alessia marcuzzi stefano de martino

A VOLTE RITORNANO – ALESSIA MARCUZZI E STEFANO DE MARTINO AVVISTATI NELLO STESSO RISTORANTE A CAPRI: DOPO CHE L’ANNO SCORSO QUESTO DISGRAZIATO SITO HA INFIAMMATO IL GOSSIP CON IL TRIANGOLO DELL’ESTATE, “CHI” PUBBLICA LE FOTO DI "A-LESSA", CON IL MARITO E GLI AMICI, NELLO STESSO LOCALE DEL BALLERINO – LE DUE TAVOLATE SI SONO SALUTATE CON QUALCHE IMBARAZZO DI TROPPO, MA C’È UN DETTAGLIO CHE NON È PASSATO INOSSERVATO: COME MAI DE MARTINO HA DECISO DI FARE ROTTA VERSO IL RISTORANTE QUANDO STAVA…

Angelo Sica per "Chi"

alessia marcuzzi stefano de martino

 

Per godersi un weekend di mare e sole Alessia Marcuzzi ama muoversi tra il Circeo e l’isola di Ponza, ma per quello appena trascorso la conduttrice ha puntato la bussola un po’ più a sud. Destinazione: Capri. Dove è approdata venerdì sera con il marito Paolo Calabresi Marconi. Si sa che quelle acque sono solcate anche da Stefano De Martino, che sulla sua barca Santiago ama navigare tra Castellammare e i faraglioni. E infatti, il giorno successivo, quando la coppia arriva con lo yacht di fronte al molo del ristorante Lo scoglio da Tommaso, nel borgo di Marina del Cantone in Costiera amalfitana, alza lo sguardo e riconosce subito lo scafo dell’ex ballerino. E così, a un anno di distanza, i protagonisti assoluti del gossip dell’estate 2020 si ritrovano insieme. Uno scherzo del destino, o forse no.

 

alessia marcuzzi e il marito a capri 2

Per chi abbia un vuoto di memoria, facciamo un piccolo riassunto. Era stato il sito Dagospia a lanciare la bomba: aveva scritto che Belen Rodriguez aveva lasciato De Martino perché nell’aprile 2020 avrebbe scoperto sul cellulare di lui le presunte prove di un flirt con la Marcuzzi. In quel periodo la conduttrice stava vivendo una crisi passeggera con il marito Paolo: coincidenza che è subito diventata un ulteriore indizio. La notizia aveva convinto molti anche perché Stefano e Alessia avevano lavorato insieme a L’isola dei famosi nel 2018 e all’improvviso tutti ricordavano il feeling del loro ballo di coppia in una puntata del reality sulle note di Dirty Dancing... Proprio a “Chi” la conduttrice aveva svelato il motivo della scelta di lui come inviato: «L’ho voluto subito perché è amato dalle donne, è bello, è sexy. È un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti».

alessia marcuzzi stefano de martino 2

 

Dopo l’iniziale no comment, il primo a smentire la notizia è stato l’ex ballerino: «Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche, tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego, evitiamo davvero». Infine ancora su “Chi” la Marcuzzi aveva bollato quel gossip come una bufala, dicendo che tra loro non c’era nulla di più di una semplice amicizia.

alessia marcuzzi

 

Torniamo al presente. Sabato scorso la Marcuzzi e il marito escono in barca a metà mattinata. Si fermano alla Grotta Verde per un bagno, poi fanno una seconda tappa all’Isola dei Galli, prima di dirigersi verso il ristorante Lo scoglio da Tommaso, dove la conduttrice ha organizzato un pranzo con otto amici per festeggiare il compleanno di Calabresi Marconi.

 

Intanto Stefano De Martino prende il sole in barca vicino alla Grotta Bianca con un paio di amici. La sua mattina è stata all’insegna del relax e dell’ozio. All’improvviso, però, si “sveglia”. Scompare sottocoperta per poi riemergere docciato e vestito in perfetta eleganza. Tira su l’ancora in gran fretta e fa rotta verso Lo scoglio da Tommaso. Come mai la decisione di andarci: ha forse ricevuto un messaggio da qualcuno? È solo un caso?

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

 

Al ristorante, dove arriva per primo, Stefano ha prenotato un tavolo vicino all’entrata, che poi - sorpresa - è quello a fianco al tavolo della Marcuzzi. Dal momento in cui si siede passano venti minuti ed ecco spuntare sul mare lo yacht con la Marcuzzi e il marito.

 

Quando la coppia si avvicina al tavolo, l’ex ballerino va a salutarli. È molto affettuoso con Paolo, lo abbraccia, e saluta anche Alessia con un bacio sulla guancia. Ma qualche imbarazzo con la conduttrice c’è ancora, pur nell’atmosfera cordialissima delle due tavolate.

 De Martino e i suoi amici sono stati i primi ad arrivare e sono i primi a finire il pranzo.

 

Quando nell’altro tavolo è il momento del dessert e la Marcuzzi va in cucina per preparare le candele sulla torta, Stefano approfitta della sua assenza per alzarsi e mettersi nella zona del locale dove c’è l’acquario: guarda da lontano la coppia che festeggia il compleanno. Solo dopo lo spegnimento delle candeline, li va a salutare e riparte con la barca. Stefano De Martino, in qualche modo, continua a essere il protagonista di questa estate, nonostante sia single e (per il momento) si tenga a distanza da qualsiasi flirt.

alessia marcuzzi e il marito a capri 1

 

Dove passa lui, le acque si agitano sempre... A inizio giugno, infatti, era uscito in barca con la sorella e alcune amiche di lei, tra cui Paola Di Benedetto. La showgirl e influencer era senza il fidanzato, il cantante Federico Rossi, e pochi giorni dopo la gita con Stefano ha annunciato su Instagram la rottura della loro storia d’amore che durava da tre anni. Adesso De Martino rievoca involontariamente (e innocentemente) il gossip più caldo della scorsa estate, esploso per il presunto triangolo tra lui, Belen e la Marcuzzi. Ma soprattutto ricorda a tutti noi che i “giochi estivi” della passione - nuovi amori, ritorni di fiamma, tradimenti, pentimenti, ecc. - stanno per iniziare, finalmente liberi dalle costrizioni dell’ultimo anno e mezzo.

stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzistefano de martino alessia marcuzzi

 

i fiori viola di alessia marcuzzi

 

alessia marcuzzi stefano de martino 1

alessia marcuzzi stefano de martino

stefano de martino alessia marcuzzi

PAOLO CALABRESI MARCONI alessia marcuzzialessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzialessia Marcuzzi stefano de martinoalessia marcuzzi stefano de martino chi alessia marcuzzialessia marcuzzi alessia marcuzzi stefano de martino chila cover di chi su stefano de martino e alessia marcuzzi stefano de martino alessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzide martino e alessia marcuzzi assia marcuzzi stefano de martinoalessia marcuzzi paolo calabresialessia marcuzziALESSIA MARCUZZI PAOLO CALABRESI MARCONIalessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 1alessia marcuzzi 4alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 3alessia marcuzzialessia marcuzzi a capri 1alessia marcuzzi a capri 2alessia marcuzzi a capri 3

stefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzziIL TRAMONTO DI ALESSIA MARCUZZI CON LIKE DI STEFANO DE MARTINO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?