''SALVINI È UN EROTICO TAMARRO, NOI SIAMO EROTICI ROMANTICI'' - VIDEO: MATTIA SANTORI NON AVENDO MOLTO ALTRO DA DIRE SI METTE A CLASSIFICARE LE ARTI AMATORIE. SEGUONO PERNACCHIE SUI SOCIAL: ''A PARTE CHE L'EROTISMO ROMANTICO È DI FATTO UN OSSIMORO, A ESSERE TUTTOLOGI SI RISCHIA DI ESSERE RIDICOLI'' - POI RIVELA: ''CANDIDATURA? NON NAZIONALE, SOLO A LIVELLO LOCALE''. PROPRIO UGUALE AI GRILLINI DI UNA VOLTA…

-

Condividi questo articolo

1. IL "CAPO SARDINA" SANTORI ATTACCA SALVINI: "E' UN EROTICO TAMARRO"

Da www.today.it

 

mattia santori e le sardine si buttano in mare davanti al papeete mattia santori e le sardine si buttano in mare davanti al papeete

 

 

Ospite ieri sera a Piazzapulita su La7 dopo il suo "tour governativo" - nei giorni scorsi ha incontrato i ministri Giuseppe Provenzano (Sud) e Francesco Boccia (Autonomia e Regioni) - Mattia Santori, uno dei fondatori del movimento delle sardine, ha parlato anche di Matteo Salvini e del suo modo di arrivare alle persone.

 

Santori a Salvini: "E' un erotico tamarro"

"Di fronte a questa sinistra spesso un po' esangue, un po' velleitaria, Salvini, che ti piaccia o no, arriva dentro la pelle delle persone", ha detto il conduttore Corrado Formigli. E Mattia Santori ha risposto così, con una sorta di battuta-affondo contro il leader della Lega: "Ci sono due modi di essere erotici, perché alla fine di erotismo parliamo: erotico romantico ed erotico tamarro. Salvini è un erotico tamarro, noi Sardine proponiamo un erotico romantico".

 

 

 

 

 

 

2. SANTORI: SE MI CANDIDASSI, LO FAREI A LIVELLO LOCALE

https://www.vvox.it/

 

“Non è nelle mie ambizioni. Se dovessi farlo, penso più a una candidatura a livello locale che nazionale“. Lo dice Mattia Santori, tra i promotori della Sardine, a La Stampa rispondendo a una domanda sul suo ruolo nelle prossime competizioni elettorali. “Mi sento come un segretario di partito – aggiunge – ma senza privilegi: non autorità e non prendo un soldo”.

 

matteo salvini balla al papeete matteo salvini balla al papeete

Sul rapporto con il Pd, Santori dice di non aver sentito il segretario Nicola Zingaretti ma “è evidente che il Pd, il centrosinistra, quando inizierà un processo di ricostruzione avrà bisogno come l’ossigeno dell’energia delle Sardine“. Quindi ribadisce la critica alla piazza M5S sui vitalizi e spiega che sul referendum sul taglio dei parlamentari “non è escluso che prenderemo una posizione, c’è una sensibilità diffusa contro il taglio”.

 

matteo salvini fa llinguacce al papeete matteo salvini fa llinguacce al papeete matteo salvini al papeete di milano marittima 1 matteo salvini al papeete di milano marittima 1 salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 1 salvini al mare sulla spiaggia del papeete beach 1 matteo salvini al papeete matteo salvini al papeete

 

 

Condividi questo articolo

politica

"COSÌ UTILIZZI LO SFINTERE DI UN ALTRO" - FRANCO GABRIELLI SFANCULA IL SALVINI, MINISTRO DELL’INTERNO: “IN UN PAESE NORMALE CI AVREBBERO GIÀ PRESO A CALCI NEL SEDERE" - IL CAPO DELLA POLIZIA AD UN SEMINARIO FORMATIVO PER DIRIGENTI SINDACALI NE SPARA DI TUTTI I COLORI: “LA LEGA AL GOVERNO NON HA CHIUSO GLI UFFICI DELLA POLSTRADA? BEH: GRAZIE, GRAZIELLA E…”, DICE GABRIELLI LASCIANDO IN SOSPESO IL FAMOSO DETTO. E SULLA RICHIESTA DI INVIARE PIÙ PERSONALE, AGGIUNGE: "AH SI? TUA SORELLA. O TUO CUGINO" – VIDEO DELL’AVVELENATA

IL VIRUS SFIDA E WALTER RISPONDE - DAI FILM CON MARIO MEROLA A ESPERTO DI CORONAVIRUS: LA STORIA DI WALTER RICCIARDI MEMBRO ESECUTIVO DELL'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ E CONSULENTE SPECIALE DEL MINISTRO SPERANZA, CHE NEGLI ANNI '70 HA RECITATO CON GIULIANA DE SIOALIDA VALLIMICHELE PLACIDOSTEFANIA SANDRELLIMARIA SCHNEIDER E SOPRATTUTTO MARIO MEROLA. I RUOLI IN ''L’ULTIMO GUAPPO‘' (1978), ''IL MAMMASANTISSIMA E NAPOLI… LA CAMORRA SFIDA E LA CITTÀ RISPONDE'' (1979)