carmen di pietro

VOLETE SAPERE COM’È ESSERE FIGLI DI CARMEN DI PIETRO? CHIEDETELO AL POVERO ALESSANDRO CHE, PUR DI FARE QUALCHE SOLDO E DI METTERE PIEDE IN TV, È PARTITO PER “L’ISOLA DEI FAMOSI” CON QUELLA COZZA SOFFOCANTE DELLA MADRE CHE NON LO MOLLA UN SECONDO – IL RAPPORTO CON IL FIGLIO È SOLO L’ULTIMO CAPITOLO DELLA VITA A FAVORE DI TELECAMERE DELLA SHOWGIRL PER MANCANZA DI SHOW: I FILM EROTICI, IL MATRIMONIO (CON PENSIONE DI REVERSIBILITÀ) CON SANDRO PATERNOSTRO, LA PROTESI AL SENO SCOPPIATA IN AEREO E…

Maria Volpe per www.corriere.it

carmen di pietro 5

 

All’«Isola dei famosi» con il figlio

Carmen Di Pietro è una naufraga di questa edizione dell’«Isola dei famosi» con il figlio Alessandro. Il reality sta mettendo in luce il legame che Alessandro ha con la madre Carmen, con cui c’è un affiatamento particolare. La showgirl ha dimostrato di essere molto apprensiva nei suoi confronti. Quando sono partiti per l’Isola hanno detto: «Il nostro punto di forza è che siamo testardi, invece il punto debole è che vogliamo avere ragione entrambi. In passato abbiamo già viaggiato insieme ed è stato un disastro. Siamo bravi ad andare avanti senza guardare indietro e portiamo con noi dei pupazzi. Torneremo a casa con il ricordo di una bella esperienza».

 

I figli Alessandro e Carmelina

All’età di 36 anni, Carmen Di Pietro è diventa mamma del suo primogenito Alessandro nel 2001 e, a 43 anni, di Carmelina, classe 2008. Entrambi i figli sono frutto della relazione con il suo compagno, Giuseppe Iannoni, durata 16 anni. Finita la relazione nel 2016 con Giuseppe, Carmen oggi si dichiara «felicemente single, l’unico uomo della mia vita è mio figlio, Alessandro».

carmen di pietro e il figlio alessandro 3

 

Il grande amore, Sandro Paternostro

Il 17 giugno 1998 dopo 5 anni di fidanzamento Carmen Di Pietro sposa Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra e personaggio eccentrico che ha segnato la storia del giornalismo e della televisione italiana. Il matrimonio fece clamore per l’enorme differenza di età: lui aveva infatti 76 anni, mentre lei soltanto 33. E infatti le nozze furono riprese da testate giornalistiche ed emittenti televisive di tutto il mondo. Più volte Carmen ha dichiarato che a farla innamorare del giornalista fu “il mix di umorismo inglese e di irruenza siciliana, nonché lo charme e la grande cultura di Sandro, che lui intelligentemente non ostentava mai”.

carmen di pietro sandro paternostro

 

Il matrimonio venne celebrato nonostante l’ostilità dei figli di Paternostro: Roberto e Alessandra. In seguito Neri Parenti li chiamò ad interpretare il ruolo di loro stessi nel film commedia Paparazzi del 1998. Rimasta vedova il 23 luglio 2000, Carmen non si è mai voluta risposare per non perdere la cospicua pensione di reversibilità del defunto marito. Di Paternostro dice sempre ancora oggi:“Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora”.

carmen di pietro e il figlio alessandro 2

 

Gli esordi di Carmen modella

Carmela Tonto, in arte Carmen Di Pietro, nasce a Potenza il 24 maggio 1965 da papà Donato (ferroviere) e da mamma Emma. Ha due fratelli, Vito e Giuseppe, e una sorella, Maria, venuta a mancare a soli tre anni.Dopo il diploma, fa la modella e vive tra Londra, Roma, Milano, Parigi e Madrid, dove lavora come modella.

 

carmen di pietro ossessione fatale 3

Film erotici

Nel 1986 inizia a lavorare come attrice ed esordisce con tre film erotici: nel 1990 Lucrèce Borgia - Le Castellane di Lorenzo Onorati e nel 1991 ne Il diavolo nella carne e Ossessione fatale, di Joe D’Amato.

 

La sua prima «Isola»

Nel 2004 partecipa alla sua prima «Isola dei famosi». Carmen restò famosa perchè divise Antonella Elia e Aída Yéspica nella storica litigata dove si presero per i capelli. Carmen venne eliminata nel corso della quinta puntata

carmen di pietro 2

 

Lettrice di poesie

Nel 2016, nella trasmissione di Rai 1 «Sabato in», nella rubrica di Gianni Ippoliti la showgirl legge ed interpreta i versi dei grandi poeti. Ha imperversato sul web con le poesie dei più grandi poeti lette in un modo tutto suo, realizzando alcuni video. Dei filmati che subito hanno fatto il boom sui social network: migliaia di commenti e condivisioni, con milioni di visualizzazioni

 

Il Grande fratello vip

carmen di pietro e il figlio alessandro 5

Nel 2017 partecipa come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello VIP in onda su Canale 5, condotto da Ilary Blasi.

 

L’esplosione del seno nel 1997

«Mi trovavo in aereo -rivelò Carmen all’Adnkronos, il 5 giugno ‘97-, stavo andando a Madrid per motivi di lavoro. A un certo punto ho sentito un colpo pazzesco: pensavo fosse successo qualcosa all’aereo. Invece mi sono resa conto che era accaduto qualcosa alla mia protesi al seno. La paura è stata tanta, sono andata subito in bagno e ho visto quello che mi era successo».

 

carmen di pietro gf

Atterrata a Madrid, la Di Pietro prese il primo volo per tornare a Roma e farsi visitare dal suo medico di fiducia, il professor Giuseppe De Nigris. «L’ho fatta ricoverare per una notte nella clinica ‘Sanatrix’ -spiegò De Nigris- e le ho fatto un bendaggio di compressione. Tengo però a precisare che non credo che l’aereo sia stato la causa dello scoppio del seno della signorina Di Pietro. Non è che le protesi esplodono quando si è in volo: il materiale interno di un protesi è generalmente di gel di silicone che, essendo un liquido, non è nè comprimibile nè espandibile.

 

carmen di pietro sandro paternostro

Piuttosto la signorina ha due protesi molto grandi con una superficie di derma e ghiandola relativamente piccola. All’interno della protesi, si è formata una capsula piccolissima che si è rotta. Dopo averla visitata, le ho consigliato l’intervento ma lei, per motivi di lavoro, ha detto che preferisce aspettare un mese nella speranza che si cicatrizzi. Ma al 90 per cento non riuscirà ad evitare l’intervento». La Di Pietro raccontò tutto nel dettaglio quella sera stessa nella puntata di «Verissimo» su Canale 5

carmen di pietro 3carmen di pietro all isola dei famosi con il figlio carmen di pietro 2carmen di pietro il diavolo nella carnecarmen di pietro gf vipcarmen di pietrocarmen di pietrocarmen di pietrocarmen di pietro in ossessione fatalecarmen di pietro 7carmen di pietro 4carmen di pietro 6carmen di pietro 5carmen di pietrocarmen di pietro con i figli alessandro e carmelina carmen di pietro e il figlio alessandro 6carmen di pietrocarmen di pietro 1carmen di pietro e il figlio alessandro 4carmen di pietro 4

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)