''SCUSATEMI, DEVO LASCIARVI, DEVO ANDARE A PUTTANE'' - VIDEO ESCLUSIVO (BY CARLO TARALLO): UN BERLUSCONI IN GRAN FORMA MANDA IN VISIBILIO I TIFOSI DELL'OLBIA: ''IL MILAN DI OGGI, LO BATTIAMO'' - ERA IN SARDEGNA CON GALLIANI PER SEGUIRE IN TRASFERTA IL SUO MONZA, CHE HA VINTO TRE A ZERO ED È IN TESTA AL SUO GIRONE DI LEGA PRO. IL SOGNO DEL BANANA È PORTARLO IN SERIE A…

-

Condividi questo articolo

Berlusconi alla partita Olbia-Monza: ''scusatemi devo andare a pu**ane''

 

https://www.lanuovasardegna.it/

 

 

Silvio Berlusconi non è voluto mancare al Nespoli per assistere alla partita del suo Monza contro i bianchi galluresi. La squadra brianzola imperversa in campionato e anche l'Olbia si arrende alla superiorità tecnica dei biancorossi. Berlusconi è arrivato allo stadio insieme al suo do amico Galliani. I due hanno ricomposto, calcisticamente parlando, la coppia che per anni ha guidato il Milan portandolo a gradi successi internazionali. Ora Berlusconi e Galliani vorrebbero portare il Monza in A.

 

 

 

Condividi questo articolo

politica

C’È POCO DA SCHERZARE: CON LE ELEZIONI PRESIDENZIALI L’AMERICA RISCHIA IL CAOS - LA FRAMMENTAZIONE DEI SISTEMI E DEI TEMPI DI SCRUTINIO, DIVERSI DA STATO A STATO, IN CASO DI TESTA A TESTA NEGLI STATI-CHIAVE, RENDERÀ IMPOSSIBILE AVERE IL NOME DEL VINCITORE PER GIORNI, FORSE PER SETTIMANE. COL RISCHIO CHE TRUMP SI AUTOPROCLAMI VINCITORE, CON IL RISCHIO DI INCIDENTI, RICORSI, SCONTRI IN STRADA - IL TUTTO IN UNA NAZIONE NELLA QUALE LA COSTITUZIONE GARANTISCE LA LIBERTÀ DI ARMARSI…

PERCHE’ SALVINI NON ASCOLTA I MEDICI? IERI A FORMELLO AVEVA CONFESSATO TRA IL BRUSIO DELLA PLATEA: "CI TENGO AD ESSERE QUI ANCHE SE UN PO' DOLORANTE E UN PO' FEBBRICITANTE"- POCO PRIMA IL LEADER LEGHISTA AVEVA SPIEGATO CHE IL MEDICO GLI AVEVA CONSIGLIATO DI STARE A CASA. MA LUI NON AVREBBE RINUNCIATO AD ANDARE ALL'INCONTRO POLITICO: "OGGI LA GIORNATA NON È PARTITA BENISSIMO, SONO STATO DUE ORE ATTACCATO AL CORTISONE E QUANDO MI SONO ALZATO IL MEDICO MI HA DETTO, LEI ADESSO VA A CASA. E IO GLI HO RISPOSTO…” - OGGI LA PRECISAZIONE DI SALVINI: "HO FATTO IL TEST. SONO NEGATIVO AL COVID. SOLO TORCICOLLO"