AMATO, COMUNQUE, DIVENTA PRESIDENTE (DELLA CORTE COSTITUZIONALE) – IL DOTTOR SOTTILE È STATO ELETTO ALL’UNANIMITÀ AL VERTICE DELLA CONSULTA – L’ESITO ERA SCONTATO: L’EX PREMIER È IL GIUDICE CON MAGGIORE ANZIANITÀ ED ERA VICEPRESIDENTE DELLA CORTE COSTITUZIONALE DA SETTEMBRE…

-

Condividi questo articolo


GIULIANO AMATO 2 GIULIANO AMATO 2

(ANSA) - Giuliano Amato è stato eletto all'unanimità presidente della Corte Costituzionale. L'esito è stato comunicato dal segretario generale della Consulta Umberto Zingales. Giudice con maggiore anzianità, Amato è stato vicepresidente della Corte Costituzionale dal settembre 2020 sotto le presidenze di Morelli e Coraggio.

giuliano amato giuliano amato Giuliano Amato al Circolo Tennis Orbetello, il 23 settembre 1999 con Tom e Jerry Giuliano Amato al Circolo Tennis Orbetello, il 23 settembre 1999 con Tom e Jerry GIULIANO AMATO GIULIANO AMATO

 

Condividi questo articolo

politica

ORA D’ARIA? ORA D’AMORE! - ANCHE I DETENUTI HANNO BISOGNO DI SCOPARE! IL GOVERNO NON RIMANE INDIFFERENTE E STANZIA 28,3 MILIONI DI EURO PER LE “RELAZIONI AFFETTIVE DEI CARCERATI” (ORA SI CHIAMANO COSÌ). IL FINANZIAMENTO SERVIRÀ PER METTERE UN PREFABBRICATO IN UNA CASA CIRCONDARIALE DI OGNI REGIONE: VENTI “CASETTE DELL’AMORE” DOVE I DETENUTI SARANNO LIBERI DI SFOGARE I PROPRI ISTINTI CON LA PROPRIA CONSORTE O AMANTE (ANCHE OCCASIONALE). INSOMMA, UNA SPECIE DI CASINO LEGALIZZATO…

PURGHE PUTINIANE – “MAD VLAD” È SEMPRE PIÙ INCAZZATO PER GLI SCHIAFFONI CHE STA RIMEDIANDO IN UCRAINA, E HA TROVATO I CAPRI ESPIATORI PERFETTI: I GENERALI! GLI ULTIMI A ESSERE FATTI FUORI SONO SERGEJ KISEL, COMANDANTE DELLE FORZE OCCIDENTALI, ACCUSATO DEL RITIRO DA KHARKIV, CHE SAREBBE STATO DESTITUITO O ADDIRITTURA ARRESTATO, E L’AMMIRAGLIO IGOR OSIPOV, COMANDANTE DELLA FLOTTA DEL MAR NERO E RESPONSABILE DELLA FIGURA DI MERDA DELL’AFFONDAMENTO DELL’INCROCIATORE MOSKVA - IL PROSSIMO SARÀ IL CAPO DI STATO MAGGIORE GERASIMOV?