mistress t

VOLETE SOTTOMETTERVI? AVETE TROVATO LA VOSTRA PADRONA: SI CHIAMA MISTRESS T., È CANADESE, HA 44 ANNI, ED È TRA LE STAR DEL SADOMASO PIÙ CERCATE - BARBARA COSTA: “SE STAI CON LEI È PERCHÉ HAI PAGATO L’ONORE DI ESSERE MORTIFICATO, SCHIACCIATO, DEGRADATO. MA NEMMENO IL GESTO IL PIÙ BASICO, PUÒ ESSER FATTO SENZA L’ACCORDO TRA LA MISTRESS E IL SUO SCHIAVO. E TUA MOGLIE? POTREBBE CAPIRE CHE GODI A INDOSSARE SLIP E REGGICALZE MENTRE MISTRESS T., IN WEBCAM, TI DICE CHE SEI LA SUA…” - FOTO + VIDEO

MISTRESS T. - VIDEO:

https://bit.ly/3nTB3VM

 

https://bit.ly/35KtSZN

 

https://bit.ly/3imjPzx

 

Barbara Costa per Dagospia

 

mistress t selfie 1

Questa donna ha sempre il controllo. Sa sempre cosa dire e fare. Lei sa cosa c’è nella tua mente. Di sporco, segreto, inconfessabile. Sa del tuo desiderio. Lei te lo fa. Preme i tuoi interruttori più nascosti. Sa dove stanno. Come si azionano. Come far diventare tangibili, reali, le tue voglie più corporee. Sa come nasce, nel tuo cervello, quell’impulso, e come scorre nelle tue vene per arrivare a battere lì, in mezzo alle tue gambe. Lei la vedi, è molto bella, è glamour, si chiama Mistress T., è canadese, ha 44 anni, ed è tra le star del sadomaso più cercate.

 

mistress t 4 (2)

Lei non è nata feticista, lei non è nata dominante, lei a 20 anni ha scoperto su un sito chi di esperienze sadomaso scriveva, e a 22 è andata a cercarsi dove potessero esaudire le sue. Per mettersi alla prova. Farsi frustare, in un locale, in pubblico… tu credi sia malsano? Che sia da pazzi, da scellerati? Ogni sessualità ha la sua complessità, se pensi che per tutti si risolva nell’amore, nel matrimonio, nel quotidiano il più banale, mio caro, sei sulla Luna.

 

mistress t 5 (2)

Certo, non esci dal grembo materno da performer feticista, però esiste una predisposizione, una qualche specie di programmazione, ci vuole di sicuro enorme sicurezza di sé e speciali abilità psicologiche per sottomettere, soggiogare e dominare qualcuno. Nel caso di Mistress T., gli uomini. Fino all’umiliazione. E così farli godere. Ma godere loro, non lei, lei no, perché ogni schiavo non è degno del piacere della sua padrona, non ne è all’altezza, non se lo merita. Però neanche lui spesso orgasma, se è ingabbiato, calpestato, sputato, ridotto a niente. Non è cattiveria, non è violenza. È una sessualità. Che Mistress T. fa esplodere. A pagamento. Lauto pagamento.

 

mistress t selfie

Quello che Mistress T. fa non è insulto alla decenza, nemmeno a dio. Mistress T. non crede in nessun dio. Il suo blog e i suoi social sono invasi da devote suppliche sessuali ma pure da appelli alla redenzione, e c’è chi la apostrofa “strumento del diavolo”, e chi la prega di tornare indietro, e di pentirsi, poiché “quello che fai è un sussurro del diavolo che ti dice di farlo”. Il male, il diavolo?!? Ma non c’è male tra due consenzienti che fanno sesso non per amore né per concepimento. Lo fanno per il dolore che sfocia in piacere tra torture fisiche e psichiche e sadiche, le più martellanti.

mistress t 8

 

Che c’entra il diavolo in un uomo che ti paga perché vuole godere ad odorarti le natiche e a succhiarti ogni peto che in bocca gli fai? Né dio né il diavolo sono invitati in un incontro a due in cui lei riempie lui di offese, e lo usa a mo’ di sedia, pattumiera, e nella sua bocca getta i mozziconi dopo averli spenti sulla sua lingua, e se lo porta a spasso con un guinzaglio allacciato al pene. Chi si è autoinvitato tra stordimenti anali a base di violente monte con lo strap-on? Nessuno, è un gioco tra lei, Mistress T., e colui che si è liberamente impigliato nella sua tela di dominazione. Questo qui ha pagato, per essere vessato così, per essere amato così.

mistress t 10

 

Tariffa minima: 150 dollari. Devi proporti sul suo sito, via mail. Mandare foto, scrivere cosa sei disposto a farti fare, e cosa no. Sei tu che vai da lei, ovviamente: Mistress T. non si muove da Vancouver. Per la pandemia oggi lavora online (anche in realtà virtuale, su "HoloGirlsVR.com") in video no-free fatti con amici, amanti occasionali, o attori professionisti, e tu ricorda che… devi specificare se vuoi apparire in viso oppure no. I tuoi limiti. Fin dove lei può spingersi, e tu sopportare. Tra lei e te, concordate password vocali e gestuali che stabiliscono quando lei si deve fermare. Perché… quanti calci nelle p*lle riesci a sopportare legato e immobilizzato?

 

mistress t 11 (2)

Quanti, prima che quel tuo caz*etto si erga e venga, sempre che Mistress T. decida di farlo venire? Sei pieno, ti fanno male dal bisogno che hai di svuotarle: davvero credi che il tuo nettare uscirà o non gli sia vietato, "bloccato", a farti molto più male? A ogni uomo potenziale cliente a chiederle scodinzolante di divenire un suo schiavo, Mistress T. spegne gli entusiasmi. Il fatto è che: hai il budget necessario? Caccia prima i soldi, amico. Parli di divertimento? Al massimo è lei che si diverte, e tu sarai lì, con lei, per essere asservito. Sì, lo so, che il tuo piacere sta in questo, però… non è da seri, e bravi schiavi, scodinzolare festosi. Stai al tuo posto da nullità che sei.

 

mistress t 12

Una nullità sessualmente niente può volere o decidere. Supplicare sì, forse, ammesso che Mistress T. glielo conceda. Non si stufi, non ne abbia abbastanza di tali lagne. Uno schiavo perfetto dovrebbe venerare in silenzio. Non scocciare in nulla e in tutto obbedire. L’attenzione di Mistress T. è privilegio. E comunque va pagata. Qui gratis non esiste niente, come in verità non esiste nella vita, ma qui non ci sono ipocrisie. Paga. Paga. Paga. Per ogni cosa, uno sguardo, paga di più per un tocco, di più per uno schiaffo, ancor di più per uno strattone, paga per ogni insolenza, ingiuria.

 

mistress t 13

Paga per ogni sputo, per esser ricoperto di saliva apri un mutuo, ricorri agli strozzini per un rapporto di dominazione completo, da ripetere, multiplo. Ci stai? Lo vuoi? Ma che vuoi che se ne faccia Mistress T. delle tue dolci parole? Ricaccia in gola i complimenti. Se stai con lei è perché hai pagato l’onore di essere mortificato, schiacciato, degradato. C’è niente di strano. È la tua sessualità. Legittima. Manifestala. Vuoi che resti un tabù. E perché? Te ne vergogni? Con Mistress T. non ci sono vergogne, lei te le elimina. Lei te le stimola. Sarà elettrizzante.

 

mistress t tw 4

Mistress T. conosce e pratica 120 diverse categorie di fetish. Se sul serio credi sia da pervertiti fare sesso sadomaso, cambia idea. Se credi sia macchiante, disonorevole il solo leggerne, torna in te: lo sai? Non è vero che tutte le donne spregiano il missionario, è indubbia posizione di sottomissione. Mistress T. del sadomaso ne fa video, lavoro, ne fa informazione e educazione. O pensi che si possa dominare un altro senza il più alto criterio, e la più ferma conoscenza di sé e dell’altro che fai schiavo?

mistress t 1

 

È il dominato che ha in mano il gioco e decide. Sempre. È così, deve essere così, è il "torturato di piacere" che prima e durante decide fin dove e come si può arrivare. Nulla, nemmeno il gesto il più basico, può esser fatto senza il consenso e l’accordo tra la mistress e il suo schiavo. E questa è la base di ogni dominazione. Mistress T. manda fuori di testa ogni testa consapevole di essere mandata fuori.

 

mistress t 3

Tu, nella tua testa, lo sai, lo senti, che sei un amante del BDSM. Non c’è bisogno di dirlo a nessun’altra persona, che da schiavo godi a farti ordinare di succhiare un pene finto (e ingoio di sperma finto compreso) specie se quella persona è un tuo collega, il tuo capo, o tua moglie. Già, tua moglie: lei come potrebbe capire che godi a indossare slip e reggicalze mentre Mistress T., in webcam, ti dice che sei la sua p*ttanella…? Pensa se la tua mogliettina scoprisse quanto ti costa, ogni sadomaso virtuale sessione! Dai, che te la cavi. Ti sei sfogato, svuotato, è stata una mini vacanza mentale, e quanto in realtà virtuale hai fatto… non è un tradimento. Ogni volta, "dopo", sei un marito, e un amante, migliore.

 

 

mistress t 3 (2)mistress t 12mistress t 1 (2)mistress t 13mistress t 9mistress t 16 (2)mistress t 14mistress t 11mistress t milf tests new bullmistress t 15mistress t 7mistress t 15 (2)mistress t tw 1mistress t selfie (2)mistress t 2

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…