dimash kudaibergen

VOLETE SENTIRE UNA VOCE DA URLO? ASCOLTATE DIMASH KUDAIBERGEN, UN 24ENNE KAZAKO, DIVENTATO UNA STAR NON SOLO NEL SUO PAESE, MA ANCHE IN GIRO PER IL MONDO - IN CINA E' UN SEMIDIO MENTRE LA SUA CELEBRITÀ CRESCE DI GIORNO IN GIORNO SU YOUTUBE DOVE CENTINAIA DI VOCAL COACH ESAMINANO LE SUE INCREDIBILI PERFORMANCE…(VIDEO)

 

DAGONEWS

 

dimash kudaibergen 9

Volete sentire una voce? Ascoltate Dimash Kudaibergen, un 24enne kazako, diventata una star non solo nel suo paese, ma anche in giro per il mondo - intanto la sua celebrità cresce di giorno in giorno su youtube dove centinaia di vocal coach vengono chiamati a esaminare le sue performance da urlo.

 

Recentemente anche il presidente del Kazakistan Kassym-Jomart Tokayev si è sperticato in una serie di commenti positivi del ragazzo, definendolo una star a livello mondiale.

 

dimash kudaibergen 8

Da "musicaest.com"

 

Il cantante kazako Dimash Kudaibergen sta guadagnando popolarità in tutto il mondo ed è stato nominato Most Popular Singer of the Year per il secondo anno consecutivo ai Top Global Chinese Music Awards nel 9 febbraio nel 2018.

 

ato e cresciuto in Aktobe il 24 Maggio 1994, Kudaibergen ha vinto il Gran Premio del Bazar di Slavic 2015 a Vitebsk (Bielorussia) e il Premio Nazionale del Popolo preferito in Kazakistan. Ha ricevuto il certificato di onore del presidente kazako per aver contribuito a unificare il popolo del Kazakistan. A marzo dello scorso anno, la stella kazaka ha vinto il premio principale ai China Top Music Awards nella categoria Best Asian Popular Singer per le sue eccezionali esibizioni nello show televisivo “Singer 2017”.

dimash kudaibergen 7

 

Dimash Kudaibergen è una cantante kazako, compositore e polistrumentista. I suoi genitori Kanat Kudaibergenuly Aitbayev e  Svetlana Aitbayeva sono cantanti ben noti e premiati del Kazakistan

 

Kudaibergen ha iniziato a esibirsi in giovane età, cantando e suonando il piano in vari luoghi e concorsi durante tutta la sua infanzia. Ha guadagnato una notevole popolarità in Kazakistan e nei paesi post-sovietici nel 2015, diventando il vincitore del Grand Prix di Slavianski Bazaar.

 

Il suo singolo “Eternal Memories”, la colonna sonora per il film Battaglia di memorie , ha raggiunto il numero uno della iTunes QQ. Dimash Kudaibergen con Maira Mukhammedkyzy.

 

dimash kudaibergen 6

Il 27 giugno in concomitanza con Expo 2017 , ha tenuto il suo primo concerto da solista su larga scala ad Astana , Kazakhistan, con una audience  di circa 30.000 persone, guadagnando recensioni entusiastiche.

 

Kudaibergen ha ricevuto diversi premi musicali nel 2017, tra cui “Miglior Cantante asiatico” al 24 ° Top Music Awards della Cina (considerato equivalente della Cina per i Grammy Awards), e “più popolari d’oltremare Singer” al Tencent MTV Asia Gala di musica .

dimash kudaibergen 5

 

Particolarità tecniche della voce 

Kudaibergen è noto per la sua ampia estensione vocale , che comprende 6 ottave e 1 nota. La sua gamma raggiunge le note di fondo del baritono registro, tutto il percorso attraverso i più alti soprano note, e al registro fischio . La sua nota più bassa è A2, e la sua nota più alta registrata è D8. Benché addestrato al canto classico e invitato a lavorare all’Astana Opera.

 

dimash kudaibergen 4

Kudaibergen decise di ritagliarsi una carriera nella musica contemporanea, incorporando elementi classici e musica tradizionale kazaka con musica pop. Kudaibergen è anche noto per il canto dal vivo (senza sincronizzazione labiale), e per il canto in più lingue. Fino ad oggi, ha cantato in kazako, russo, inglese, mandarino, francese, turco, ucraino, serbo, tedesco e italiano. 

 

dimash kudaibergen 3

Parla kazako e russo e studia inglese e mandarino. Kudaibergen ha nominato Michael Jackson , Ermek Serkebaev, Celine Dion , Lara Fabian , e Luciano Pavarotti come influenze musicali. Ha affermato in numerose occasioni che, come cantante, intende presentare il Kazakistan al mondo.  

 

dimash kudaibergen 2dimash kudaibergen 16dimash kudaibergen 13dimash kudaibergen 14dimash kudaibergen 15

 

dimash kudaibergen 1dimash kudaibergen 10dimash kudaibergen 11dimash kudaibergen 12

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?