ZEMMOUR CE L'HA DUR (E LO USA) - ERIC ZEMMOUR, CHE STA PER LANCIARSI IN CAMPAGNA ELETTORALE PER LE PRESIDENZIALI FRANCESI, ASPETTA UN FIGLIO CON LA SUA ASSISTENTE PERSONALE DI 35 ANNI PIÙ GIOVANE DI LUI: IL 63ENNE AVEVA INTRAPRESO UN’AZIONE LEGALE INVOCANDO LA PRIVACY PER IMPEDIRE ALLA RIVISTA “CLOSER” DI PUBBLICARE LA NOTIZIA – MA I GIUDICI DI PARIGI GLI HANNO DATO TORTO E LA RIVISTA HA SCODELLATO LA BOMBA MENTRE LUI SI ACCINGE A LANCIARE LA SFIDA A MACRON…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

eric zemmour e sarah knafo eric zemmour e sarah knafo

 

Eric Zemmour, 63 anni, politico francese di estrema destra che spera di diventare presidente della Repubblica, aspetta un figlio dalla sua assistente personale di 35 anni più giovane di lui.

 

Zemmour aveva intrapreso un'azione legale per cercare di impedire a “Closer” di pubblicare i dettagli della sua relazione segreta con la 28enne Sarah Knafo, ma la richiesta di proteggere la sua privacy è stata respinta dal tribunale e venerdì la rivista è uscita in edicola con il titolo: "Eric Zemmour diventerà papà nel 2022".

la prima pagina di closer su eric zemmour e la gravidanza di sarah knafo la prima pagina di closer su eric zemmour e la gravidanza di sarah knafo

 

Sia Zemmour e Knafo si sono lamentati parlando di "un'invasione della privacy", invocando le leggi europee sui diritti umani: «Le notizia sulla gravidanza non contribuiscono ad alcun dibattito di interesse generale». Ma i giudici di Parigi hanno dato loro torto.

 

La coppia durante l'estate è stata fotografata in un intimo abbraccio mentre nuotava a mare. Nel numero di ottobre, “Closer” ha pubblicato una foto di Zemmour con sua moglie, l'avvocato Mylene Chichportich, che ha sposato nel 1982. La coppia ha tre figli grandi, il che ha portato i giornalisti a sostenere che c'era interesse pubblico a conoscere la sua relazione con Knafo.

CARTELLONI DI ERIC ZEMMOUR CARTELLONI DI ERIC ZEMMOUR COPERTINA DI PARIS MATCH CON ERIC ZEMMOUR COPERTINA DI PARIS MATCH CON ERIC ZEMMOUR eric zemmour 2 eric zemmour 2 zemmour i tele zemmour i tele eric zemmour 6 eric zemmour 6 eric zemmour eric zemmour ERIC ZEMMOUR. ERIC ZEMMOUR. eric zemmour cnews eric zemmour cnews ERIC ZEMMOUR CNEWS ERIC ZEMMOUR CNEWS ERIC ZEMMOUR ERIC ZEMMOUR eric zemmour 4 eric zemmour 4 zemmour il programma sulla radio rtl zemmour il programma sulla radio rtl ERIC ZEMMOUR ERIC ZEMMOUR pro zemmour pro zemmour eric zemmour eric zemmour

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’INSOSTENIBILE PESANTEZZA DEI NO VAX – MELANIA RIZZOLI ANALIZZA IL COSTO EMOTIVO DEI MEDICI CHE DEVONO LOTTARE CON CHI RIFIUTA LE CURE: “CIASCUN PAZIENTE RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA COSTA DAI 2.800 AI 3.300 EURO. PECCATO CHE IN QUESTA LISTA DI PRESTAZIONI EFFETTUATE E ANDATE A BUON FINE NON SI POSSA INCLUDERE IL COSTO EMOTIVO, QUELLO DI STRESS, DI FATICA E DI CONFLITTUALITÀ MORALE DI TUTTO IL PERSONALE SANITARIO CHE HA CONTRIBUITO A GUARIRE QUEL MALATO RETICENTE, OSTINATO, IGNORANTE E INDUBBIAMENTE FORTUNATO…”