ACCOGLIENZA? MEGLIO SENZA! – PURE BIDEN SI È ACCORTO CHE SUI MIGRANTI AVEVA RAGIONE TRUMP! LE PROMESSE FATTE IN CAMPAGNA ELETTORALE E NEI PRIMI GIORNI DALL'INSEDIAMENTO DEL PRESIDENTE DEMOCRATICO HANNO FATTO SOLO AUMENTARE LA PRESSIONE DEGLI ILLEGALI CHE VOGLIONO ENTRARE NEGLI USA – E COSÌ CADE ANCHE L’ULTIMO TABÙ: L’AMMINISTRAZIONE PENSA DI CONCLUDERE LA COSTRUZIONE DEL MURO CON IL MESSICO. ANCHE PERCHÉ CI SONO PENALI SALATE IN CASO DI RINUNCIA AL PROGETTO

-

Condividi questo articolo


 

 

il muro al confine tra usa e messico il muro al confine tra usa e messico

JOE BIDEN STA PENSANDO DI RIAVVIARE LA COSTRUZIONE DEL MURO AL CONFINE CON IL MESSICO! – DOPO LA CAMPAGNA ELETTORALE E L’ORDINE ESECUTIVO CHE CANCELLAVA LA POLITICA SIMBOLO DI “THE DONALD” SULL’IMMIGRAZIONE, IL PRESIDENTE HA CAPITO CHE È DURA GESTIRE I CONTINUI ARRIVI DEI CLANDESTINI - IL SEGRETARIO ALLA SICUREZZA INTERNA ALEJANDRO MAYORKAS HA DETTO CHIARAMENTE CHE… - VIDEO

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ma-biden-trump-ndash-ldquo-sleepy-joe-rdquo-sta-pensando-266255.htm

 

donald trump muro donald trump muro

TRUMP AVEVA RAGIONE SUI MIGRANTI E BIDEN FINISCE DI COSTRUIRE IL MURO

Mario Dergani per "Libero quotidiano"

 

Ormai manca poco, basta tappare qualche buco e il muro al confine con il Messico è finito, spiega il segretario statunitense della Sicurezza interna Alejandro Majorkas al personale della dogana. Sarebbe uno spreco di risorse lasciare incompiuta un' opera che si sta rivelando sempre più utile. Soprattutto se da poco, proprio da quei varchi lasciati aperti, sono passati due yemeniti sospettati di legami con il terrorismo islamico.

joe biden discorso in delaware joe biden discorso in delaware

 

Per i Democratici è alquanto imbarazzante doverlo ammettere, dopo che Joe Biden in campagna elettorale aveva indicato la barriera come «la risposta sbagliata» al problema dell' immigrazione clandestina dal Messico e, appena si era seduto alla scrivania della Stanza Ovale, ne aveva subito bloccato i lavori. Peccato che vi siano dei contratti già sottoscritti dall' amministrazione Usa e delle penali salate da pagare nel caso in cui il committente rinunci al progetto, anche solo per 24 ore.

 

il muro al confine tra usa e messico 1 il muro al confine tra usa e messico 1

Si parla di un milione di dollari al giorno. Quindi, visto che comunque i soldi vanno spesi, tanto vale proseguire. Del resto, dal 1990 in poi, la costruzione ha conosciuto rari momenti di pausa. Anzi, chiunque sedesse alla Casa Bianca, la sorveglianza è cresciuta, anche attraverso la tecnologia e le strutture di detenzione sono state moltiplicate.

costruzione del muro usa messico costruzione del muro usa messico

 

Il 24 marzo, Libero aveva denunciato il trattamento disumano riservato ai minori stranieri non accompagnati, rinchiusi in un lager a Donna, in Texas, in condizioni igieniche intollerabili. Eppure erano arrivati fin lì in massa attirati dalle promesse del candidato democratico. S' illudevano che i controlli sarebbero stati più blandi.

 

Così, il flusso di persone che dal Sudamerica tentano l' ingresso illegale sul territorio Usa si è incrementato, dai 66mila di gennaio a 101mila di febbraio, ai 171mila di marzo.

alejandro mayorkas alejandro mayorkas

È l' effetto Biden. Un esodo inarrestabile, come la previsione che aprile e i mesi a venire, anche a causa del miglioramento delle condizioni meteorologiche, vedranno una crisi sempre più grave. Non resta quindi che ricorrere alla ricetta già sperimentata da Donald Trump, che pare seduto sulla riva del fiume in attesa che la corrente trasporti il cadavere delle fallimentari politiche di accoglienza.

migranti al confine usa messico 2 migranti al confine usa messico 2 migranti al confine usa messico migranti al confine usa messico il muro al confine tra usa e messico in texas il muro al confine tra usa e messico in texas migranti attraversano il rio bravo 4 migranti attraversano il rio bravo 4 migranti al confine usa messico 1 migranti al confine usa messico 1 il muro al confine tra usa e messico douglas, arizona il muro al confine tra usa e messico douglas, arizona joe biden commosso joe biden commosso migranti al confine usa messico 5 migranti al confine usa messico 5 il muro al confine tra usa e messico a el paso il muro al confine tra usa e messico a el paso

 

Condividi questo articolo

politica

FIATO ALLE TOMBE! L’ITALIA RIAPRE! – TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER RICOMINCIARE A VIVERE DAL 26 APRILE: VIA LIBERA AGLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI DELLO STESSO COLORE, MENTRE CI VORRÀ UN PASS PER ANDARE IN AREE DI COLORE DIVERSO – TORNA IL GIALLO RINFORZATO. IL COPRIFUOCO RIMANE ALLE 22, MA BAR E RISTORANTI CON TAVOLI ALL'APERTO RIMANGONO APERTI PURE LA SERA. PER GLI ALTRI LOCALI LA DATA DELLA LIBERAZIONE SCATTERÀ IL 1 GIUGNO. COME PER LE PALESTRE - CINEMA, TEATRI E I MUSEI AL 50% DELLA CAPIENZA E…

SOTTO LA MASCHERINA, C'E' “BAFFINO” - D'ALEMA VERRÀ SENTITO DAI PM COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI PER L'INCHIESTA SULLA VENDITA A LAZIO E SICILIA, PER 22 MILIONI DI EURO, DI 5 MILIONI DI MASCHERINE E MEZZO MILIONE DI CAMICI CINESI NON CONFORMI, OLTRE A CERCARE ABBOCCAMENTI CON ARCURI PER PROVARE A PIAZZARE ALTRE PARTITE DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE – E SUI VENTILATORI RIVENDICA DI “AVER DATO UNA MANO A RECUPERARLI”, ANTICIPANDO I SOLDI PER LO STATO CON L'ASSOCIAZIONE DI CUI FA PARTE – IL RUOLO DEL LÌDER MAXIMO NEL CONTE BIS…

“ABBIAMO DELLE PSICOPATOLOGIE, CI VORREBBE UN NEUROLOGO” – GRILLO SPEDISCE I GRILLINI DALLO STRIZZACERVELLI PARLANDO IN MEMORIA DI GIANROBERTO CASALEGGIO: “FACCIAMO CAMBIAMENTI. GENTE CHE SE NE VA, GENTE CHE TORNA, GENTE CHE VA NEI GRUPPI MISTI, STRA-MISTI, GENTE CHE HA DELLE RIVOLUZIONI CULTURALI, DEI MANCAMENTI DI INTELLIGENZA” – L’ELEVATO STOPPA L'IDEA DI UN CAMBIO DI SIMBOLO VOLUTA DA CONTE CHE VIENE ASPETTATO AL VARCO DELLE COMUNALI DI OTTOBRE DA RAGGI E DI BATTISTA…