L'ITALIA CHIUDE PER VIRUS: CONTE SERRA BAR, RISTORANTI, NEGOZI, TRANNE SUPERMERCATI, FARMACIE E AMBULATORI - TIRANO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO GLI INDUSTRIALI: ''SALVE'' LE FABBRICHE E LE MENSE CHE RIESCONO A GARANTIRE LE DISTANZE DI SICUREZZA, MA SARANNO INCENTIVATE FERIE E CHIUSURE DELLE FILIERE NON ESSENZIALI. GARANTITO L'AGROALIMENTARE E LA TRASFORMAZIONE - COMMISSARIO SPECIALE DOMENICO ARCURI (INVITALIA): ''CI VORRANNO DUE SETTIMANE PER VEDERE I RISULTATI DI QUESTO NUOVO PIANO''

Condividi questo articolo


CONTE, GRAZIE A ITALIANI, PAESE È GRANDE COMUNITÀ

 (ANSA) - "Il mio grazie va a tutti voi che state rispettando le misure che il governo ha adottato. Sappiate queste rinunce stanno dando un grande contributo al Paese, L'Italia sta dando prova di essere una grande comunità". Lo dice il premier Giuseppe Conte.

 

giuseppe conte e rocco casalino giuseppe conte e rocco casalino

CONTE, CHIUSI NEGOZI ECCETTO BENI DI PRIMA NECESSITÀ

 (ANSA) - - "Questo è il momento di compiere un passo in più, quello più importante. Ora disponiamo anche la chiusura di tutte le attività commerciali, di vendita al dettaglio, ad eccezione di quelle dei beni di prima necessità e delle farmacie. Chiudiamo i negozi". Lo annuncia il premier Giuseppe Conte.

 

CONTE, CHIUSI BAR-RISTORANTI,OK A DOMICILIO

 (ANSA) - "Chiudiamo negozi, bar, pub, ristoranti. Resta consentita la consegna a domicilio". Lo annuncia il premier Giuseppe Conte a Palazzo Chigi.

 

CONTE, RESTANO GARANTITI I TRASPORTI

 (ANSA) - "Restano garantiti i trasporti". "Restano garantiti i servizi pubblici essenziali tra cui i trasporti e i servizi di pubblica utilità".

 

CONTE, ARCURI COMMISSARIO DELEGATO CON AMPI POTERI

DOMENICO ARCURI GIUSEPPE CONTE DOMENICO ARCURI GIUSEPPE CONTE

(ANSA) - Domenico Arcuri sarà il "nuovo commissario delegato, con ampi poteri di deroga". Lo annuncia il premier Giuseppe Conte. "Nominerò un commissario che avrà ampi poteri di deroga e lavorerà per rafforzare la distribuzione" di strumenti sanitari. "Potrà impiantare nuovi stabilimenti. La persona sarà il dottor Domenico Arcuri". Lo annuncia il premier Giuseppe Conte a Palazzo Chigi.

 

CONTE, FABBRICHE APERTE CON MISURE DI SICUREZZA

 (ANSA) - Le fabbriche resteranno aperte ma "con misure di sicurezza. Lo annuncia il premier Giuseppe Conte.

 

CONTE, CHIUDONO PARRUCCHIERI,ESTETISTI E MENSE

 (ANSA) - "Chiudono parrucchieri, centri estetici

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…