ANDREA RACCONTANE UN’ALTRA – IL PRINCIPE ACCUSATO DI ABUSI SU UNA MINORENNE VA IN TV A GIURARE DI NON ESSERE UN FESTAIOLO, MA A RINFRESCARGLI LA MEMORIA CI PENSA IL 'DAILY MAIL' CHE PUBBLICA LE FOTO DELLE NOTTI DI FOLLIA DEL FIGLIO DI ELISABETTA: IN PIENA CRISI DI MEZZA ETÀ È STATO IMMORTALATO MENTRE ABBRACCIAVA MODELLE E BONAZZE E SI FACEVA LECCARE LA FACCIA DA UNA SOCIALITE PRIMA DI LANCIARSI IN PISTA IN DANZE SCATENATE… - VIDEO

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

il principe andrea e la socialite chris von aspen 1 il principe andrea e la socialite chris von aspen 1

Sono bastate poche ore per mettere in discussione ogni singolo passaggio dell’intervista che il Principe Andrea ha rilasciato alla BBC nelle scorse ore. A minare seriamente l’immagine del figlio di Elisabetta, che ha sottolineato di non essere un festaiolo e di non essersi mai lasciato andare a dimostrazioni pubbliche d’affetto, è una serie di foto pubblicate dal Daily Mail.  

 

il principe andrea e la socialite chris von aspen 4 il principe andrea e la socialite chris von aspen 4

Andrea è stato immortalato mentre si scatenava con un gruppo di donne a Saint-Tropez a un party organizzato dal magnate del vino Claude Ott sulla Costa Azzurra nel luglio 2008, poche settimane dopo che il suo amico Jeffrey Epstein era stato accusato di traffico di minori e di induzione alla prostituzione.

 

il principe andrea e socialite pascale bourbeau 1 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 1

Nella sua intervista il principe aveva insistito che non è un “party prince” e non è solito abbracciare le donne in pubblico, respingendo le accuse di aver dormito con Virginia Roberts. Ma nelle immagini il principe appare stravolto, i capelli sono arruffati e la camicia sbottonata è madida di sudore. Vestito di bianco è stato visto dirigersi verso la pista da ballo con due donne per poi avvicinarsi per parlare all’orecchio con altri ospiti per via della musica troppo alta. È stato visto anche ballare con la modella libica Nadia Boejna.

il principe andrea e socialite pascale bourbeau 2 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 2

 

Un anno prima, nel luglio 2007, il principe è stato immortalato a un altro party: sempre sudatissimo, abbracciava le ragazze in pista e si faceva leccare la faccia dalla socialite Chris Von Aspen.

A un’altra festa "Randy Andy" è stato visto abbracciare la socialite canadese Pascale Bourbeau mentre una mano si avvicinava al fondoschiena. Quella notte è stato anche filmato mentre chiacchierava con la socialite polacca Beata Bohman, che ha fatto notizia quando è stata arrestata per aver rubato una sciarpa foderata di pelliccia da 11.000 dollari a New York.

andrea e ghislaine maxwell al party andrea e ghislaine maxwell al party

 

All'inizio del decennio, il principe era stato visto chiacchierare con la top model tedesca Heidi Klum a una festa di Halloween a tema tenutasi a New York nell'ottobre 2000, alla quale aveva partecipato anche Ghislaine Maxwell, il braccio destro di Epstein, con la quale è stata immortalato

diverse volte stretto con la mano intorno al collo.

il principe andrea 7 il principe andrea 7

 

 

 

Secondo fonti di palazzo, Carlo è stato invitato a prendere in considerazione il declassamento dello status del Duca di York: una volta salito sul trono il primogenito di Elisabetta potrebbe decidere di declassare il fratello a “working royal” per il danno causato alla reputazione della famiglia reale.

il principe andrea e la socialite chris von aspen 3 il principe andrea e la socialite chris von aspen 3 il principe andrea 9 il principe andrea 9 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 3 il principe andrea e socialite pascale bourbeau 3 il principe andrea 17 il principe andrea 17 il principe andrea 18 il principe andrea 18 il principe andrea 3 il principe andrea 3 il principe andrea 2 il principe andrea 2 il principe andrea 4 il principe andrea 4 il principe andrea 5 il principe andrea 5 il principe andrea 6 il principe andrea 6 il principe andrea 15 il principe andrea 15 il principe andrea 16 il principe andrea 16 il principe andrea 13 il principe andrea 13 il principe andrea 14 il principe andrea 14 il principe andrea 12 il principe andrea 12 il principe andrea 11 il principe andrea 11 il principe andrea 10 il principe andrea 10 il principe andrea 1 il principe andrea 1 IL PRINCIPE ANDREA CON JEFFREY EPSTEIN IL PRINCIPE ANDREA CON JEFFREY EPSTEIN IL PRINCIPE ANDREA CON VIRGINIA ROBERTS IL PRINCIPE ANDREA CON VIRGINIA ROBERTS il principe andrea e la regina elisabetta il principe andrea e la regina elisabetta il principe andrea il principe andrea il principe andrea il principe andrea il principe andrea il principe andrea il principe andrea e la regina elisabetta il principe andrea e la regina elisabetta principe andrea 1 principe andrea 1 heidi klum e andrea heidi klum e andrea heidi klum e il principe andrea heidi klum e il principe andrea principe andrea e misteriosa ragazza principe andrea e misteriosa ragazza ghislaine maxwell tra andrea e heidi klum ghislaine maxwell tra andrea e heidi klum andrea al party di heidi klum andrea al party di heidi klum il principe andrea e la socialite chris von aspen 2 il principe andrea e la socialite chris von aspen 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…