WILD WORLD – IN ZIMBABWE UN GRUPPO DI TURISTI SI IMBATTE IN UNA LOTTA TRA UNA LEONESSA E UN ELEFANTE: IL FELINO, ALLA RICERCA DI UN PASTO PER I SUOI CUCCIOLI, SI AVVENTA SUL PACHIDERMA, CONFICCA GLI ARTIGLI NELLA PELLE DELLA PREDA E GLI MORDE LA TESTA – LA DURA BATTAGLIA VA AVANTI PER QUALCHE MINUTO, MA CHI AVRÀ LA MEGLIO? (VIDEO)

-

Condividi questo articolo
 

DAGONEWS

 

leone vs elefante 6 leone vs elefante 6

Una lotta per la sopravvivenza contro la battaglia quotidiana di assicurare un pasto ai suoi cuccioli. Un gruppo di turisti in safari al Parco Nazionale Hwange, nello Zimbabwe, ha assistito al tentativo di una leonessa di uccidere un elefante da portare ai suoi piccoli.

 

leone vs elefante 5 leone vs elefante 5

Il filmato, che si è svolto a pochi metri dai turisti, mostra il grande felino aggrappato alla sua preda: conficca gli artigli nella pelle dell’elefante, gli morde la testa e tenta di buttarlo a terra. Ma ogni tentativo si dimostra inutile: il felino è costretto a battere in ritirata. Per questa volta i suoi cuccioli non avranno il pasto assicurato.

 

leone vs elefante 7 leone vs elefante 7 leone vs elefante 9 leone vs elefante 9 leone vs elefante 3 leone vs elefante 3 leone vs elefante 2 leone vs elefante 2 leone vs elefante 1 leone vs elefante 1 leone vs elefante 4 leone vs elefante 4

 

leone vs elefante 10 leone vs elefante 10 leone vs elefante 11 leone vs elefante 11

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

LA LETTERA DI MELANIA RIZZOLI AI MALATI DI TUMORE AL CERVELLO: “NON FATEVI IMPRESSIONARE DALLA MORTE DI NADIA TOFFA, PERCHÉ LEI HA AVUTO UNO DI QUEI TIPI PER I QUALI NON CI SONO CURE CERTE E PER I QUALI LA SCIENZA E LA RICERCA STANNO LAVORANDO MOLTO. I SEGNI E I SINTOMI DELLA PRESENZA DI LESIONI OCCUPANTI SPAZIO NEL CRANIO SONO SIMILI, E RICONOSCERLI ALLO STADIO INIZIALE PUÒ MIGLIORARE LA PROBABILITÀ DI GUARIGIONE E DI SOPRAVVIVENZA, E QUANDO SI PRESENTA UNO DI QUESTI SINTOMI..."