L'EGO DEI VIROLOGI NON SCENDE IN POLITICA (PER ORA) - ANDREA CRISANTI A "UN GIORNO DA PECORA": "IN PIENA PANDEMIA PD E M5S MI HANNO CHIESTO DI CANDIDARMI A VERONA NORD. CI HO PENSATO UN ATTIMO MA HO DETTO NO, IL COVID POTEVA TORNARE E VOLEVO FARE IL MIO LAVORO. MIO FIGLIO CORRE A PADOVA CON UNA LISTA CIVICA? NON NE SAPEVO NULLA" - PURE ANTONELLA VIOLA SMENTISCE: "SONO STUFA DEL GOSSIP DA BAR. NON SONO CANDIDATA IN NESSUNA LISTA E RESTO A SERVIZIO DELLA CITTÀ, DEL PAESE E DELLA SCIENZA" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "Un Giorno da Pecora"

 

andrea crisanti a un giorno da pecora andrea crisanti a un giorno da pecora

“Nel pieno pandemia mi hanno chiesto di candidarmi a Verona Nord per il collegio suppletivo, a settembre 2020, il Pd e 5S. Ci ho pensato un attimo ma ho detto no, sapevo che la pandemia poteva tornare e volevo fare il mio lavoro”.

 

il figlio di crisanti eugenio giulio 2 il figlio di crisanti eugenio giulio 2

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di microbiologia molecolare all'università di Padova. Suo figlio invece è candidato con una lista civica a Padova.

 

il figlio di crisanti eugenio giulio 1 il figlio di crisanti eugenio giulio 1

“La sua lista appoggia il sindaco, io non sapevo nulla, Giulio Eugenio non mi aveva detto nulla. Io l'ho saputo ieri sera dai rappresentati di lista”.

 

Crede che abbia fatto bene a candidarsi? “Quello che posso dire - ha detto a Rai Radio1 Crisanti - è che con lui la lista si arricchisce di una persona di grande qualità e rigore morale”.

 

la smentita di antonella viola sulla discesa in politica la smentita di antonella viola sulla discesa in politica

andrea crisanti 1 andrea crisanti 1 andrea crisanti a piazzapulita 20 gennaio 2022 3 andrea crisanti a piazzapulita 20 gennaio 2022 3 andrea crisanti piazzapulita 3 andrea crisanti piazzapulita 3 andrea crisanti a bergamo 2 andrea crisanti a bergamo 2 andrea crisanti a bergamo 3 andrea crisanti a bergamo 3 andrea crisanti andrea crisanti andrea crisanti 2 andrea crisanti 2 ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA antonella viola antonella viola antonella viola 2 antonella viola 2 antonella viola 1 antonella viola 1 ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA antonella viola antonella viola antonella viola antonella viola antonella viola 5 antonella viola 5 ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA antonella viola antonella viola ANTONELLA VIOLA ANTONELLA VIOLA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…