alessia marcuzzi stefano de martino

A VOLTE RITORNANO – ALESSIA MARCUZZI E STEFANO DE MARTINO AVVISTATI NELLO STESSO RISTORANTE A CAPRI: DOPO CHE L’ANNO SCORSO QUESTO DISGRAZIATO SITO HA INFIAMMATO IL GOSSIP CON IL TRIANGOLO DELL’ESTATE, “CHI” PUBBLICA LE FOTO DI "A-LESSA", CON IL MARITO E GLI AMICI, NELLO STESSO LOCALE DEL BALLERINO – LE DUE TAVOLATE SI SONO SALUTATE CON QUALCHE IMBARAZZO DI TROPPO, MA C’È UN DETTAGLIO CHE NON È PASSATO INOSSERVATO: COME MAI DE MARTINO HA DECISO DI FARE ROTTA VERSO IL RISTORANTE QUANDO STAVA…

Angelo Sica per "Chi"

alessia marcuzzi stefano de martino

 

Per godersi un weekend di mare e sole Alessia Marcuzzi ama muoversi tra il Circeo e l’isola di Ponza, ma per quello appena trascorso la conduttrice ha puntato la bussola un po’ più a sud. Destinazione: Capri. Dove è approdata venerdì sera con il marito Paolo Calabresi Marconi. Si sa che quelle acque sono solcate anche da Stefano De Martino, che sulla sua barca Santiago ama navigare tra Castellammare e i faraglioni. E infatti, il giorno successivo, quando la coppia arriva con lo yacht di fronte al molo del ristorante Lo scoglio da Tommaso, nel borgo di Marina del Cantone in Costiera amalfitana, alza lo sguardo e riconosce subito lo scafo dell’ex ballerino. E così, a un anno di distanza, i protagonisti assoluti del gossip dell’estate 2020 si ritrovano insieme. Uno scherzo del destino, o forse no.

 

alessia marcuzzi e il marito a capri 2

Per chi abbia un vuoto di memoria, facciamo un piccolo riassunto. Era stato il sito Dagospia a lanciare la bomba: aveva scritto che Belen Rodriguez aveva lasciato De Martino perché nell’aprile 2020 avrebbe scoperto sul cellulare di lui le presunte prove di un flirt con la Marcuzzi. In quel periodo la conduttrice stava vivendo una crisi passeggera con il marito Paolo: coincidenza che è subito diventata un ulteriore indizio. La notizia aveva convinto molti anche perché Stefano e Alessia avevano lavorato insieme a L’isola dei famosi nel 2018 e all’improvviso tutti ricordavano il feeling del loro ballo di coppia in una puntata del reality sulle note di Dirty Dancing... Proprio a “Chi” la conduttrice aveva svelato il motivo della scelta di lui come inviato: «L’ho voluto subito perché è amato dalle donne, è bello, è sexy. È un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti».

alessia marcuzzi stefano de martino 2

 

Dopo l’iniziale no comment, il primo a smentire la notizia è stato l’ex ballerino: «Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego, evitiamo davvero». Infine ancora su “Chi” la Marcuzzi aveva bollato quel gossip come una bufala, dicendo che tra loro non c’era nulla di più di una semplice amicizia.

alessia marcuzzi

 

Torniamo al presente. Sabato scorso la Marcuzzi e il marito escono in barca a metà mattinata. Si fermano alla Grotta Verde per un bagno, poi fanno una seconda tappa all’Isola dei Galli, prima di dirigersi verso il ristorante Lo scoglio da Tommaso, dove la conduttrice ha organizzato un pranzo con otto amici per festeggiare il compleanno di Calabresi Marconi.

 

Intanto Stefano De Martino prende il sole in barca vicino alla Grotta Bianca con un paio di amici. La sua mattina è stata all’insegna del relax e dell’ozio. All’improvviso, però, si “sveglia”. Scompare sottocoperta per poi riemergere docciato e vestito in perfetta eleganza. Tira su l’ancora in gran fretta e fa rotta verso Lo scoglio da Tommaso. Come mai la decisione di andarci: ha forse ricevuto un messaggio da qualcuno? È solo un caso?

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

 

Al ristorante, dove arriva per primo, Stefano ha prenotato un tavolo vicino all’entrata, che poi - sorpresa - è quello a fianco al tavolo della Marcuzzi. Dal momento in cui si siede passano venti minuti ed ecco spuntare sul mare lo yacht con la Marcuzzi e il marito.

 

Quando la coppia si avvicina al tavolo, l’ex ballerino va a salutarli. È molto affettuoso con Paolo, lo abbraccia, e saluta anche Alessia con un bacio sulla guancia. Ma qualche imbarazzo con la conduttrice c’è ancora, pur nell’atmosfera cordialissima delle due tavolate.

 De Martino e i suoi amici sono stati i primi ad arrivare e sono i primi a finire il pranzo.

 

Quando nell’altro tavolo è il momento del dessert e la Marcuzzi va in cucina per preparare le candele sulla torta, Stefano approfitta della sua assenza per alzarsi e mettersi nella zona del locale dove c’è l’acquario: guarda da lontano la coppia che festeggia il compleanno. Solo dopo lo spegnimento delle candeline, li va a salutare e riparte con la barca. Stefano De Martino, in qualche modo, continua a essere il protagonista di questa estate, nonostante sia single e (per il momento) si tenga a distanza da qualsiasi flirt.

alessia marcuzzi e il marito a capri 1

 

Dove passa lui, le acque si agitano sempre... A inizio giugno, infatti, era uscito in barca con la sorella e alcune amiche di lei, tra cui Paola Di Benedetto. La showgirl e influencer era senza il fidanzato, il cantante Federico Rossi, e pochi giorni dopo la gita con Stefano ha annunciato su Instagram la rottura della loro storia d’amore che durava da tre anni. Adesso De Martino rievoca involontariamente (e innocentemente) il gossip più caldo della scorsa estate, esploso per il presunto triangolo tra lui, Belen e la Marcuzzi. Ma soprattutto ricorda a tutti noi che i “giochi estivi” della passione - nuovi amori, ritorni di fiamma, tradimenti, pentimenti, ecc. - stanno per iniziare, finalmente liberi dalle costrizioni dell’ultimo anno e mezzo.

stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzistefano de martino alessia marcuzzi

 

i fiori viola di alessia marcuzzi

 

alessia marcuzzi stefano de martino 1

alessia marcuzzi stefano de martino

stefano de martino alessia marcuzzi

PAOLO CALABRESI MARCONI alessia marcuzzialessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzialessia Marcuzzi stefano de martinoalessia marcuzzi stefano de martino chi alessia marcuzzialessia marcuzzi alessia marcuzzi stefano de martino chila cover di chi su stefano de martino e alessia marcuzzi stefano de martino alessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzide martino e alessia marcuzzi assia marcuzzi stefano de martinoalessia marcuzzi paolo calabresialessia marcuzziALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONIalessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 1alessia marcuzzi 4alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 3alessia marcuzzialessia marcuzzi a capri 1alessia marcuzzi a capri 2alessia marcuzzi a capri 3

stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzziIL TRAMONTO DI ALESSIA MARCUZZI CON LIKE DI STEFANO DE MARTINO

Ultimi Dagoreport

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…