizza la “scena”

Indipendentemente da quale sia la stanza prescelta abbi cura di creare l’ambiente giusto. Occhio all’illuminazione che crea la giusta atmosfera. Le candele sono perfette.

sesso 2 sesso 2

 

Non dimenticare alcune prelibatezze gourmet. Una bottiglia di vino o champagne, cioccolatini o i vostri cibi preferite.

Assicurati che le lenzuola siano pulite e fresche se ti trovi in camera da letto, aggiungi una coperta o un tappeto se ti trovi altrove.

 

Fai un ingresso a effetto

Gran parte dell'eccitazione è guidata da ciò che vediamo. Fai sedere il tuo partner e fai un’entrata a effetto scegliendo il vestito giusto per l’occasione. Spogliati in modo sensuale e inizia a giocare: tu puoi toccarlo, ma lui non può. Sfila per lui. Muoviti con sensualità e fai in modo di accendere la miccia.

sesso sesso

 

Dedicatevi tempo

Poche coppie si dedicano al sesso per molto tempo: troppo spesso finiamo per inserirlo in un programma intenso per poi farlo in fretta e furia.

Il regalo più grande che puoi fare al tuo partner per un'occasione speciale è il tempo. Inizia con un massaggio, usa degli oli profumati e asciugamani soffici.

 

Quando l’atmosfera si è riscaldata, passa a un massaggio erotico: tieni la base del pene con una mano e con l’altra afferra in modo saldo il membro. Scorri dal basso verso l’altro con un movimento circolare. Occhio: deve eccitarsi, ma non venire.

SESSO PROSTATA SESSO PROSTATA

 

Aggiungi un po’ di pepe

Per la tua serata speciale non puoi limitarti a ciò che conosci già. È la sera giusta per provare la posizione a cui state pensando da tempo, ma che non avete mai avuto il coraggio di sperimentare.

 

E adesso si cambia

Dopo averlo fatto impazzire non dimenticare che anche lui deve darti piacere. E come farti godere se non con un sano sesso orale. Guidalo e il godimento sarà assicurato.

 

Provate una nuova zona erogena

bondage bondage

Un altro ottimo modo per introdurre una novità è esplorare una nuova zona erogena. Puoi provare con il sesso anale, ma se non fa per te è l’ora di sperimentare qualche sex toys, usate qualche kit per il bondage. I vibratori con il telecomando sono fantastici per infuocare la serata .

 

Godetevi il tempo dopo il sesso

sesso di coppia sesso di coppia

Se foste in un film, dopo l'orgasmo vi rannicchiereste su un tappeto di pelliccia davanti al fuoco durante una notte di tempesta. Non sarà la stessa cosa, ma la cosa migliore è coccolarsi. La cosa peggiore è prendere il telefono o il telecomando. Invece imprimete nella vostre mente la strepitosa serata di godimento. E chissà, forse ci scapperà anche il secondo round.

sesso di coppia 2 sesso di coppia 2 sesso 9 sesso 9 sesso orgasmo sesso orgasmo orgasmo 916425 orgasmo 916425 orgasmo 2 orgasmo 2 orgasmo orgasmo orgasmo orgasmo orgasmo 1 orgasmo 1 sesso 10 sesso 10 orgasmo orgasmo orgasmo orgasmo sesso 2 sesso 2 scene di sesso nei film 23 scene di sesso nei film 23 sesso sesso sesso fil sesso fil tracey cox tracey cox Tanto sesso non equivale a buon sesso Tanto sesso non equivale a buon sesso sesso 2 sesso 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)