1- EFFETTO SDE-RENATA SUL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA: LA PROCURA DI NAPOLI HA APERTO UN’INCHIESTA CON L’IPOTESI DI PECULATO, E LA GUARDIA DI FINANZA HA ACQUISITO DOCUMENTI PRESSO LA SEDE DEL CONSIGLIO, AL CENTRO DIREZIONALE - 2- CLAMOROSO AUTOGOL DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA, IL PIDIELLINO PAOLO ROMANO: PROPRIO IERI POMERIGGIO AVEVA DIFFUSO UN COMUNICATO NEL QUALE SI COMPIACEVA DEI RISPARMI EFFETTUATI QUEST’ANNO - 3- E CHI L’HA INVIATO? LA SUA NUOVA PORTAVOCE, NEOSPOSINA DI UN CONSIGLIERE REGIONALE DEL GRUPPO “CALDORO PRESIDENTE”, IL LISTINO DEL GOVERNATORE CAMPANO -

Condividi questo articolo

DAGOREPORT
Effetto Sde-renata sul Consiglio regionale della Campania! La Procura di Napoli ha aperto un'inchiesta con l'ipotesi di peculato, e la Guardia di Finanza ha acquisito documenti presso la sede del Consiglio, al Centro Direzionale.

PAOLO ROMANOPAOLO ROMANO PAOLO ROMANO, BERLUSCONIPAOLO ROMANO, BERLUSCONI

Le fiamme gialle hanno acquisito documenti del bilancio regionale in cui si fa riferimento alla ripartizione di fondi per i vari gruppi, nonchè la relazione della presidenza del Consiglio sulle modalità di rendicontazione.

L'inchiesta è condotta dal pm Giancarlo Novelli ed è coordinata dal procuratore aggiunto Francesco Greco. L'indagine, sarebbe in una fase iniziale ed è tesa ad accertare eventuali irregolarità nella gestione dei fondi destinati ai gruppi.

LE NOZZE GRIMALDI-CAPPABIANCALE NOZZE GRIMALDI-CAPPABIANCA

Proprio ieri pomeriggio il Presidente del Consiglio regionale della Campania, il pidiellino Paolo Romano, aveva diffuso un comunicato nel quale si compiaceva dei risparmi effettuati quest'anno.

Monnezza a Napoli da Repubblica itMonnezza a Napoli da Repubblica it

Un autogol: la nota era stata diffusa dalla nuova portavoce di Romano, Alessandra Cappabianca, nominata poche settimane dopo essere diventata la moglie di Massimo Grimaldi, a sua volta consigliere regionale e esponente di primissimo piano della "Lista Caldoro" e del Nuovo Psi. Era stato lo stesso Governatore a fare da testimone di nozze agli sposini, uniti in matrimonio dal Cardinale Crescenzio Sepe.
Romano, ex fedelissimo di Nicola Cosentino, è recentemente "transitato" armi e bagagli tra i "caldoriani"....

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

politica