orgasmo

VOLETE ORGANIZZARE UNA TROMBATA MEMORABILE PER UN’OCCASIONE SPECIALE? SEGUITE I SETTE CONSIGLI DELLA SEXPERTA TRACEY COX CHE VI APPARECCHIA UNA SERATA INDIMENTICABILE DI GODIMENTO – NON DIMENTICATE DI ACCENDERE LA FANTASIA DEL PARTNER CON UN’ENTRATA ARRAPANTE – PRENDETEVI TEMPO PER I PRELIMINARI, PROVATE UNA NUOVA POSIZIONE ED ESPLORATE NUOVE ZONE EROGENE: SE NON AVETE MAI SPERIMENTATO IL BONDAGE…

DAGONEWS

 

posizioni sesso

È il tuo compleanno? Vuoi festeggiare l’anniversario con il tuo partner regalandoti una serata piccante? Seguite i consigli della sexperta Tracey Cox che rivela i sette passaggi per una serata che difficilmente riuscirete a dimenticare. Non preoccuparti di pianificare troppo: in realtà pensare a qualcosa di strutturato fa sì che il partner percepisca con quanta attenzione vi siete dedicati alla vostra serata speciale.

 

Organizza la “scena”

Indipendentemente da quale sia la stanza prescelta abbi cura di creare l’ambiente giusto. Occhio all’illuminazione che crea la giusta atmosfera. Le candele sono perfette.

sesso 2

 

Non dimenticare alcune prelibatezze gourmet. Una bottiglia di vino o champagne, cioccolatini o i vostri cibi preferite.

Assicurati che le lenzuola siano pulite e fresche se ti trovi in camera da letto, aggiungi una coperta o un tappeto se ti trovi altrove.

 

Fai un ingresso a effetto

Gran parte dell'eccitazione è guidata da ciò che vediamo. Fai sedere il tuo partner e fai un’entrata a effetto scegliendo il vestito giusto per l’occasione. Spogliati in modo sensuale e inizia a giocare: tu puoi toccarlo, ma lui non può. Sfila per lui. Muoviti con sensualità e fai in modo di accendere la miccia.

sesso

 

Dedicatevi tempo

Poche coppie si dedicano al sesso per molto tempo: troppo spesso finiamo per inserirlo in un programma intenso per poi farlo in fretta e furia.

Il regalo più grande che puoi fare al tuo partner per un'occasione speciale è il tempo. Inizia con un massaggio, usa degli oli profumati e asciugamani soffici.

 

Quando l’atmosfera si è riscaldata, passa a un massaggio erotico: tieni la base del pene con una mano e con l’altra afferra in modo saldo il membro. Scorri dal basso verso l’altro con un movimento circolare. Occhio: deve eccitarsi, ma non venire.

SESSO PROSTATA

 

Aggiungi un po’ di pepe

Per la tua serata speciale non puoi limitarti a ciò che conosci già. È la sera giusta per provare la posizione a cui state pensando da tempo, ma che non avete mai avuto il coraggio di sperimentare.

 

E adesso si cambia

Dopo averlo fatto impazzire non dimenticare che anche lui deve darti piacere. E come farti godere se non con un sano sesso orale. Guidalo e il godimento sarà assicurato.

 

Provate una nuova zona erogena

bondage

Un altro ottimo modo per introdurre una novità è esplorare una nuova zona erogena. Puoi provare con il sesso anale, ma se non fa per te è l’ora di sperimentare qualche sex toys, usate qualche kit per il bondage. I vibratori con il telecomando sono fantastici per infuocare la serata .

 

Godetevi il tempo dopo il sesso

sesso di coppia

Se foste in un film, dopo l'orgasmo vi rannicchiereste su un tappeto di pelliccia davanti al fuoco durante una notte di tempesta. Non sarà la stessa cosa, ma la cosa migliore è coccolarsi. La cosa peggiore è prendere il telefono o il telecomando. Invece imprimete nella vostre mente la strepitosa serata di godimento. E chissà, forse ci scapperà anche il secondo round.

sesso di coppia 2sesso 9sesso orgasmoorgasmo 916425orgasmo 2orgasmoorgasmoorgasmo 1sesso 10orgasmoorgasmosesso 2scene di sesso nei film 23sessosesso filtracey coxTanto sesso non equivale a buon sessosesso 2

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO