''SCUSATEMI, DEVO LASCIARVI, DEVO ANDARE A PUTTANE'' - VIDEO ESCLUSIVO (BY CARLO TARALLO): UN BERLUSCONI IN GRAN FORMA MANDA IN VISIBILIO I TIFOSI DELL'OLBIA: ''IL MILAN DI OGGI, LO BATTIAMO'' - ERA IN SARDEGNA CON GALLIANI PER SEGUIRE IN TRASFERTA IL SUO MONZA, CHE HA VINTO TRE A ZERO ED È IN TESTA AL SUO GIRONE DI LEGA PRO. IL SOGNO DEL BANANA È PORTARLO IN SERIE A…

-

Condividi questo articolo

Berlusconi alla partita Olbia-Monza: ''scusatemi devo andare a pu**ane''

 

https://www.lanuovasardegna.it/

 

 

Silvio Berlusconi non è voluto mancare al Nespoli per assistere alla partita del suo Monza contro i bianchi galluresi. La squadra brianzola imperversa in campionato e anche l'Olbia si arrende alla superiorità tecnica dei biancorossi. Berlusconi è arrivato allo stadio insieme al suo do amico Galliani. I due hanno ricomposto, calcisticamente parlando, la coppia che per anni ha guidato il Milan portandolo a gradi successi internazionali. Ora Berlusconi e Galliani vorrebbero portare il Monza in A.

 

 

 

Condividi questo articolo

politica

“STRISCIA” TRASMETTE UN CLAMOROSO FUORIONDA DI MATTEO RENZI AL TG5 - MENTRE SI DIFENDE DALLE ACCUSE PIOVUTE PER L'INCHIESTA SULLA FONDAZIONE OPEN, MATTEUCCIO SI LANCIA: "SICCOME SONO UN CITTADINO CHE HA DECISO DI DENUNCIARE DELLE PERSONE, A COMINCIARE DA TRAVAGLIO DEL FATTO, MI SONO RIVOLTO PROPRIO A QUEI GIUDICI, AL DOTTOR CREAZZO, CHIEDENDO IN PRIMIS PERCHÉ NON MI STATE..." - POI SI FERMA: "STAVO PER DIRE LA VERITÀ, MA NON SI PUÒ DIRE" - VIDEO - LA BATTUTACCIA A BONAFEDE: “NON CAPISCE UN C…”